Servizi

+energia

L'energia che Conviene Davvero!

Ogni azienda è chiamata mensilmente a far fronte a una inevitabile serie di costi, molti dei quali particolarmente onerosi: costi legati ai processi produttivi, alle materie prime, al personale, all’affitto dei locali e consumi energetici. Riuscire a soddisfare tutti questi esborsi a cadenza mensile non è semplice, complice la situazione economica non certo florida del paese. Da qui nasce l’esigenza di riuscire a ridurre determinati capitoli di spesa al fine di far quadrare i bilanci, ma riuscirci non è certo un’impresa semplice. Si tende a pensare infatti che determinati costi siano impossibili da “limare”, e che le voci su cui focalizzare l’attenzione per riuscire a risparmiare siano altre.

Eppure da quando è scesa in campo +energia, fornitore di energia elettrica conveniente e affidabile, le cose sono cambiate. Se fino a poco tempo fa era infatti impossibile pensare di limare i costi sull’approvvigionamento elettrico, +energia ha riscritto le regole del mercato consentendo ad aziende e imprese di beneficiare di vantaggiose tariffe messe a punto sulla base delle esigenze di consumo individuali. Un consulente +energia sarà lieto di aiutarti ad individuare il piano tariffario più idoneo per consentirti finalmente di risparmiare veramente sul costo dell’energia elettrica. Tante inoltre le promozioni attualmente fruibili; tra queste vi è la possibilità di ottenere uno sconto di 10€ in bolletta per ogni cliente business presentato e attivato.

I vantaggi sono dunque molteplici e per qualsiasi tipo di segnalazione o richiesta d’assistenza, un apposito team di professionisti del settore sarà in grado di risolvere rapidamente ogni tipo di difficoltà. Questa solida realtà, che vanta partnership di spessore nazionale quali Telethon ed il Bologna Calcio, consente già a tantissime aziende italiane di risparmiare sulla bolletta della luce usufruendo di un servizio sempre efficiente e impeccabile. Contatta già oggi +energia, scopri le nuove offerte di +energia per l'azienda.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere