Servizi

I vari tipi di asciugamani di carta piegati

 

 

 

 

Il materiale cartaceo per l'igiene in casa o nelle strutture private è diventato indispensabile ai nostri giorni e costituisce una delle voci principali

Comodità e legislatura

Sia per comodità che per legislatura gli asciugamani di carta piegati sono diventati insieme al dispenser carta asciugamani, un'esigenza di molte realtà lavorative come cliniche, centri di accoglienza, agriturismo, strutture ricettive e quant'altro. Si tratta di materiale monouso, quindi, estremamente pratico ed igienico che incoraggia l'uso nei locali dove si realizzano preparazioni culinarie ma anche nell'ambiente domestico. Pare che un ultimo passaggio con un asciugamano di carta in pura cellulosa sia significativo per completare un'accurata pulizia. I ristoranti non si fanno mai mancare questo supporto che risulta utilissimo anche sui tavoli d'acciaio dove vengono preparati gli alimenti.In genere i vari tipi di asciugamani di carta piegati costituiscono una della spese più ingenti perché se ne consumano davvero tanti nelle strutture ospedaliere e nei ristoranti. Il consiglio è quello di non acquistare mai materiale scadente per risparmiare perché si potrebbe ottenere un prodotto non consone all'uso che se ne vuole fare.

I vari tipi di asciugamani di carta

I clienti sono abbastanza esigenti in fatto di asciugamani e conviene acquistare quelli di buona qualità per non rischiare qualche critica che rovinerebbe la reputazione di un locale o di una struttura. In tempo di crisi sarebbe inopportuno presentare ai propri ospiti asciugamani di scarsa qualità. Gli asciugamani di carta piegati che solitamente si usano in bagno e che si estraggono dal dispenser carta asciugamani sono piegati a C a V o a Z. Gli ultimi due sono i più economici e si può risparmiare circa il 15/20% sulla spesa totale. E' preferibile chiedere asciugamani detti 'NO CLOG' cioè quelli che non subiscono spappolamento se vanno a contatto con l'acqua. Il suggerimento è quello di posizionare un bidone per la carta usata da mettere sotto il dispenser per evitare che gli asciugamani vengano gettati nel water, causando inutili intasamenti che richiedono uno spurgo da parte di una ditta specializzata.

L'importanza del dispenser

Benché molte strutture usino gli asciugamani di carta in bobine oppure quelle già piegate, è consigliabile l'uso dell'innovativo dispenser. La stessa cosa vale per coloro che utilizzano contenitori vecchi ed obsoleti perché un dispenser di ultima generazione dona un'immagine migliore al locale e procura un effetto positivo sul cliente. E' necessario fare la spesa di un dispenser ad alta autonomia e dotato di accessori di ultima generazione. Se si usano ancora gli asciugamani in scatola, il costo potrà essere abbattuto, poiché gli asciugamani di carta piegati introdotti nel dispenser carta asciugamani sono molto più economici anche se di buona qualità. Il servizio è assai funzionale e l'idea del cliente alquanto positiva. L'azienda in questo modo, migliora notevolmente la sua immagine professionale.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Logistica di magazzino: come ridurre i costi dell’inventario

Nella logistica di magazzino, una corretta organizzazione e gestione delle logiche interne è fondamentale per abbattere le spese.

Chiunque debba gestire la logistica di magazzino lo sa: questo segmento aziendale presenta numerosi costi.
Ciò che invece non sempre è noto, è il fatto che tali costi possono essere abbattuti attraverso una gestione ponderata e intelligente.
E da dove si inizia a fare una gestione di questo tipo? Dall’inventario.
Ecco come.
  La pianificazione è alla base di tutto Nella logistica sono coinvolte più persone e reparti, i quali devono lavorare in pe [...]

Continua a leggere

Alchemy Professional

Scopri tutto su la pulizia professionale

Alchemy Professional: qualità e professionalità.
Qualità che, fondendosi ad una esperienza ormai fortemente consolidata, compone un mix in grado di fornire valida risposta a qualsiasi esigenza da parte del cliente.
Questo, insieme a tanto altro, è Alchemy Professional, storica azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali e vendita di attrezzature finalizzate alla pulizia.
All'interno della propria offerta, a sua volta calibr [...]

Continua a leggere

Ieros srl

Coaching e noleggio per eventi

Quando si organizza un evento aziendale ci sono una serie di fattori da tenere a mente e che hanno una grande influenza sulla buona impressione che faremo al pubblico intervenuto.
La location, innanzitutto, è il luogo in cui accoglieremo gli ospiti e rappresenterà l’azienda stessa, per questo è importante sceglierla con cura.
Allo stesso modo, i servizi che sceglieremo (dalla location più appropriata alla scelta della musica, dagli impianti audio [...]

Continua a leggere