Servizi

I vari tipi di asciugamani di carta piegati

 

 

 

 

Il materiale cartaceo per l'igiene in casa o nelle strutture private è diventato indispensabile ai nostri giorni e costituisce una delle voci principali

Comodità e legislatura

Sia per comodità che per legislatura gli asciugamani di carta piegati sono diventati insieme al dispenser carta asciugamani, un'esigenza di molte realtà lavorative come cliniche, centri di accoglienza, agriturismo, strutture ricettive e quant'altro. Si tratta di materiale monouso, quindi, estremamente pratico ed igienico che incoraggia l'uso nei locali dove si realizzano preparazioni culinarie ma anche nell'ambiente domestico. Pare che un ultimo passaggio con un asciugamano di carta in pura cellulosa sia significativo per completare un'accurata pulizia. I ristoranti non si fanno mai mancare questo supporto che risulta utilissimo anche sui tavoli d'acciaio dove vengono preparati gli alimenti.In genere i vari tipi di asciugamani di carta piegati costituiscono una della spese più ingenti perché se ne consumano davvero tanti nelle strutture ospedaliere e nei ristoranti. Il consiglio è quello di non acquistare mai materiale scadente per risparmiare perché si potrebbe ottenere un prodotto non consone all'uso che se ne vuole fare.

I vari tipi di asciugamani di carta

I clienti sono abbastanza esigenti in fatto di asciugamani e conviene acquistare quelli di buona qualità per non rischiare qualche critica che rovinerebbe la reputazione di un locale o di una struttura. In tempo di crisi sarebbe inopportuno presentare ai propri ospiti asciugamani di scarsa qualità. Gli asciugamani di carta piegati che solitamente si usano in bagno e che si estraggono dal dispenser carta asciugamani sono piegati a C a V o a Z. Gli ultimi due sono i più economici e si può risparmiare circa il 15/20% sulla spesa totale. E' preferibile chiedere asciugamani detti 'NO CLOG' cioè quelli che non subiscono spappolamento se vanno a contatto con l'acqua. Il suggerimento è quello di posizionare un bidone per la carta usata da mettere sotto il dispenser per evitare che gli asciugamani vengano gettati nel water, causando inutili intasamenti che richiedono uno spurgo da parte di una ditta specializzata.

L'importanza del dispenser

Benché molte strutture usino gli asciugamani di carta in bobine oppure quelle già piegate, è consigliabile l'uso dell'innovativo dispenser. La stessa cosa vale per coloro che utilizzano contenitori vecchi ed obsoleti perché un dispenser di ultima generazione dona un'immagine migliore al locale e procura un effetto positivo sul cliente. E' necessario fare la spesa di un dispenser ad alta autonomia e dotato di accessori di ultima generazione. Se si usano ancora gli asciugamani in scatola, il costo potrà essere abbattuto, poiché gli asciugamani di carta piegati introdotti nel dispenser carta asciugamani sono molto più economici anche se di buona qualità. Il servizio è assai funzionale e l'idea del cliente alquanto positiva. L'azienda in questo modo, migliora notevolmente la sua immagine professionale.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere