Salute e Benessere > Medicina

Implantologia dentale a Bologna

Lo studio Cirulli a Bologna offre quanto di meglio ci sia nel settore dell'ortodonzia e implantologia dentale a Bologna, grazie alla vasta preparazione e agli studi fatti dal titolare dr.Maurizio Cirulli e dal suo staff.

Da anni, fin dal 1986, gli studi Cirulli si occupano di implantologia dentale a Bologna dal 1986 con l' obiettivo di ridare il sorriso ai pazienti graize a moderne e accurate metodologie che  consentono di fissare in brevissimo tempo come 1 o 2 giorni la protesi riducendo molto anche il dolore correlato all'innesto degli impianti.

Grazie alla loro esperienza e bravura hanno anche coniato brevetti come il Tomex, un moderno macchinario centratore che  aiuta ad inserire gli impianti senza incidere la gengiva ( implantologia transmucosa) e  riduce molto il dolore.
In questo modo anche grazie a una chirurgia guidata tramite pc i medici possono effettuare una operazione completa di innesto di impianti dentali favorendo una maggiore precisione e accuratezza durante l'intervento.

Così il dentista finisce prima il suo lavoro e il paziente avrà un minore fastidio e poco dolore correlato all'intervento.

Inoltre, presso gli studi Cirulli già da tempo viene effettuata l’implantologia dentale a Bologna a carico immediato.

Questo tipo di impianti fanno si di inserire la protesi fissa solo dopo 24 ore dall’intervento favorendo per il paziente il ritorno praticamente da subito ad una vita sociale normale .
Oggi con l'implantologia dentale si possono anche riavere tutti i denti e anche in sole  24 ore, estraendo tutti i denti compromessi in una unica seduta e sopratutto senza tagliare la gengiva e senza  punti di sutura.
Questo grazie alla nuova metodica di implantologia detta  Soft Implantology, che sfrutta la moderna tecnologia creando una implantologia dentale dolce e senza dolore grazie appunto alla tecnologia transmucosa.

Tutto questo lo potete trovare presso gli studi dentistici Cirulli a Bologna, assieme a professionalità e cortesia del personale medico e paramedico.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand per Aurora Biofarma

L’azienda comunica il lancio dei prodotti per una presenza ancora più decisa del marchio nelle terapie in ambito urologico veterinario

Il gruppo farmaceutico Aurora Biofarma annuncia il lancio sul mercato di Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand che andranno a completare la presenza del marchio Aurora in ambito urologico all’interno del comparto di medicina veterinaria.
Con una distribuzione sul canale depositi e grossisti iniziata già a fine dicembre 2017, i due prodotti sono stati svelati in via ufficiale nel corso della Convention di Praga e affiancheranno RenUro bustine e pas [...]

Continua a leggere

Denti del giudizio, toglierli o mantenerli

A livello medico sono considerati i terzi molari, tuttavia in generale sono meglio conosciuti come denti del giudizio, in quanto tendono a fuoriuscire in età più tarda rispetto agli altri, tra i 18 ed i 25 anni.
Sono situati nella zona più interna delle arcate dentali e proprio questa loro posizione tende, alcune volte, a creare problemi sia agli altri denti che al cavo orale in generale.
E tutto ciò porta spesso ad affrontare il dilemma se estra [...]

Continua a leggere

Tutto quello che c’è da sapere sullo spazzolino elettrico

Se vi siete recati da un dentista a Roma come lo studio del dottor Carnabuci e vi ha consigliato l’utilizzo di uno spazzolino elettrico ma voi non sapete nulla di questo mondo perché vi siete affidati sempre alla pulizia dei denti attraverso lo spazzolino tradizionale, allora, vorrete sicuramente informarvi su tutti i pro e i contro che questo strumento mette a vostra disposizione.
I primi spazzolini elettrici sono comparsi sul mercato circa cinq [...]

Continua a leggere