Salute e Benessere > Medicina

Implantologia dentale a Bologna

Lo studio Cirulli a Bologna offre quanto di meglio ci sia nel settore dell'ortodonzia e implantologia dentale a Bologna, grazie alla vasta preparazione e agli studi fatti dal titolare dr.Maurizio Cirulli e dal suo staff.

Da anni, fin dal 1986, gli studi Cirulli si occupano di implantologia dentale a Bologna dal 1986 con l' obiettivo di ridare il sorriso ai pazienti graize a moderne e accurate metodologie che  consentono di fissare in brevissimo tempo come 1 o 2 giorni la protesi riducendo molto anche il dolore correlato all'innesto degli impianti.

Grazie alla loro esperienza e bravura hanno anche coniato brevetti come il Tomex, un moderno macchinario centratore che  aiuta ad inserire gli impianti senza incidere la gengiva ( implantologia transmucosa) e  riduce molto il dolore.
In questo modo anche grazie a una chirurgia guidata tramite pc i medici possono effettuare una operazione completa di innesto di impianti dentali favorendo una maggiore precisione e accuratezza durante l'intervento.

Così il dentista finisce prima il suo lavoro e il paziente avrà un minore fastidio e poco dolore correlato all'intervento.

Inoltre, presso gli studi Cirulli già da tempo viene effettuata l’implantologia dentale a Bologna a carico immediato.

Questo tipo di impianti fanno si di inserire la protesi fissa solo dopo 24 ore dall’intervento favorendo per il paziente il ritorno praticamente da subito ad una vita sociale normale .
Oggi con l'implantologia dentale si possono anche riavere tutti i denti e anche in sole  24 ore, estraendo tutti i denti compromessi in una unica seduta e sopratutto senza tagliare la gengiva e senza  punti di sutura.
Questo grazie alla nuova metodica di implantologia detta  Soft Implantology, che sfrutta la moderna tecnologia creando una implantologia dentale dolce e senza dolore grazie appunto alla tecnologia transmucosa.

Tutto questo lo potete trovare presso gli studi dentistici Cirulli a Bologna, assieme a professionalità e cortesia del personale medico e paramedico.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Onicomicosi: cos'è e da cosa è scatenata?

Ci sono numerose cure naturali per la micosi del piede

L'onicomicosi è una malattia delle unghie, sostenuta da un fungo, una muffa o un lievito.
La causa più comune è quella data dalla candida: un lievito che si sviluppa nell'intestino e che, se non curato adeguatamente, può dare diverse conseguenze, tra cui disturbi all'apparato urinario o alla pelle ed, appunto, alle unghie.
L'onicomicosi esordisce, solitamente, con una colorazione strana di un'unghia del piede o di parte di essa.
Tendenzialmente s [...]

Continua a leggere

Micropenia

Un problema che può essere causa di problemi psicologici

Quello del pene piccolo è un problema che oggi riguarda davvero tanti uomini, ed è causa di disturbi che interessano l’umore e la serenità di ogni soggetto, fino a condizionarne l’approccio con l’altro sesso.
Si parla di micropenia quando il pene non supera i 4cm nello stato naturale ed i 7,5cm durante l’erezione, ed è una condizione che si tende a tenere per sé per vergogna o per paura di essere derisi.
Le cause della micropenia possono essere d [...]

Continua a leggere

Ernia iatale - Cause e rimedi - Centro fisioterapico Fisioexcel Roma Monte Mario

Una patologia rara e difficile da diagnosticare immediatamente trova rimedio presso il centro Fisioexcel di Roma Montemario

L’ernia iatale è una patologia che si verifica allo stomaco.
Consiste nello scivolamento di parte dello stomaco oltre il diaframma, quindi l’organo fuoriesce parzialmente dalla sua sede di collocamento.
Può essere causata da stress o da reflusso gastroesofageo.
  Esistono quattro forme differenti di ernia iatale.
• Da scivolamento: nelle persone obese è più frequente poiché il grasso esercita una compressione sui muscoli addominali, compressione [...]

Continua a leggere