Salute e Benessere > Medicina

Implantologia dentale a Bologna

Lo studio Cirulli a Bologna offre quanto di meglio ci sia nel settore dell'ortodonzia e implantologia dentale a Bologna, grazie alla vasta preparazione e agli studi fatti dal titolare dr.Maurizio Cirulli e dal suo staff.

Da anni, fin dal 1986, gli studi Cirulli si occupano di implantologia dentale a Bologna dal 1986 con l' obiettivo di ridare il sorriso ai pazienti graize a moderne e accurate metodologie che  consentono di fissare in brevissimo tempo come 1 o 2 giorni la protesi riducendo molto anche il dolore correlato all'innesto degli impianti.

Grazie alla loro esperienza e bravura hanno anche coniato brevetti come il Tomex, un moderno macchinario centratore che  aiuta ad inserire gli impianti senza incidere la gengiva ( implantologia transmucosa) e  riduce molto il dolore.
In questo modo anche grazie a una chirurgia guidata tramite pc i medici possono effettuare una operazione completa di innesto di impianti dentali favorendo una maggiore precisione e accuratezza durante l'intervento.

Così il dentista finisce prima il suo lavoro e il paziente avrà un minore fastidio e poco dolore correlato all'intervento.

Inoltre, presso gli studi Cirulli già da tempo viene effettuata l’implantologia dentale a Bologna a carico immediato.

Questo tipo di impianti fanno si di inserire la protesi fissa solo dopo 24 ore dall’intervento favorendo per il paziente il ritorno praticamente da subito ad una vita sociale normale .
Oggi con l'implantologia dentale si possono anche riavere tutti i denti e anche in sole  24 ore, estraendo tutti i denti compromessi in una unica seduta e sopratutto senza tagliare la gengiva e senza  punti di sutura.
Questo grazie alla nuova metodica di implantologia detta  Soft Implantology, che sfrutta la moderna tecnologia creando una implantologia dentale dolce e senza dolore grazie appunto alla tecnologia transmucosa.

Tutto questo lo potete trovare presso gli studi dentistici Cirulli a Bologna, assieme a professionalità e cortesia del personale medico e paramedico.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rimedi per occhi stanchi e gonfi

Il passare del tempo, la carenza di sonno e l'eccessivo stress possono far apparire i nostri occhi estremamente stanchi e gonfi, andando ad intaccare il benessere del nostro viso.
Scopriamo assieme quali semplici rimedi possono aiutarci a rivitalizzare ed illuminare il nostro sguardo.
Cetriolo e sacchetti di alimenti congelati contro gli occhi gonfi e stanchi I primi due alleati per contrastare l'insorgenza di borse sotto agli occhi e illuminare [...]

Continua a leggere

Vari tipi di acido ialuronico

L'acido ialuronico più penetra nella pelle, più giovane e più fresca la renderà, e ora ci sono nuove e migliori modalità di caricamento.
L'acido ialuronico non è in realtà un acido.
È uno zucchero.
Inoltre, è come una spugna.
Ogni molecola può contenere 1.000 volte il suo peso in acqua.
Ma una cosa sull'acido ialuronico è sempre stata al 100%: è un must per la cura della pelle.
In spray e creme, si liscia e si estende (temporaneamente); iniettabi [...]

Continua a leggere

Emangioma infantile, che cos'è e come curarlo

Cos'è l'emangioma infantile e come si cura L'emangioma infantile è una lesione vascolare benigna che si verifica nella primissima infanzia.
La proliferazione delle cellule endoteliali non sono rare e colpiscono dal 3 al 10% dei bambini che, di solito, non presentano lesioni al momento della nascita, ma esse compaiono durante le prime settimane di vita.
Gli emangiomi infantili hanno la caratteristica di evolvere rapidamente con una crescita rapida [...]

Continua a leggere