Salute e Benessere > Medicina

Implantologia dentale a Bologna

Lo studio Cirulli a Bologna offre quanto di meglio ci sia nel settore dell'ortodonzia e implantologia dentale a Bologna, grazie alla vasta preparazione e agli studi fatti dal titolare dr.Maurizio Cirulli e dal suo staff.

Da anni, fin dal 1986, gli studi Cirulli si occupano di implantologia dentale a Bologna dal 1986 con l' obiettivo di ridare il sorriso ai pazienti graize a moderne e accurate metodologie che  consentono di fissare in brevissimo tempo come 1 o 2 giorni la protesi riducendo molto anche il dolore correlato all'innesto degli impianti.

Grazie alla loro esperienza e bravura hanno anche coniato brevetti come il Tomex, un moderno macchinario centratore che  aiuta ad inserire gli impianti senza incidere la gengiva ( implantologia transmucosa) e  riduce molto il dolore.
In questo modo anche grazie a una chirurgia guidata tramite pc i medici possono effettuare una operazione completa di innesto di impianti dentali favorendo una maggiore precisione e accuratezza durante l'intervento.

Così il dentista finisce prima il suo lavoro e il paziente avrà un minore fastidio e poco dolore correlato all'intervento.

Inoltre, presso gli studi Cirulli già da tempo viene effettuata l’implantologia dentale a Bologna a carico immediato.

Questo tipo di impianti fanno si di inserire la protesi fissa solo dopo 24 ore dall’intervento favorendo per il paziente il ritorno praticamente da subito ad una vita sociale normale .
Oggi con l'implantologia dentale si possono anche riavere tutti i denti e anche in sole  24 ore, estraendo tutti i denti compromessi in una unica seduta e sopratutto senza tagliare la gengiva e senza  punti di sutura.
Questo grazie alla nuova metodica di implantologia detta  Soft Implantology, che sfrutta la moderna tecnologia creando una implantologia dentale dolce e senza dolore grazie appunto alla tecnologia transmucosa.

Tutto questo lo potete trovare presso gli studi dentistici Cirulli a Bologna, assieme a professionalità e cortesia del personale medico e paramedico.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Igiene orale quotidiana

La effettui correttamente?

Spesso i pazienti credono erroneamente di adoperare una buona igiene orale per il semplice motivo di lavare i denti più volte al giorno.
Questa è certamente una buona pratica, ma è necessario effettuare una pulizia approfondita e accurata per far si che questa possa essere veramente efficace ed impedire a tartaro e batteri di proliferare, garantendo così quell’igiene a lungo desiderata.
Alla base di una pulizia dei denti errata o non sufficiente [...]

Continua a leggere

Lenti per la luce blu

La luce blu, emessa naturalmente dal sole ed artificialmente da una lunga serie di dispositivi elettronici, può essere particolarmente nociva per la salute degli occhi.
Ad essere in pericolo sono soprattutto coloro che trascorrono molto tempo con i dispositivi elettronici di ultima generazione.
  La luce blu: fa male agli occhi ed all'organismo? La luce blu, come confermato da recenti studi clinici, può provocare seri danni oculari.
Ad essere mag [...]

Continua a leggere

Mal di testa nei bambini per affaticamento degli occhi

Gli occhi dei bambini sono molto delicati e non sempre i piccoli sono in grado di esprimere la loro sintomatologia.
A tal proposito è importante conoscere le cause di mal di testa nei bambini.
Come riconoscere l'affaticamento visivo nei bambini Può capitare che i bambini non vedano bene, ma che allo stesso tempo non siano in grado di esprimere tale difficoltà.
Diventa quindi complesso comprendere le cause di mal di testa nei bambini e alcuni dist [...]

Continua a leggere