Economia e Lavoro > Finanza

L'attività con piccoli prestiti

prestiti

In questo periodo di crisi finanziaria globale anche i piccoli prestiti hanno un ruolo molto importante. Tutto può essere acquistato a credito. Sia che si tratti di viaggio di lavoro o di piacere, i venditori hanno pronto allo stesso modo il giusto finanziamento per il cliente .
Le aziende che offrono questi prestiti vanno in accordi di cooperazione con le banche. broker stimabili di politica finanziaria, come ad esempio in Germania l'Inter Hypo Suisse GmbH, FinMAxx Swiss AG e Sirius Financial Partners AG, tuttavia, custdiscono la tutela dei diritti del consumatore.

Le generazioni precedenti sono state portate al punto che si voleva fino che  si poteva essere pagati. Spesso si è andato avanti mesi o anni per attuare i piani. Un prestito è stato per i nostri antenati per lo più fuori questione, perché il debito non gli era piaciuto.

Al momento attuale, l'atteggiamento al debito è notevolmente cambiato. Molte persone, soprattutto le giovani generazioni, non hanno problemi con il prestito. Desideri e sogni sono disponibili in numero sufficiente, perché la pubblicità ha un impatto importante sul comportamento di acquisto nella società di oggi. Anche la pubblicità,e i fornitori di microcredito spesso non sono economicamente significativi e influenzano in modo negativo il consumatore . I prestiti non sono la soluzione in questo caso. I pgamenti devono essere soddisfatte in altro modo. Dove il potere d'acquisto scompare o è indebolito da costi e gli oneri aggiuntivi, come succede coi prestiti e rate del mutuo, anche con esso, il consumatore ottiene prima o poi un debito.

Non è più possibile utilizzare i soldi prestati, gli account vengono scoperti, le fatture della carta di credito non possono essere pagate per  costi di gestione e tariffe. Per uscire dal debito, si apre un nuovo debito   - sotto forma di ulteriori prestiti. Questo non ha senso. Un broker affidabile di risanamento finanziario, deve garantire i diritti dei consumatori e prevenire ai debitori di cadere nella trappola detta.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Che cosa è un paradiso fiscale?

Un paradiso fiscale è un paese dove c'è un regime fiscale in cui le tasse sono più basse o inesistenti,  comunemente applicato in altri paesi come regola.
In questi territori di solito ci sono di solito due diversi sistemi fiscali, uno per i cittadini e le imprese del paese, e un altro per gli stranieri.
Benefici fiscali che caratterizzano questi paradisi sono in particolare per gli stranieri.
I residenti in questi paesi spesso pagano le tasse co [...]

Continua a leggere

Aprire una ltd

Molti imprenditori oggi decidono di attuare la costituzione di una società Ltd nel Regno Unito, o a Cipro, in Irlanda e a Malta tutti territori che fanno parte del common wealt.
Il diritto comunitario attuale ha aperto le frontiere di questi paesi per le società di tutti i Paesi nell’Unione europea e quindi è perfettamente legale aprire una società estera nel modello societario preferito o che consenta agevolazioni.
Le tipologie di società in Ing [...]

Continua a leggere

Segreto bancario in Svizzera

La Svizzera, che gestisce il 25% delle attività estere depositate con le sue 266 banche che   da oggi devono dire addio al suo sacro suo segreto bancario  , che le ha permesso di attirare fortune per decenni, ma era stato già incrinato negli ultimi anni da pressioni internazionali.
La Svizzera, che ha goduto per anni di un sistema bancario impenetrabile dai tentativi degli altri paesi per ottenere i dati dei suoi cittadini con conti in Svizzera, [...]

Continua a leggere