Viaggi e Vacanze > Destinazione

Parking Orio

La soluzione per il parcheggio a Bergamo Orio al Serio

Tipicamente chi va in vacanza e decide di raggiungere l'aeroporto, lo fa adoperando i mezzi pubblici perché raggiungere l'aeroporto con il mezzo privato comporta un esborso di denaro non indifferente, per quel che riguarda il costo del parcheggio. Non è raro infatti, che il costo del parcheggio possa in alcuni casi raggiungere quello del biglietto aereo stesso dato che anche le tariffe sosta lunga sono abbastanza onerose.

Questo è il motivo per il quale ogni anno sono tantissimi gli utenti che decidono di raggiungere l'aeroporto con il bus o con altri mezzi condivisi, i quali sono più economici sebbene siano più lenti e abbiano dei tempi di partenza prestabiliti da rispettare.

Per fortuna, per quanti viaggiano con partenza o arrivo presso l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, esiste l'alternativa efficace ed economica che consente ugualmente di raggiungere l'aeroporto con il mezzo privato senza per questo dover affrontare un esborso così importante. Il parcheggio di Parking Orio infatti applica tariffe più basse e si trova a soli 900 metri dal terminal 1, distanza irrisoria e che comunque viene coperta dalla navetta messa gratuitamente a disposizione degli utenti che parte ogni 10 minuti e che consente di raggiungere velocemente il terminal o raggiungere nuovamente il parcheggio con bagagli al seguito. Grazie a questo servizio così comodo ed efficiente, oggi tutti possono lasciare la propria auto in aeroporto senza dover più affrontare spese di quel tipo e quindi avere il grande vantaggio di non dover attendere i lunghi tempi dei mezzi pubblici, e alla stessa maniera di poter usufruire di tutta la comodità della propria auto in ogni momento del proprio viaggio. Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. È sorvegliato e custodito 24 ore su 24 ed è possibile scegliere tra i parcheggi al coperto e quelli scoperti. Per usufruire del servizio è preferibile effettuare una prenotazione on-line tramite l'apposito form o contattare il recapito telefonico 035534010.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Trekking in Sardegna: consigli e suggerimenti

Scoprire le bellezze della Sardegna

La Sardegna è conosciuta per il suo mare, come meta turistica soprattutto nei mesi estivi e meta anche di vip.
Se, però, le spiagge, la vita mondana e le spiagge sono molto conosciute, non si può dire lo stesso di altre attività.
In pochi, infatti, sanno che la Sardegna è una meta ideale anche per chi ama fare trekking e offre moltissimi itinerari, di difficoltà diversa, per tutti coloro che non vogliono solo stare al sole e in acqua, ma che aman [...]

Continua a leggere

Ponza: molto più che un'isola

Ponza, un isola incredibile

  Hai bisogno di evadere e cerchi un luogo dove realizzare la tua vacanza? Sei nella pagina giusta, oggi ti propongo di visitare Ponza.
Sai dove si trova Ponza? Intanto stiamo parlando di un'isola Pontina che si trova precisamente accanto a San Felice Circeo e dista 50 km dalla prestigiosa costa del parco Nazionale del Circeo.
Cosa puoi vedere a Ponza Stiamo parlando di una caletta per eccellenza e gode di acque turchesi prestigiose.
Si tratta di [...]

Continua a leggere

Vacanze sul mare? Marotta è la località ideale

Dove trascorrere le vacanze perfette

Le vacanze estive sono una cosa che si aspetta per tutto l'anno, ci si prepara per il mese di agosto, o per uno dei mesi estivi in cui si possono avere le ferie e si decide in quale località sul mare si vuole andare a trascorrere un periodo di vero relax.
In questi anni una delle regioni italiane più gettonate sono le Marche, regione scarsamente sfruttata sotto certi punti di vista, ad esempio rispetto alla vicina Emilia Romagna, ma che riserva d [...]

Continua a leggere