Viaggi e Vacanze > Destinazione

Parking Orio

La soluzione per il parcheggio a Bergamo Orio al Serio

Tipicamente chi va in vacanza e decide di raggiungere l'aeroporto, lo fa adoperando i mezzi pubblici perché raggiungere l'aeroporto con il mezzo privato comporta un esborso di denaro non indifferente, per quel che riguarda il costo del parcheggio. Non è raro infatti, che il costo del parcheggio possa in alcuni casi raggiungere quello del biglietto aereo stesso dato che anche le tariffe sosta lunga sono abbastanza onerose.

Questo è il motivo per il quale ogni anno sono tantissimi gli utenti che decidono di raggiungere l'aeroporto con il bus o con altri mezzi condivisi, i quali sono più economici sebbene siano più lenti e abbiano dei tempi di partenza prestabiliti da rispettare.

Per fortuna, per quanti viaggiano con partenza o arrivo presso l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, esiste l'alternativa efficace ed economica che consente ugualmente di raggiungere l'aeroporto con il mezzo privato senza per questo dover affrontare un esborso così importante. Il parcheggio di Parking Orio infatti applica tariffe più basse e si trova a soli 900 metri dal terminal 1, distanza irrisoria e che comunque viene coperta dalla navetta messa gratuitamente a disposizione degli utenti che parte ogni 10 minuti e che consente di raggiungere velocemente il terminal o raggiungere nuovamente il parcheggio con bagagli al seguito. Grazie a questo servizio così comodo ed efficiente, oggi tutti possono lasciare la propria auto in aeroporto senza dover più affrontare spese di quel tipo e quindi avere il grande vantaggio di non dover attendere i lunghi tempi dei mezzi pubblici, e alla stessa maniera di poter usufruire di tutta la comodità della propria auto in ogni momento del proprio viaggio. Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. È sorvegliato e custodito 24 ore su 24 ed è possibile scegliere tra i parcheggi al coperto e quelli scoperti. Per usufruire del servizio è preferibile effettuare una prenotazione on-line tramite l'apposito form o contattare il recapito telefonico 035534010.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Destinazione Vulcano

Un viaggio fatto di escursioni

Alla scoperta delle Isole Eolie Nominato nel 2000 Patrimonio dell’UNESCO, questo meraviglioso arcipelago della Sicilia è caratterizzato da mare incontaminato, vulcani e natura selvaggia.
L’arcipelago è costituito da sette isole: Lipari, la più estesa e popolosa delle Isole Eolie, con circa 10000 residenti.
Panarea, forse la più piccola, ma anche una delle mete più apprezzate dai turisti e dai vip, che trascorrono i propri mesi di vacanza tra gior [...]

Continua a leggere

Week end nella spiaggia di Cala Violina

Info utili su Cala Violina

Ci sono tante destinazioni in Toscana in cui passare le vacanze estive.
Da Massa Carrara fino al confine con il Lazio a Capalbio è possibile scegliere tra un grande numero di località in cui affittare una casa, alloggiare in hotel o fare un tour in camper.
La costa toscana presenta tante sorprese e in alcuni casi ci sono delle Cale che possono fare invidia a tante altre regione.
Una di queste località è la spiaggia di Cala Violina e la si può tro [...]

Continua a leggere

Come raggiungere Milazzo dall’aeroporto di Catania

Vuoi raggiungere Milazzo dall’aeroporto di Catania? Prosegui questa lettura e scopri come fare.

Se sei capitato in questo articolo sei sicuramente alla ricerca di informazioni su come raggiungere Milazzo dall’aeroporto di Catania, in questo articolo ti parleremo del servizio transfer offerto Taxi Catania Airport e di tutti gli altri metodi che ti permettono di raggiungere questa città.
Prosegui la lettura.
Perché recarsi a Milazzo Milazzo è uno dei borghi più belli della Sicilia, viene scelto da centinaia di turisti ogni anno per la sua par [...]

Continua a leggere