Viaggi e Vacanze > Destinazione

Parking Orio

La soluzione per il parcheggio a Bergamo Orio al Serio

Tipicamente chi va in vacanza e decide di raggiungere l'aeroporto, lo fa adoperando i mezzi pubblici perché raggiungere l'aeroporto con il mezzo privato comporta un esborso di denaro non indifferente, per quel che riguarda il costo del parcheggio. Non è raro infatti, che il costo del parcheggio possa in alcuni casi raggiungere quello del biglietto aereo stesso dato che anche le tariffe sosta lunga sono abbastanza onerose.

Questo è il motivo per il quale ogni anno sono tantissimi gli utenti che decidono di raggiungere l'aeroporto con il bus o con altri mezzi condivisi, i quali sono più economici sebbene siano più lenti e abbiano dei tempi di partenza prestabiliti da rispettare.

Per fortuna, per quanti viaggiano con partenza o arrivo presso l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, esiste l'alternativa efficace ed economica che consente ugualmente di raggiungere l'aeroporto con il mezzo privato senza per questo dover affrontare un esborso così importante. Il parcheggio di Parking Orio infatti applica tariffe più basse e si trova a soli 900 metri dal terminal 1, distanza irrisoria e che comunque viene coperta dalla navetta messa gratuitamente a disposizione degli utenti che parte ogni 10 minuti e che consente di raggiungere velocemente il terminal o raggiungere nuovamente il parcheggio con bagagli al seguito. Grazie a questo servizio così comodo ed efficiente, oggi tutti possono lasciare la propria auto in aeroporto senza dover più affrontare spese di quel tipo e quindi avere il grande vantaggio di non dover attendere i lunghi tempi dei mezzi pubblici, e alla stessa maniera di poter usufruire di tutta la comodità della propria auto in ogni momento del proprio viaggio. Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. È sorvegliato e custodito 24 ore su 24 ed è possibile scegliere tra i parcheggi al coperto e quelli scoperti. Per usufruire del servizio è preferibile effettuare una prenotazione on-line tramite l'apposito form o contattare il recapito telefonico 035534010.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I migliori borghi antichi da visitare in Sardegna

La Sardegna è una splendida isola situata al centro del Mar Tirreno, sede di splendide città d'arte, borghi incantevoli e un mare da far invidia a tutto il mondo.
Sono milioni i turisti che, soprattutto d'estate, vi si recano, anche in traghetto come visibile dalle corse disponibili sul sito Offerte Traghetti Sardegna e affollano le spiagge e le città sarde per tuffarsi tra le sue acque cristalline, per ammirare i siti archeologici nuragici o rom [...]

Continua a leggere

I piatti tipici siciliani

Se state programmando il vostro prossimo viaggio nel territorio italiano e vi state chiedendo se optare per la Sicilia, che ricordiamo è raggiungibile anche in traghetto prenotando il proprio biglietto sul sito traghettisiciliaonline.it e potendo portare così con se’ la propria auto per esplorarla liberamente, oltre alla sua indiscutibile bellezza anche quello del buon cibo è sicuramente un motivo validissimo per tenere in considerazione questa r [...]

Continua a leggere

Guida alla scelta del Deambulatore per Anziani e Disabili

Il deambulatore è senza alcun dubbio fra gli strumenti più pratici ed ambiti per le persone disabili o per gli anziani che hanno bisogno di spostarsi agevolmente nella propria quotidianità.
Lo strumento si presta in particolar modo ad anziani con problemi di mobilità ed individui con grado di disabilità che necessitano un ausilio sicuro, solido ed affidabile.
Ovviamente la scelta di un deambulatore, soprattutto se si tratta del primo approccio al [...]

Continua a leggere