Edilizia e Costruzioni

13^ Fiera Jordan Build. 29 Luglio - 01 Agosto 2019

La più grande fiera del settore dell'edilizia, dell'energia, tecnologia, e del B2B

Jordan Build 2019 è organizzato dalla Global Exhibition. Una delle aziende leader in Giordania  nell'organizzazione e gestione di eventi locali e internazionali. Fondato nel 1990, con sede ad Amman Giordania. Ha una solida esperienza a lungo termine nella gestione degli eventi di grossa importanza. Global Exhibition registrato presso il Ministero dell'Industria e del Commercio è membro della Camera di commercio della Giordania.

JordanBuild 2019 ospiterà una più ampia gamma di partecipanti, che verranno da altri paesi del Medio Oriente e dal resto del mondo, desiderosi di interagire con i leader e i pionieri del settore Edilizia, Energia, Tecnologia. Cercando di offrire un'esperienza senza rivali a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti di alta qualità e materiali tecnologicamente avanzati, sia per uso domestico che aziendale.

Jordan Build rappresenterà un’opportunità e una vetrina per le aziende Italiane perché Molte iniziative sono state intraprese per sostenere la presenza di aziende giordane nei mercati arabi e internazionali attraverso lo sviluppo di collegamenti e associazioni con uomini d'affari arabi e internazionali.  L'evento includerà anche la 4° Salone Internazionale dell'Energia, delle energie rinnovabili e delle miniere JOENERGY 2019. Essendo una delle più grandi fiere specializzate in Giordania, l'evento rappresenta un'occasione imperdibile per rafforzare i legami tra esperti e leader aziendali nazionali e internazionali.

International Forum of Businessmen ricostruzione in Siria e Iraq 
È l'evento più importante che si terrà alla apertura della fiera, dove si discuterà dell'Opportunità di investimento per la ricostruzione della regione Siria, Libia, Yemen, Iraq, con particolare attenzione al ruolo delle compagnie internazionali nella ricostruzione. La conferenza e il Forum è un importante e proficua opportunità di incontrare i più importanti figure politiche ed economiche del mondo al fine di discutere ulteriormente tutti i modi e mezzi possibili. Incontri B2B tra imprenditori e decisori. Creare società efficaci tra istituzioni internazionali e settori economici e formare blocchi industriali, commerciali, edilizi ed economici per avviare le prime linee di ricostruzione. Questo forum riunirà le esportazioni e i responsabili delle decisioni dal mondo per introdurre opportunità e lancio. Le società partecipanti saranno coinvolte nella realizzazione di progetti e negli investimenti
in settori immobiliari e delle costruzioni.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I principali legni utilizzati per porte e serramenti

Casa nuova? Necessità di rinnovare? Tra i dilemmi più ricorrenti uno riguarda il materiale da utilizzare per la realizzazione di porte e serramenti.
Qualora li vogliate di legno, si apre dinanzi ai vostri occhi un'infinità di alternative.
Esaminiamo ora nel dettaglio alcune tra le tipologie più comuni e consigliate.
  Il legno di castagno Il castagno è una pianta arborea dalla cima rigogliosa e tondeggiante: la sua altezza varia dai 10 ai 30 metr [...]

Continua a leggere

Fonderie Evolution

Stampi Pressofusione Alluminio ad Ancona

Fonderie Evolution è un’azienda impegnata nel settore degli stampi pressofusione alluminio e pressofusione leghe leggere con sede a Castelfidardo, in provincia di Ancona.
Questa importante realtà del settore ha maturato grande esperienza in questo ambito ed è in grado di soddisfare in maniera efficace le necessità individuali dei clienti tramite la progettazione e realizzazione di stampi pressofusione di grande qualità, perfetti per realizzare og [...]

Continua a leggere

Cosa sta facendo l’edilizia contro i cambiamenti climatici?

Il clima cambia, in peggio: dobbiamo farcene una ragione. Ma non dobbiamo rassegnarci a soccombere: è ora di mutare radicalmente il modo di vivere, consumare, costruire.

Il clima sta cambiando, nonostante c’è ancora chi sostiene il contrario: non è a rischio la vita del pianeta, ma quella degli esseri umani.
Tutti, nel nostro piccolo, dobbiamo fare qualcosa per fermare il declino e garantire alle generazioni future una vita degna di essere vissuta e risorse sufficienti.
Ma soprattutto, dobbiamo insegnare alle nuove generazioni a non compiere gli sbagli che abbiamo fatto noi: dobbiamo tramandare l’etica del vivere [...]

Continua a leggere