Edilizia e Costruzioni

13^ Fiera Jordan Build. 29 Luglio - 01 Agosto 2019

La più grande fiera del settore dell'edilizia, dell'energia, tecnologia, e del B2B

Jordan Build 2019 è organizzato dalla Global Exhibition. Una delle aziende leader in Giordania  nell'organizzazione e gestione di eventi locali e internazionali. Fondato nel 1990, con sede ad Amman Giordania. Ha una solida esperienza a lungo termine nella gestione degli eventi di grossa importanza. Global Exhibition registrato presso il Ministero dell'Industria e del Commercio è membro della Camera di commercio della Giordania.

JordanBuild 2019 ospiterà una più ampia gamma di partecipanti, che verranno da altri paesi del Medio Oriente e dal resto del mondo, desiderosi di interagire con i leader e i pionieri del settore Edilizia, Energia, Tecnologia. Cercando di offrire un'esperienza senza rivali a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti di alta qualità e materiali tecnologicamente avanzati, sia per uso domestico che aziendale.

Jordan Build rappresenterà un’opportunità e una vetrina per le aziende Italiane perché Molte iniziative sono state intraprese per sostenere la presenza di aziende giordane nei mercati arabi e internazionali attraverso lo sviluppo di collegamenti e associazioni con uomini d'affari arabi e internazionali.  L'evento includerà anche la 4° Salone Internazionale dell'Energia, delle energie rinnovabili e delle miniere JOENERGY 2019. Essendo una delle più grandi fiere specializzate in Giordania, l'evento rappresenta un'occasione imperdibile per rafforzare i legami tra esperti e leader aziendali nazionali e internazionali.

International Forum of Businessmen ricostruzione in Siria e Iraq 
È l'evento più importante che si terrà alla apertura della fiera, dove si discuterà dell'Opportunità di investimento per la ricostruzione della regione Siria, Libia, Yemen, Iraq, con particolare attenzione al ruolo delle compagnie internazionali nella ricostruzione. La conferenza e il Forum è un importante e proficua opportunità di incontrare i più importanti figure politiche ed economiche del mondo al fine di discutere ulteriormente tutti i modi e mezzi possibili. Incontri B2B tra imprenditori e decisori. Creare società efficaci tra istituzioni internazionali e settori economici e formare blocchi industriali, commerciali, edilizi ed economici per avviare le prime linee di ricostruzione. Questo forum riunirà le esportazioni e i responsabili delle decisioni dal mondo per introdurre opportunità e lancio. Le società partecipanti saranno coinvolte nella realizzazione di progetti e negli investimenti
in settori immobiliari e delle costruzioni.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Progettazione di edifici passivi: la nuova frontiera del comfort abitativo

Gli edifici passivi (Passive House) sono costruzioni che assicurano il benessere termico senza produrre energia sfruttando i combustibili fossili, o comunque utilizzandoli in maniera trascurabile.

Gli edifici passivi sono chiamati in questo modo perché la somma degli apporti passivi di calore dell'irraggiamento solare trasmessi dalle finestre e il calore interno generato dagli elettrodomestici e dagli occupanti stessi sono quasi sufficienti a compensare le perdite dell'involucro durante la stagione fredda.
  Ma allora, come funziona una casa passiva? Un edificio passivo ricava l’energia necessaria a pareggiare il bilancio termico con siste [...]

Continua a leggere

Cos’è una scaffalatura cantilever e a cosa serve

La scaffalatura cantilever è la soluzione ideale per i magazzini che devono stoccare oggetti lunghi e pesanti.

Chi ha un magazzino e deve stoccare merci lunghe e pesanti si sarà sentito proporre una scaffalatura cantilever.
Di cosa si tratta esattamente? Di una struttura in acciaio molto salda e resistente, pensata appositamente per tubi, tavole, profilati, lamiere, matasse e travi.
Questa scaffalatura, infatti, permette una perfetta sistemazione orizzontale, grazie ai suoi bracci, sui quali i carrelli elevatori possono caricare la merce.
L’altro grosso v [...]

Continua a leggere

Progettazione casa: lo studio a cui rivolgersi

Quando si prende l’importante decisione di mettere su casa è importante rivolgersi a degli esperti del settore che comprendano le nostre esigenze e ci guidino nelle giuste scelte.
Non stiamo infatti parlando solo di un impegno in termini economici, ma che può influire sulla buona riuscita del nostro progetto e sulla nostra vita in generale.
Sappiamo infatti che non c'è niente di più intimo della propria bitazione.
Ma come riconoscere un buon stud [...]

Continua a leggere