Servizi

Abicom srl

Sistemi di sicurezza e controllo

Molto spesso può capitare di non sentirsi sicuri nella propria quotidianità, nella propria casa o nel proprio negozio.

Ciò è anche a causa delle continue notizie che si ascoltano alla radio o in televisione, relative a casi di rapine o sequestri all’interno di spazi propri di persone, quelli che dovrebbero essere i più sicuri, ma che talvolta si trasformano in veri e propri luoghi del delitto.

Abicom srl

Abicom è leader indiscusso nella sicurezza e nei sistemi di controllo a Roma, sinonimo di garanzia e professionalità, grazie ai suoi elevati standard qualitativi.

Si tratta di un’azienda che opera da oltre 20 anni nel settore, vantando di un elevato grado di esperienza nella consulenza e nella progettazione di impianti di sicurezza, in qualsiasi tipo di contesto, che sia bancario, commerciale o privato.

Abicom rappresenta da tempo una delle realtà di riferimento del mercato della distribuzione di dispositivi e sistemi di allarme a tecnologia avanzata per antintrusione, controllo accessi, rilevazione fumi e TVCC via filo, da remoto o via radio.

Quindi chi è Abicom? Si tratta di persone che operano professionalmente nel campo della sicurezza, i quali, oltre a essere specializzati in tutti i relativi settori di attività, organizzano per i clienti corsi ed eventi di informazione commerciale e di approfondimento tecnico, gestiti dal personale delle aziende fornitrici delle apparecchiature di ultima generazione.

Che si voglia garantire la propria sicurezza, come quella dei propri familiari, l’azienda è specializzata nell’installazione di sistemi d’allarme moderni e personalizzabili. Abicom studierà prima l’ambiente che si andrà a coprire, che sia una villa o un piccolo negozio, per poi garantire la sicurezza che si necessita.

L’azienda è consapevole che per una sicurezza totale di grandi strutture o aree riservate, bisogna limitare l’accesso alle persone autorizzate. A questo scopo vengono proposti dei sistemi di controllo accessi dotati di software ultramoderni che consentono la lettura di badge, codici o lettura biometrica.

Anche gli impianti di videosorveglianza fanno parte delle varie soluzioni proposte, con sistemi che possono coprire in sicurezza spazi interni ed esterni, garantendo un ambiente totalmente protetto.

Tra i sistemi offerti vi è anche l’installazione e la manutenzione di sistemi antincendio e impianti di domotica per la propria casa, volti a integrare funzioni diverse quali sicurezza, confort, controllo e soprattutto risparmio energetico. Si possono realizzare quindi veri e propri impianti intelligenti e in grado di operare in piena autonomia l’apertura di porte, l’accensione di luci, gestire sistemi di sicurezza e molto altro, attraverso un semplice tocco sul proprio smartphone.

Lo si può ripetere all’infinito: la priorità di Abicom è la totale sicurezza del cliente, in tutti gli ambiti possibili e immaginabili, persino sul lato web, tant’è che l’azienda è in grado persino di realizzare impianti di cablaggio strutturato, ovvero server e armadi di rete volti a rendere il più possibile privati i propri dati.

Insomma parliamo di una compagnia che offre più servizi possibile per soddisfare qualunque tipo di esigenza. Abicom si trova in Via I. Della Giovanna, 1/c, Roma.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Consigli su come scegliere un profumo da regalare

Profumo da regalare

Non solo le donne amano i profumi on line e questo “accessorio” è adatto anche agli uomini che vogliono rendere più accattivante il loro stile e look.
Scegliere un profumo da uomo, tuttavia, non è semplice e sono tanti gli errori che si rischia di commettere.
Vediamo in questo post i consigli di Dyma Profumi per l’acquisto di profumi scontati originali online da uomo.
Cosa caratterizza un profumo (da uomo e non) Tutti i profumi si caratterizzano [...]

Continua a leggere

È arrivato zorro.it, il giustiziere delle tariffe!

Confronta tariffe e forniture per individuare le più convenienti

L’ISTAT stima che ogni famiglia italiana spenda in media circa 2600€ l’anno per i consumi.
Non poco, considerando che oggi sul mercato esistono tantissimi fornitori di servizi di ogni tipo e che i prezzi dovrebbero dunque essere rimasti pressochè invariati nel corso dell’ultimo anno, se non essere stati direttamente ritoccati verso il basso.
Spesso è proprio la non capacità degli utenti dell’individuare tariffe e forniture più convenienti rispett [...]

Continua a leggere

RIFIUTI: COME GESTIRE LO SMALTIMENTO DELLE MASCHERINE?

Una volta terminata l’emergenza e tornati alla vita di tutti i giorni (o quasi) dovremo fare i conti con un uso quotidiano di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale.
Ma come gestire lo smaltimento di questi ultimi?   Mascherine e guanti: i dati dello smaltimento   Indipendentemente dall’evolversi di questa fase due, ognuno di noi dovrà fare i conti nella propria quotidianità con i dispositivi di protezione individuale.
Sul lavor [...]

Continua a leggere