Servizi

Abiti da sposa a Roma: la moda di riciclare vestiti da sposa anni 70 (Dream Atelier-Negozio)

Vestiti da sposa riciclati: il culto delle epoche passate ha sempre affascinato l'animo umano, coinvolgendo anche il mercato dei vestiti da sposa vintage.

La moda da sempre fa i suoi voli pindarici tra presente e passato in un continuo ciclo che si ripete all'interno del quale il gusto è l'unico discriminante che fa da padrone. 

La moda dei vestiti da sposa sente in particolar modo questa continua ricerca dell'assoluta novità, originalità, personalità, identità degna di essere ricordata nel giorno in cui ciascuna sposa vorrà essere protagonista.

Lo sa bene Sabrina Maietta, nota stilista di abiti da sposa a Roma che da molti anni lavora nella direzione della personalizzazione degli abiti da sposa, a tal punto da registrare una particolare tecnica sartoriale che addirittura promette di adattarsi al corpo di una donna nascondendone i difetti di ciascuna.

Il culto delle epoche passate ha sempre affascinato l'animo umano, coinvolgendo anche il mercato dei vestiti da sposa vintage.

Cosa è abito da sposa vintage? Tutto ciò che è appartenuto ad epoche passate, gli abiti indossati da madri, nonne, vestiti da sposa degli anni 50,60,70,80, preziosi ed irripetibili manufatti che Sabrina Maietta, con la sapiente collaborazione delle sue sarte dell'Atelier Negozio sposa di via Monasterace, promette di far rivivere sul corpo di nuove spose in una riedizione e restaurazione personalizzata.

Del resto la stilista Sabrina Maietta ha sempre trovato la maniera di distinguersi in un mercato, quello degli abiti da sposa, che va nella direzione del campionario omologato di noti marchi internazionali che vengono meno al desiderio di unicità e personalità che ogni donna desidera per il giorno delle proprie nozze.

Il restyling di abiti passati è mestiere difficile, più complesso del disegnare un abito ex novo, in quanto oltre al discorso dell'adattamento al nuovo corpo incontra il limite dell'abito di partenza. 

L'atelier sposa in via Monasterace a Roma vi aspetta per il restyling del vostro abito da sposa in un'atmosfera accogliente e vincente, negozio che ha conquistato l'apprezzamento di svariate spose vip di Roma.

Dream Sposa Atelier - Negozio abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Tapparelle di casa che non funzionano

L'importanza di un servizio di pronto intervento 24H

Le tapparelle di casa, quando vengono azionate, sono soggette ad una forza meccanica in grado di usurare nel tempo ingranaggi e componenti.
Non è raro infatti riscontrare problemi al rullo che rendono difficoltoso il riuscire ad aprirle o chiuderle, nonché casi in cui si verifica la rottura di un componente nonché la classica tapparella che esce fuori dai binari.
Sono solitamente questi i problemi che interessano le tapparelle di casa, e provvede [...]

Continua a leggere

Tendenze Unghie 2020

I colori più richiesti dell'estate

Le unghie, per quest'estate 2020, si vestono di tonalità vitaminiche e super glossi.
E per le sophisticated addict?  Niente paura! Nude look e natural ombrè sapranno soddisfare anche le vostre richieste.
  Forever rouge  Già usato dalle regine dell'antico Egitto, il rosso è stato e resta tutt'ora un colore iconico.
Lo smalto rosso è sexy e raffinato e riesce a valorizzare anche gli outfit più sobri.  Dall'arancio al bordeaux, passando per il cora [...]

Continua a leggere

TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma i matrimoni "a tema"

Villa ricevimenti Roma: TessitoreRicevimenti.it azienda leader dei ricevimenti di matrimonio a Roma presenta le novità 2020 per un matrimonio "a tema".

Grandi novità 2020 per le coppie che vogliono convolare a nozze, frutto dell'esperienza e della creatività di Tessitore Ricevimenti, azienda leader a Roma dell'organizzazione di matrimoni guidata dal titolare Giuseppe Tessitore.
Un giorno da ricordare merita una scelta della location ottimale, punto di forza della splendida Villa Marta, scelta da Tessitore Ricevimenti per offrire le sue originali soluzioni di matrimonio a tema, in zona Infernetto [...]

Continua a leggere