Servizi

Abiti da sposa a Roma: la moda di riciclare vestiti da sposa anni 70 (Dream Atelier-Negozio)

Vestiti da sposa riciclati: il culto delle epoche passate ha sempre affascinato l'animo umano, coinvolgendo anche il mercato dei vestiti da sposa vintage.

La moda da sempre fa i suoi voli pindarici tra presente e passato in un continuo ciclo che si ripete all'interno del quale il gusto è l'unico discriminante che fa da padrone. 

La moda dei vestiti da sposa sente in particolar modo questa continua ricerca dell'assoluta novità, originalità, personalità, identità degna di essere ricordata nel giorno in cui ciascuna sposa vorrà essere protagonista.

Lo sa bene Sabrina Maietta, nota stilista di abiti da sposa a Roma che da molti anni lavora nella direzione della personalizzazione degli abiti da sposa, a tal punto da registrare una particolare tecnica sartoriale che addirittura promette di adattarsi al corpo di una donna nascondendone i difetti di ciascuna.

Il culto delle epoche passate ha sempre affascinato l'animo umano, coinvolgendo anche il mercato dei vestiti da sposa vintage.

Cosa è abito da sposa vintage? Tutto ciò che è appartenuto ad epoche passate, gli abiti indossati da madri, nonne, vestiti da sposa degli anni 50,60,70,80, preziosi ed irripetibili manufatti che Sabrina Maietta, con la sapiente collaborazione delle sue sarte dell'Atelier Negozio sposa di via Monasterace, promette di far rivivere sul corpo di nuove spose in una riedizione e restaurazione personalizzata.

Del resto la stilista Sabrina Maietta ha sempre trovato la maniera di distinguersi in un mercato, quello degli abiti da sposa, che va nella direzione del campionario omologato di noti marchi internazionali che vengono meno al desiderio di unicità e personalità che ogni donna desidera per il giorno delle proprie nozze.

Il restyling di abiti passati è mestiere difficile, più complesso del disegnare un abito ex novo, in quanto oltre al discorso dell'adattamento al nuovo corpo incontra il limite dell'abito di partenza. 

L'atelier sposa in via Monasterace a Roma vi aspetta per il restyling del vostro abito da sposa in un'atmosfera accogliente e vincente, negozio che ha conquistato l'apprezzamento di svariate spose vip di Roma.

Dream Sposa Atelier - Negozio abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio a Roma: le location più belle

Album di matrimonio: le location per le foto a Roma

Il dubbio principale di ogni coppia di sposi che si rivolge a un Fotografo di Matrimonio a Roma è quale location scegliere per realizzare gli scatti prematrimoniali e quelli da novelli sposi.
La città eterna, infatti, offre diversi spunti e scenari da favola, che possono fare da sfondo agli scatti del vostro album fotografico del matrimonio.
Vediamo in questo post alcuni esempi a cui ispirarsi, senza dimenticarsi di chiedere sempre consiglio al F [...]

Continua a leggere

Logya, l’azienda di Pomezia specializzata nella distribuzione e logistica prodotti medicali

Logistica e distribuzione prodotti medicali, presidi medico-chirurgici e persino produzione e vendita di creme di bellezza all’acido ialuronico: è questo il curriculum di Logya

Logya è una società di Pomezia da anni impiegata nel settore sanitario, e che al momento può vantare un curriculum di tutto rispetto.
Un curriculum che parla di distribuzione e logistica prodotti medicali, ma che include anche una serie di competenze appartenenti al settore del beauty.
In tal caso si parla delle nuove creme di bellezza all’acido ialuronico, sviluppate dalla nuova business unit di questa azienda.
Dopo aver fatto proprio un compart [...]

Continua a leggere

Refrigeratori acqua, cosa sono e perché andrebbero acquistati

I refrigeratori d'acqua sono depuratori dotati di un sistema refrigerante, che permettono di refrigerare 1 litro di acqua fredda in soli 30 secondi.

I refrigeratori d’acqua, con osmosi inversa integrata, non sono altro che depuratori d’acqua dotati però di un proprio sistema refrigerante, che permette di mantenere una temperatura costante e perfetta per l’utilizzo alimentare.
Questi dispositivi sono direttamente collegati alla rete idrica domestica e permettono di ottenere 1 litro d’acqua fredda (di qualità superiore…) in soli 30 secondi, grazie appunto all’uso di speciali filtri ad osmosi in [...]

Continua a leggere