Servizi

Abiti da sposa a Roma: la moda di riciclare vestiti da sposa anni 70 (Dream Atelier-Negozio)

Vestiti da sposa riciclati: il culto delle epoche passate ha sempre affascinato l'animo umano, coinvolgendo anche il mercato dei vestiti da sposa vintage.

La moda da sempre fa i suoi voli pindarici tra presente e passato in un continuo ciclo che si ripete all'interno del quale il gusto è l'unico discriminante che fa da padrone. 

La moda dei vestiti da sposa sente in particolar modo questa continua ricerca dell'assoluta novità, originalità, personalità, identità degna di essere ricordata nel giorno in cui ciascuna sposa vorrà essere protagonista.

Lo sa bene Sabrina Maietta, nota stilista di abiti da sposa a Roma che da molti anni lavora nella direzione della personalizzazione degli abiti da sposa, a tal punto da registrare una particolare tecnica sartoriale che addirittura promette di adattarsi al corpo di una donna nascondendone i difetti di ciascuna.

Il culto delle epoche passate ha sempre affascinato l'animo umano, coinvolgendo anche il mercato dei vestiti da sposa vintage.

Cosa è abito da sposa vintage? Tutto ciò che è appartenuto ad epoche passate, gli abiti indossati da madri, nonne, vestiti da sposa degli anni 50,60,70,80, preziosi ed irripetibili manufatti che Sabrina Maietta, con la sapiente collaborazione delle sue sarte dell'Atelier Negozio sposa di via Monasterace, promette di far rivivere sul corpo di nuove spose in una riedizione e restaurazione personalizzata.

Del resto la stilista Sabrina Maietta ha sempre trovato la maniera di distinguersi in un mercato, quello degli abiti da sposa, che va nella direzione del campionario omologato di noti marchi internazionali che vengono meno al desiderio di unicità e personalità che ogni donna desidera per il giorno delle proprie nozze.

Il restyling di abiti passati è mestiere difficile, più complesso del disegnare un abito ex novo, in quanto oltre al discorso dell'adattamento al nuovo corpo incontra il limite dell'abito di partenza. 

L'atelier sposa in via Monasterace a Roma vi aspetta per il restyling del vostro abito da sposa in un'atmosfera accogliente e vincente, negozio che ha conquistato l'apprezzamento di svariate spose vip di Roma.

Dream Sposa Atelier - Negozio abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vendere un'auto non marciante

Una soluzione più conveniente rispetto la rottamazione

Nel momento in cui si verifica un incidente che compromette l'integrità del veicolo in maniera irrimediabile, la domanda che ci si pone frequentemente è se valga ancora la pena continuare a tenere quella auto.
Nel caso in cui i danni siano infatti ingenti, il costo della riparazione supera probabilmente quello del valore dell'auto stessa, comincia in genere a farsi spazio l'idea di portare l'auto presso un demolitore.
In realtà esiste un'alternat [...]

Continua a leggere

I migliori prodotti per la diffusione del tuo brand

Fai veicolare il tuo messaggio pubblicitario più efficacemente grazie ai prodotti personalizzati per la tua attività.

Su promoline.it trovi tutti i prodotti per la diffusione del tuo brand e renderlo facilmente riconoscibile ai tuoi clienti, sia quando si trovano in negozio che nel resto della città.
Sul sito puoi trovare infatti tantissimo materiale di stampa che è davvero utile per abituare i clienti a familiarizzare con il tuo logo e con i colori aziendali.
Partiamo dunque dai classici biglietti da visita passando per la carta intestata, buste personalizzate [...]

Continua a leggere

4 vantaggi di assumere un'impresa di pulizie

Non solo per ottenere un'igiene perfetta e risparmiare sui costi

Indipendentemente dall'ambiente di lavoro di un'azienda, mantenere una buona igiene e pulizia è una questione fondamentale. Non solo porta salute e benessere, ma aumenta la produttività dei dipendenti. Pulire un ambiente può sembrare un compito semplice, ma non basta rimuovere lo sporco che vediamo ad occhio nudo, richiede grande specializzazione e tempo, oltre ad avere i prodotti giusti. Per questo motivo, attualmente, la maggior parte delle azi [...]

Continua a leggere