Società > Persone

Abiti da sposa Roma: i 4 stili by DreamSposa.it Atelier Negozio di Sabrina Maietta

Nell'ottica dell'unicità di ciascuna sposa L'atelier DreamSposa.it individua 4 stili principali, da cui partire e andare in profondità nell'interpretazione specifica dell'esigenzadi ogni donna.

Piccola nicchia di mercato simbolo della manifattura made in italy è quella della sartoria dei vestiti da sposa su misura. Un settore in continua evoluzione a livello internazionale che va nella direzione della produzione industriale, seriale, ma che in italia continua a vivere nella sua più preziosa tradizione grazie agli atelier di sartoria su misura come Dream Sposa, un negozio in cui lo staff guidato dalla stilista Sabrina Maietta è in grado ancora di confezionare gioielli prodotti a mano, abiti da sposa su misura in grado di interpretare lo stile e la personalità di ogni donna.

Sarà per questo che Dream Sposa ha guadagnato una sempre maggiore fetta di mercato sul territorio romano, conquistando l'attenzione di vari VIP della capitale divenuti clienti, conquistando la stima dei propri competitori e conquistando infine, il famigerato Wedding Award anche per l'anno 2020, sinonimo di qualità ed affidabilità del rapporto tra fornitore/cliente.

Nell'ottica dell'unicità di ciascuna sposa L'atelier di Via Monasterace individua 4 stili principali, da cui partire e andare in profondità nell'interpretazione specifica dell'esigenza della sposa:

-Romantici
Un abito romantico è caratterizzato da due elementi particolarmente riconoscibili: l'ampia gonna che copre le gambe ed il corpetto attillato che spesso è impreziosito da ricami in pizzo e preziosi brillanti.

-A sirena
L'abito da sposa a sirena è particolarmente indicato per le donne che hanno un bellissimo corpo, in quanto essendo sinuoso ed attillato valorizza le migliori forme naturali. La "sirena" può essere stretta o scivolata a seconda dei gusti e della vestibilità che si vuole indossare, la comodità.

-Scivolati
Gli abiti da sposa scivolati sono ideali per i matrimoni in spiaggia o in campagna, caratterizzati da uno stile elegante e semplice, dritto e pulito. La differenza può farsi con la valorizzazione di pizzo e brillanti, chiffon in seta, drappeggi, piccoli strass.

-Corti
I vestiti da sposa corti sono un lusso che solo poche donne possono permettersi, dal momento che il corpo viene mostrato di più rispetto agli altri modelli, dando maggiore risalto non solo alle gambe, ma anche dando maggiore risalto alle scarpe, complemento tra i principali di questa soluzione sposa.

Atelier Dream Sposa - Negozio abiti da sposa Roma
https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio stile "La bella e la bestia" by TessitoreRicevimenti.it

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi. TessitoreRicevimenti.it organizza un matrimonio ispirato a questo tema presso Villa Marta Roma.

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi.
Abbiamo seguito con fascino e ammirazione la piccola ma coraggiosa Belle che per salvare suo padre, sceglie di vivere per tutta la vita rinchiusa in un castello con una bestia spaventosa.
Ora che siamo cresciute e siamo arrivate al momento del Matrimonio, l’idea di abbandonare la nostra infanzia non ci piace per niente! E allora, io vi chiedo p [...]

Continua a leggere

Vestiti da sposa Roma: il restauro & restyling di abiti usati

Possedere un abito da sposa usato può essere un punto di partenza per la definizione di un nuovo gioiello da indossare. DreamSposa.it lancia il servizio di restauro e redesign di abiti sposa usati.

Un anno particolarmente ostile per il settore del matrimonio quello appena trascorso, a causa del Covid-19 le restrizioni alle celebrazioni e più in generale ad oggetto gli assembramenti hanno limitato e spesso rimandato la celebrazione di un matrimonio.
L'economia del settore ne ha risentito spingendo le creatività degli addetti al settore a cercare nuove soluzioni che coniugassero le nuove necessità con un generale budget inferiore a disposizio [...]

Continua a leggere

Perché rivolgersi ad un cartomante professionista?

Le ragioni che possono spingere una persona a cercare delle risposte che nessun altro può dare.

I motivi per i quali è possibile ricorrere ai servizi di un cartomante professionista sono davvero tanti e riguardano il più delle volte ambiti importanti della vita come ad esempio quello sentimentale, la salute, il denaro o il lavoro.
Un professionista della cartomanzia è in grado di interrogare i tarocchi e andare a far luce su determinati ambiti o avvenimenti, svelando qualcosa che al momento è ancora celato o comunque appare come oscuro.
Alc [...]

Continua a leggere