Tempo libero > Hobbies

Accessori uomo: must have autunno/inverno 2015-2016

L’autunno/inverno 2015-2016 è alle porte e con lui anche le nuove tendenze moda per la donna ma anche per l’uomo. Look esclusivi, originali e inaspettati, must have pensati per tutti i momenti della giornata e per le diverse occasioni d’uso come la cerimonia, il lavoro e il tempo libero con gli amici.
Tutti i brand del panorama internazionale hanno già espresso le loro preferenze per gli abbinamenti e gli outfit per i mesi più freddi: e voi cosa desiderate indossare per il vostro look per questa nuova stagione? Parlando per esempio del mondo degli accessori da uomo per questo autunno/inverno 2015-2016 dovete sapere che una delle tendenze maschili per rendere originale il proprio look sarà proprio il cappello da uomo, accessori in grado di rendere decisamente meno scontato un abbigliamento semplice.
I must have saranno i beanie, ossia i modelli in lana costine, se a tinta unita che decorati con tezture geometriche o divertenti. Anche il fedora in feltro tornerà di gran moda, un accessorio più classico e ideale per un abbigliamento formale anche per l'ufficio. Il cappello servirà per proteggere dal freddo proprio come la sciarpa, immancabile in questa stagione in versione bicolor oppure foulard con fantasie originali e vintage.
Parlando di borse non possiamo non nominare la messenger, una capiente tracolla che l'uomo non potrà evitare di avere nelle prossima stagione soprattutto nella versione in pelle, da indossare a spalla.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

A23

Abbigliamento made in Italy a Verona

 A23 rappresenta l’eccellenza italiana degli abiti made in Italy che tutto il mondo ci invidia, e consente a lui e a lei di poter vestire esattamente i capi all’ultima moda desiderati per appagare la propria voglia di stupire e creare attraverso l’abbigliamento, così da essere al tempo stesso affascinanti e seducenti grazie alla ricercatezza ed eleganza di capi ideati da artigiani e fashion designer geniali e innovativi.
Grazie alla grande passio [...]

Continua a leggere

Piante e fiori, orchidee: come curarle?

Le orchidee sono tra i fiori più apprezzati per decorare gli esterni delle proprie abitazioni

Se avete in mente di decorare i vostri balconi o gli interni della vostra casa con i colorati fiori di un’orchidea sappiate che dovrete seguire delle semplici accortezze, che vi permetteranno di godere dei magnifici colori di questa pianta.
Conosciamola meglio.
Il suo nome deriva in realtà dalla forma del suo fiore, molto simile ad una farfalla che spicca il volo: “phalena”, ovvero “farfalla” e “opsis”, ovvero “simile”.
Le specie più comuni -  Qu [...]

Continua a leggere

I suggeriti

Scegli i migliori prodotti

Quando hai bisogno di acquistare un nuovo prodotto per la casa, per il tempo libero o il tuo benessere, la prima cosa che solitamente tenti di fare è cercare di reperire quante più informazioni è possibile su quel determinato prodotto al fine di accertare la bontà dello stesso e le sue capacità di soddisfare le esigenze che ti spingono all’acquisto.
Oggi è infatti molto importante leggere bene caratteristiche e dettagli aggiuntivi dei prodotti ch [...]

Continua a leggere