Tempo libero > Hobbies

Accessori uomo: must have autunno/inverno 2015-2016

L’autunno/inverno 2015-2016 è alle porte e con lui anche le nuove tendenze moda per la donna ma anche per l’uomo. Look esclusivi, originali e inaspettati, must have pensati per tutti i momenti della giornata e per le diverse occasioni d’uso come la cerimonia, il lavoro e il tempo libero con gli amici.
Tutti i brand del panorama internazionale hanno già espresso le loro preferenze per gli abbinamenti e gli outfit per i mesi più freddi: e voi cosa desiderate indossare per il vostro look per questa nuova stagione? Parlando per esempio del mondo degli accessori da uomo per questo autunno/inverno 2015-2016 dovete sapere che una delle tendenze maschili per rendere originale il proprio look sarà proprio il cappello da uomo, accessori in grado di rendere decisamente meno scontato un abbigliamento semplice.
I must have saranno i beanie, ossia i modelli in lana costine, se a tinta unita che decorati con tezture geometriche o divertenti. Anche il fedora in feltro tornerà di gran moda, un accessorio più classico e ideale per un abbigliamento formale anche per l'ufficio. Il cappello servirà per proteggere dal freddo proprio come la sciarpa, immancabile in questa stagione in versione bicolor oppure foulard con fantasie originali e vintage.
Parlando di borse non possiamo non nominare la messenger, una capiente tracolla che l'uomo non potrà evitare di avere nelle prossima stagione soprattutto nella versione in pelle, da indossare a spalla.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere il packaging dei cosmetici bio

Un buon packaging è fondamentale per la corretta conservazione dei cosmetici bio.

I cosmetici biologici sono un davvero un toccasana per la nostra pelle: efficaci, profumati e, soprattutto, naturali.
Ma per protegge la nostra salute, anche loro hanno bisogno di essere protetti.
Per questo è necessario scegliere un buon packaging.
  I modelli di flaconi e vasetti, però, sono davvero tanti: come si fa ad individuare quello davvero in grado di aiutarci a far durare più a lungo i nostri prodotti? La risposta è semplice: facendo at [...]

Continua a leggere

Collezionare le saponette degli hotel

Collezionare le saponette degli hotel non è inusuale, tutti almeno una volta ne abbiamo portata una a casa come souvenir.
Queste fanno parte dei kit di cortesia, che tanto piacciono e che costituiscono appunto i più famosi souvenir nel mondo.
Ma da portare a casa una saponetta e magari usarla dopo qualche tempo, a realizzare una vera e propria collezione di saponette hotel c'è differenza.
Ecco alcune informazioni su questo genere di collezionismo [...]

Continua a leggere

Felpe Uomo Firmate: Collezione Autunnale

L’abbinamento più semplice e casual è sicuramente quello del jeans e felpa; semplice, cool e mai fuori moda.

L’abbinamento più semplice e casual è sicuramente quello del jeans e felpa; semplice, cool e mai fuori moda.
La felpa infatti non ha età, non abbandona mai l’abbigliamento maschile ed uno dei motivi del suo successo sono riconducibili alla sua versatilità.
Specialmente le felpe uomo firmate sono un must per l’abbigliamento da uomo.
Come Abbinare la Felpa da uomo Abbinare la felpa non sembra una cosa chissà quanto difficile, basta scegliere un pai [...]

Continua a leggere