Tempo libero > Hobbies

Accessori uomo must have per la primavera estate 2015

E’ sempre la fashion week a fare da padrone quando si parla di stile, sia femminile che maschile. Oggi parliamo di Pitti, di quali accessori sono andati in scena nelle sfilate da uomo e di quali articoli non si potrà fare a meno in questa nuova Primavera Estate 2015.
Le nuove icone di stile? Calciatori, atleti, nuotatori: ecco che lo sport diventa il fulcro delle linee casual, dove i dettagli sdrammatizzano gli aspetti classici e l’eleganza massima lascia il posto alle mise meno formali anche per gli outfit da lavoro. Accessori da uomo, dicevamo: innanzitutto le tendenze più cool degli stilisti e dei brand di moda hanno evidenziato una top ten cromatica sobria e più rigorosa rispetto a quella dell’ultima stagione, una selezione che prende le sfumature del verde, del grigio e del blu e le combina.
Lo stile sporty di cui parlavamo all’inizio, invece, è evidente nella combinazione armoniosa tra chic e casual: la borsa, tipico accessorio femminile, subentra di diritto negli accessori del guardaroba maschile. Non più soltanto marsupi o modelli a tracolla, la borsa da giorno diventa ampia, capiente, necessaria. Per gli occhiali (da vista e da sole) tornano le montature tonde e colorate mentre resistono i modelli Aviator. E poi cravatte, papillon, zaini, collane e bracciali: sbizzarritevi!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Felpe Uomo Firmate: Collezione Autunnale

L’abbinamento più semplice e casual è sicuramente quello del jeans e felpa; semplice, cool e mai fuori moda.

L’abbinamento più semplice e casual è sicuramente quello del jeans e felpa; semplice, cool e mai fuori moda.
La felpa infatti non ha età, non abbandona mai l’abbigliamento maschile ed uno dei motivi del suo successo sono riconducibili alla sua versatilità.
Specialmente le felpe uomo firmate sono un must per l’abbigliamento da uomo.
Come Abbinare la Felpa da uomo Abbinare la felpa non sembra una cosa chissà quanto difficile, basta scegliere un pai [...]

Continua a leggere

Chatouche, la tecnica rivoluzionaria per ottenere riflessi perfetti per i tuoi capelli

L’arte dello chatouche (detto anche shatush), realizzata da Aldo Coppola, è la nuova tendenza di moda di questa stagione che in Italia sta riscuotendo un grande successo.
Lo chatouche è una tecnica per schiarire i capelli che permette di ottenenere un effetto di schiarimento naturale.
Necessità più tempo rispetto alle tradizionali meshes e solitamente è anche più costosa ma il risultato finale non lascia mai delusi e ne vale sicuramente la pena.
[...]

Continua a leggere

Asciugamani e vari utilizzi

Gli asciugamani sono oggetti multifunzionali, sono pezzi di grande valore per la casa.
Servono per scopi diversi all'interno della vostra casa e fuori .
Gli asciugamani possono essere utilizzati non solo per asciugare il corpo dopo una bella doccia ma anche per asciugare il sudore dopo l'esercizio fisico, tra molti altri usi.
Chiaramente gli asciugamani ci danno conforto, in particolare quelli che sono ben tenuti.
Non c'è niente di più sgradevole [...]

Continua a leggere