Tempo libero > Hobbies

Accessori uomo must have per la primavera estate 2015

E’ sempre la fashion week a fare da padrone quando si parla di stile, sia femminile che maschile. Oggi parliamo di Pitti, di quali accessori sono andati in scena nelle sfilate da uomo e di quali articoli non si potrà fare a meno in questa nuova Primavera Estate 2015.
Le nuove icone di stile? Calciatori, atleti, nuotatori: ecco che lo sport diventa il fulcro delle linee casual, dove i dettagli sdrammatizzano gli aspetti classici e l’eleganza massima lascia il posto alle mise meno formali anche per gli outfit da lavoro. Accessori da uomo, dicevamo: innanzitutto le tendenze più cool degli stilisti e dei brand di moda hanno evidenziato una top ten cromatica sobria e più rigorosa rispetto a quella dell’ultima stagione, una selezione che prende le sfumature del verde, del grigio e del blu e le combina.
Lo stile sporty di cui parlavamo all’inizio, invece, è evidente nella combinazione armoniosa tra chic e casual: la borsa, tipico accessorio femminile, subentra di diritto negli accessori del guardaroba maschile. Non più soltanto marsupi o modelli a tracolla, la borsa da giorno diventa ampia, capiente, necessaria. Per gli occhiali (da vista e da sole) tornano le montature tonde e colorate mentre resistono i modelli Aviator. E poi cravatte, papillon, zaini, collane e bracciali: sbizzarritevi!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

A23

Abbigliamento made in Italy a Verona

 A23 rappresenta l’eccellenza italiana degli abiti made in Italy che tutto il mondo ci invidia, e consente a lui e a lei di poter vestire esattamente i capi all’ultima moda desiderati per appagare la propria voglia di stupire e creare attraverso l’abbigliamento, così da essere al tempo stesso affascinanti e seducenti grazie alla ricercatezza ed eleganza di capi ideati da artigiani e fashion designer geniali e innovativi.
Grazie alla grande passio [...]

Continua a leggere

Piante e fiori, orchidee: come curarle?

Le orchidee sono tra i fiori più apprezzati per decorare gli esterni delle proprie abitazioni

Se avete in mente di decorare i vostri balconi o gli interni della vostra casa con i colorati fiori di un’orchidea sappiate che dovrete seguire delle semplici accortezze, che vi permetteranno di godere dei magnifici colori di questa pianta.
Conosciamola meglio.
Il suo nome deriva in realtà dalla forma del suo fiore, molto simile ad una farfalla che spicca il volo: “phalena”, ovvero “farfalla” e “opsis”, ovvero “simile”.
Le specie più comuni -  Qu [...]

Continua a leggere

I suggeriti

Scegli i migliori prodotti

Quando hai bisogno di acquistare un nuovo prodotto per la casa, per il tempo libero o il tuo benessere, la prima cosa che solitamente tenti di fare è cercare di reperire quante più informazioni è possibile su quel determinato prodotto al fine di accertare la bontà dello stesso e le sue capacità di soddisfare le esigenze che ti spingono all’acquisto.
Oggi è infatti molto importante leggere bene caratteristiche e dettagli aggiuntivi dei prodotti ch [...]

Continua a leggere