Edilizia e Costruzioni

Acquistare le casette di legno online su MondoCasette.com

Casette di legno online

Considerare i materiali da utilizzare per mettere su la propria casa è il primo passo per una costruzione. Ultimanente si è assistito a un ritorno di materiali molto semplici come il legno che, però, danno un tocco di naturalità e accoglienza al proprio ambiente. Ottime soluzioni si possono trovare sul sito www.mondocasette.com, un'azienda che si basa sulla vendita online ottenendo risultati sia dal mercato italiano che estero. Si tratta della vendita di un'ampia gamma di strutture che è possibile visionare sul sito suddivise in categorie: casette e case in legno, garage in legno, casette speciali e infine gli accessori. Vediamoli nel dettaglio per comprendere al meglio la propria scelta.
Le prime categorie che possiamo visionare su www.mondocasette.com è quella che riguarda le casette e le case ad uso abitativo, di varie grandezze infatti si va dalle casette ad uso pratico come ripostiglio o casa d'appoggio fino a case più grandi come bungalow e chalet, dotati di veranda e panchine. Un'altra categoria riguarda i garage in legno che troviamo sia come casetta quindi chiusa sia come struttura aperta per posto auto. Più varia è invece la categoria delle casette speciali dedicata a gazebo in legno, box per cavalli, chioschi in legno e giochi da giardino. Il sito fornisce anche una serie di accessori per arricchire al meglio i propri spazi infatti su www.mondocasette.com si possono acquistare i singoli pezzi che compongono le grandi strutture proposte, dunque si trovano gli isolamenti pavimento e tetto, le verande e i vani esterni. Ovviamente i prodotti in vendita sono disponibili in legni diversi come ad esempio l'abete nordico, varie grandezze personalizzate e il prezzo dipende proprio da tutte queste caratteristiche variabili. In più sono previsti anche degli sconti sugli acquisti che vanno dal 40 al 60 per cento.
Una delle grandi particolarità di questa azienda è la possibilità di far disegnare e realizzare al cliente il progetto della propria casa e questo è molto importante perchè ognuno avrà il tempo per creare ambienti speciali e sulla base delle proprie esigenze. Il procedimento è molto semplice, infatti sempre tramite il sito bisogna inviare il disegno, anche fatto a mano, specificando l'idea e tutte le misure necessarie per la realizzazione, comprese porte, finestre e determinati complementi. Sarà poi la ditta a visionare il progetto e a comunicare un preventivo. Tale preventivo è senza obbligo d'acquisto, quindi l'ultima parola spetta sempre al cliente che potrà decidere se proseguire l'iter di acquisto. Se questo va a buon esito non resta che aspettare il montaggio della casa e godersela. E' possibile contattare l'assistenza clienti di www.mondocasette.com mediante mail, telefono e fax per richiedere tutte le informazioni necessarie e fare così la propria scelta ideale.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Anche il Caseificio Bolide ha scelto la professionalità di Dalmine LS

Il Caseificio Bolide Eredi Bonetta, con sede ad Alfianello in provincia di Brescia, è uno degli storici associati del Consorzio dei Produttori di Grana Padano.
Il nome “Bolide” è legato alla famosa caduta di un grosso meteorite, avvenuta nel 1883 proprio ad Alfianello.
Fu un evento formidabile che riempì le pagine dei giornali dell’epoca e che inevitabilmente segnò la storia di questi posti e la vita dei suoi abitanti.
Circa 50 anni dopo, in memo [...]

Continua a leggere

Prezzi delle abitazioni in legno

Le case in legno sono tutte diverse tra di loro e come facilmente intuibile anche i prezzi delle abitazioni in legno sono caratterizzate da delle differenze che sono facilmente notabili.
Ecco tutti i vari tipi di caratteristiche che incidono nel suddetto costo.
La casa in legno ed il prezzo Quando si parla di casa in legno occorre mettere in risalto il fatto che, ognuna di esse, viene caratterizzata da un prezzo che risulta essere differente e ch [...]

Continua a leggere

Ascensori per disabili a Firenze: installali con Arno Manetti!

È possibile quantificare il grado di civiltà di un paese da diversi aspetti, tra cui ad esempio l’attenzione dedicata alle persone disabili.
Purtroppo in Italia bisogna dire che c’è ancora molto da fare, essendo le barriere architettoniche diffuse praticamente ovunque.
Dopo aver superato più o meno indenne marciapiedi angusti, fatto la gimkana tra auto in sosta e arredi urbani che occupano il passaggio, affrontato marciapiedi non sempre dotati di [...]

Continua a leggere