Cucina > Cibi

Adoro

Il ristorante champagneria in zona Ponte Milvio

Non c'è bisogno di cercare una buona motivazione per cenare fuori con altre persone.

Mangiare in compagnia, soprattutto in locali carini e accoglienti dove non soltanto si è serviti, ma il cibo è cucinato da professionisti che sanno come fare, è sempre un'attività piacevole e merita di essere vissuta tutte le volte che si può.

Ci sono però delle occasioni un po' più particolari, momenti e celebrazioni importanti, giorni che segnano la vita intera di una persona: in questi casi non basta uscire per "mangiare fuori".

Per festeggiare certi avvenimenti non basta affatto scegliere un locale a caso, ma piuttosto si dovrà  trascorrere la serata insieme alle persone adatte coccolati dall'arredo e dal servizio del ristorante più adatto.

Il ristorante adatto è Adoro - ristorante e champagneria a Ponte Milvio, uno dei locali per feste più rinomati di Roma.

La sua fama è dovuta oltre che all'arredamento davvero importante e sontuoso, che fa sentire altamente elegante chiunque vi entri, anche alla meravigliosa cantina di vini champagne, selezionati dai migliori vigneti per essere proposti accanto al menu realizzato da grandi esperti dell'enogastronomia italiana.

Infatti, a dirigere la cucina, dietro le quinte di quello che si può considerare il più elegante teatro dei migliori attimi della nostra vita, è un vero e proprio chef accompagnato da una troupe di cuochi esperti e qualificati.

Il menu è prevalentemente a base di pesce, fresco, pescato in giornata e lavorato il meno possibile per farne esaltare il sapore. Non c'è cibo migliore da gustare alle feste, né più afrodisiaco da assaporare in compagnia della donna o dell'uomo di cui si è innamorati.

Le materie prime usate sono scelte con cura e amore dagli chef, che ogni giorno si impegnano per offrire il massimo del godimento e della soddisfazione ai tanti clienti che affollano il ristorante adoro.

Perché scegliere il Ristorante Adoro?

I motivi sono tanti! Per esempio forse non tutti sanno che questo ristorante è anche molto frequentato dopocena e quindi anche in orari diversi da quelli nei quali si frequenta un tipo di locale cosi. Questo perché tante persone, soprattutto i più giovani amano recarsi con gli amici a bere un cocktail, subito dopo aver mangiato a casa.

Cosa c è di meglio che bere un buonissimo cocktail in compagnia degli amici o del partner?

Inoltre tante persone apprezzano l’atmosfera accogliente, familiare ed elegante che offre il ristorante Adoro, oltre alla gentilezza dello staff che lavora all’interno del locale e che ama far sentire a casa e a proprio agio ogni persona che entra e decide di passare del tempo insieme alle persone care.

Come accennavamo prima questo locale è anche molto ambito per organizzare la propria festa di compleanno e non solo!Infatti ogni tipo di evento, anche aziendale, può essere organizzato in questa splendida location e rendere felici e soddisfatti gli invitati presenti ed eventualmente la persona festeggiata!

Un solo articolo non può essere sufficiente per descrivere questo locale cosi ricco ed elegante:per saperne di più conviene collegarsi al sito ufficiale e chiedere informazioni!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

A Parma la pasta fresca tradizionale solo da "I Du Reazdòr"

Da "I Du Rezdòr" tortelli, anolini, gnocchi e passatelli secondo la tradizione parmigiana

Se siete a Parma e dintorni non potete non provare almeno uno dei piatti tipici del posto.
Non solo prosciutto e Parmigiano Reggiano, la tradizione culinaria emiliana è ricca di piatti a base di pasta fresca.
Ma quali sono quelli che non potete assolutamente perdervi? I TORTELLI- Chiamati così per la loro forma che ricorda quella di una piccola torta, sono da sempre al centro di una disputa tra Parma, Mantova e Reggio Emilia sull'originalità dell [...]

Continua a leggere

La carne di cavallo in cucina

Magra, ricca di ferro e proteine, priva di colesterolo: in virtù dei suoi elevati valori nutrizionali, la carne di cavallo è un cibo particolarmente indicato per la dieta di sportivi, bambini durante l’età della crescita, anziani e donne in gravidanza; inoltre, essa è perfetta per le persone affette da anemia.
Alimento nobile e alleato della salute, la polpa equina è un prodotto che si presta a una molteplicità di usi in cucina ed è importante te [...]

Continua a leggere

Tacotà

Il laboratorio per tacos e tapas gourmet

Da Tacotà, laboratorio di tacos e tapas situato a Roma, vengono utilizzati esclusivamente ingredienti tradizionali e tecniche secolari per preparare piatti che esprimono lo spirito del popolo messicano.ii Situato in uno dei quartieri più vivaci di Roma, Tacotà combina una visione unica di tacos messicani e tapas in versione gourmet, bevande rinfrescanti musica eclettica e uno stile accattivante di informale.
Il locale a Roma dove tacos e tapas ha [...]

Continua a leggere