Servizi

Affitto limousine Roma

Un affitto per ogni evento

Uno dei sogni che hanno le ragazze romantiche fin da piccole è spesso un matrimonio da favola, come quelli che si leggono nei romanzi di amore o nei film americani. In queste storie i matrimoni vengono raccontati come delle favole e si vedono immagini degli sposi raggianti e a bordo di splendide limousine e che festeggiano sotto gli occhi estasiati delle persone che li amano.

Ma siamo sicuri che sia solo un sogno e che non possa diventare realtà? Assolutamente non è cosi! Chi vive a Roma può trasformare questo sogno in realtà! Se per esempio un gruppo di amici numeroso non sa cosa regalare agli amici sposi che stanno per vivere il momento più bello della loro vita potrebbero optare qualcosa di originale e che vada oltre i soliti doni che si fanno!

Per esempio potrebbero regalare il noleggio di una splendida limousine, dove gli sposi sfileranno nel loro giorno di amore. Ma come fare? Basta collegarsi innanzitutto al sito www.limousinearoma.com.

Il sito è molto intuitivo e ben fatto e si potrà accedere per vedere foto, descrizioni e tutte le informazioni relative al servizio

La prima cosa da fare sarà quella di scegliere la limousine adatta e infatti c è proprio una sezione nella quale ci sono presenti tutti i modelli relativi al giorno particolare, che è appunto il matrimonio. Per ogni modello ci sarà presente la descrizione, le caratteristiche, le foto per farsi un’idea specifica e soprattutto ci sarà un modulo che si potrà compilare per avere tutte le informazioni dall’azienda relativi al preventivo e alla spesa da fare.

I modelli  da limousine in affitto a Roma sono tanti e vediamone alcuni:

  • Cadillac Eldorado 
  • Rolls Royce Silver Cloud S1
  • Ford Mustang 1971
  • Maggiolone Cabrio 1974
  • Jaguar Mk IX

Questi sono alcuni dei modelli ma ce ne sono tanti altri e che si possono affittare.

Per fare un esempio di un modello da poter scegliere abbiamo la Cadillac Eldorado, che è di colore bianco e che particolare e decisamente vintage ed ha una carrozzeria di alto livello e ha anche gli interni di pelle.

Il suo prestigio,la sua classe e il suo stile la rendono molto richiesta per i matrimoni! Uno dei servizi che offre l’azienda, quando si sceglie l’opzione per la limousine,riguarda agli accessori.

Per esempio se un uomo volesse fare una sorpresa alla sua compagna facendole fare un giro romantico sulla limousine ,l’azienda può aggiungere nella macchina degli addobbi floreali, mettendoli dove preferisce il cliente e anche aiutarlo per la prenotazione di un ristorante.

Infatti l’azienda ha una serie di partnership e collaborazioni con tantissimi locali, ristoranti e anche hotel, per chi vorrà passare la notte fuori. Quindi la cosa che conviene fare è collegarsi al sito e chiedere tutte le informazioni del caso.

Bisogna ricordare una cosa importante: la limousine la si potrà noleggiare per tantissime cose e non solo per il matrimonio! Infatti la si potrà scegliere per una festa di compleanno, una serata romantica, o anche per un giro turistico di Roma!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Contenuti Social

Creazione contenuti per social media

Creare contenuti per i social sembra semplici ed i nostri smartphone sono mezzi fantastici per crearli.
Vero, ma altrettanto vero che in questo caso stiamo parlando di contenuti amatoriali che, sicuramente, non si adattano alle realtà aziendali o di prestigiosi brand.
Da questo presupposto nasce negli studi fotografici di Spazio4 un progetto dedicato alla creazione di contenuti visivi e testuali adatti ai differenti social, allo scopo di dare un [...]

Continua a leggere

30 anni di indagini: Agenzia Investigativa Argo dalla capitale al cuore del capoluogo lombardo

Agenzia Investigativa Argo dalla capitale al cuore del capoluogo lombardo

Parlando di investigatori privati è difficile non pensare subito ad un uomo con l'impermeabile e la pipa, che spinto dal suo infallibile fiuto, a passo svelto lascia il 221B di Baker Street, alla ricerca di nuovi indizi a sostegno della sua ultima intuizione o ad un elegante agente 007 con la licenza di uccidere.
L'investigatore privato nell'immaginario collettivo infatti, è da sempre una professione che appartiene al mondo della letteratura e de [...]

Continua a leggere

Trasporto merci pericolose: tutto quello che c’è da sapere

Non tutte le merci con cui entriamo a contatto ogni giorno sono uguali.
Alcune vengono definite “pericolose” proprio in virtù del rischio che corrono operatori, trasportatori e destinatari nel maneggiarle in maniera scorretta.
Ecco perché a livello internazionale si è deciso di introdurre alcune regole in materiale di imballaggi ed etichette che permettono di distinguere le merci pericolose dalle altre.
  Quali sono le merci pericolose? Tra le me [...]

Continua a leggere