Servizi

Affitto Limousine Roma

L'agenzia che offre limousine per i tuoi eventi

Quando pensiamo al lusso ci sono alcune cose che ci vengono in mente in maniera automatica e che non possiamo non associare alla ricchezza e al benessere. Una di queste è sicuramente la limousine, macchina di lusso, che con il suo stile e la sua estetica rimandano alla bella vita e allo stare bene.

Basti pensare ai film americani dove si vedono uomini ricchi e facoltosi girare in limousine con autista personale per motivi di affari o per appuntamenti galanti con possibili partner. Ma siamo sicuri che girare in limousine sia un sogno riservato esclusivamente a persone ricche?

Non è assolutamente cosi! Chi vive a Roma può realizzare di noleggiare  una limousine per qualche ora o per una sua festa privata!

La prima cosa da fare è collegarsi al sito http://www.affittolimousine.it/ in modo da farsi un’idea precisa di tutte i modelli di limousine presenti in modo da capire quale è quella che si addice all’evento in questione e soprattutto ai propri gusti e ai propri desideri.

Gli eventi per i quali si può affittare una limousine sono veramente tanti e tutti diversi tra di loro: ogni tipo di festa può essere fantastica a bordo di una macchina cosi lussuosa! Per esempio al bordo di una limousine è possibile organizzare una festa di compleanno indimenticabile!

Feste private a Roma a bordo di una limousine

Immaginate una festa di compleanno a bordo di una limousine di classe con la persona amata o con i propri amici e nella quale si farà un giro per la bellissima capitale bevendo un buonissimo prosecco in un elegante calice di cristallo.

Ricordiamo che l’azienda Affitto Limousine ha iniziato una serie di collaborazioni con una serie di ristoranti e locali della capitale e questo fa si che il cliente, oltre a passare delle belle ore nella limousine, potranno festeggiare, mangiare e divertirsi in uno dei tanti posti a disposizione.

Se per esempio si vuole festeggiare in un periodo estivo si potrà scegliere un locale di nome E42 Roma: questo posto è uno dei più frequentati nelle notti caldi estive romane e dove le persone passano del tempo per un aperitivo, una cena o anche per ballare grazie alla musica scelta da bravissimi dj.

Un altro posto molto interessante, e con il quale è in relazione affitti e limousine, si chiama Principe Tapas e si trova a Via Veneto.In questo bellissimo locale si possono mangiare e degustare tantissimi buoni piatti della cucina spagnola come per esempio la paella di carne e di pesce, la sangria e anche tapas e chinpos usati per gli aperitivi.

I modelli disponibili sono veramente tanti e diversi sia dal punto di vista del design che dello spazio: se per esempio un cliente vuole organizzare una festa privata con colleghi o dipendenti, che sono un numero rilevante, potrà scegliere una Limousine 14 posti, unico modello presente in tutta Roma.

Questo modello è dotato di tutti i comfort necessari a rendere la serata da ricordare: frigobar e bevande per bere, luci al neon e impianti audio e video, che serviranno per creare la giusta atmosfera!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Servizi Turistici Dany & Mikael

Noleggio-Lampedusa.it è il sito che consente a quanti si apprestano a vivere una vacanza a Lampedusa, la possibilità di noleggiare il mezzo di trasporto preferito per muoversi da una zona all'altra dell'isola in maniera indipendente.
A dispetto di quel che si possa pensare infatti, le distanze tra una spiaggia e l'altra sono piuttosto lunghe per essere percorse a piedi, il che è poco confortevole considerando il caldo estivo e l'eventuale presenz [...]

Continua a leggere

Habitué

Il ristorante più esclusivo della capitale

Accanto ai menù classici a base di taglieri, fritti, pizze, focacce e hamburgher, l'Habituè ha deciso di venire incontro alle numerose richieste dei clienti desiderosi di coniugare il cibo gustoso, al benessere e alla forma fisica.
Presso il nostro locale troverete un'ampia selezione di piatti semplici ma sfiziosissimi al fine di tentare anche i clienti più scettici o esigenti.
Non è un problema per noi conciliare le diverse esigenze alimentari, [...]

Continua a leggere

Il packaging cosmetico al PLMA di Amsterdam

Inizia oggi ad Amsterdam la fiera internazionale “Il mondo del marchio del distributore”, evento che riunisce produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti e di partnership.

L'edizione 2019 della fiera internazionale della PLMA si terrà al centro d'esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi, e vedrà la presenza di 2.700 aziende espositrici tra le quali circa 60 padiglioni nazionali e regionali.
Tra i prodotti alimentari esposti ci saranno gli alimenti freschi, surgelati e refrigerati, le bevande e i prodotti secchi da forno.
I prodotti non alimentari comprenderanno, invece, i cosmetici, i prodotti per la salute e [...]

Continua a leggere