Scienza e Tecnologie

Affrancatrici per uso professionale: i vantaggi principali

Efficienza, rapidità e gestione della posta automatica

Sul sito web di un noto rivenditore di affrancatrici inglese è si possono leggere le dichiarazioni che John, imprenditore che due anni fa ha scelto di dotare la sua azienda di un sistema automatico per l’affrancamento delle lettere, ha voluto condividere in merito alla sua esperienza di acquisto.


“Il vantaggio principale è, ovviamente, la riduzione dei costi. Questa è stata una considerazione piuttosto importante per noi nel momento in cui stavamo prendendo la decisione se investire o meno nell’acquisto di un’affrancatrice. Non da meno è, al tempo stesso, l’efficienza, dal momento che abbiamo notato che il risparmio ha permesso di colmare la spesa per dotarsi del dispositivo”.


Prosegue John: “Il beneficio più importante di cui abbiamo potuto godere è stata la crescita dell’efficienza, la possibilità di contare su un dispositivo che potesse pesare accuratamente la posta e procedere automaticamente con l’affrancatura. (…) siamo stati liberi di fare quello che dovevamo fare, quando dovevamo farlo. Per noi è stato questo il vantaggio più significativo”.


Che dire, ancora? Questo entusiasta imprenditore inglese ha sottolineato con dovizia di particolari tutti i punti chiave riguardanti gli impatti positivi in azienda delle affrancatrici di ultima generazione! Se anche voi siete interessati potrete trovare i migliori modelli di dispositivi per l’affrancatura a marchio Pitney Bowes da Mino Carpanini s.r.l., rivenditore ufficiale per la zona di Parma e province limitrofe.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La comodità della lavagna con il cavalletto

Lavagne con cavalletto: comode , utili e versatili La lavagna con cavalletto scrivibile e cancellabile è uno strumento pratico e di facile utilizzo .
Si appende al muro in un punto ben visibile e si possono anche attaccare documenti , avvisi e foto, con magneti tutto quello che dobbiamo ricordare o quello che ci consiglia la nostra fantasia .
Solitamente la troviamo in un ufficio o in una scuola o in altre strutture aperte al pubblico ma è molto [...]

Continua a leggere

Riposare gli occhi davanti al PC

Utilizzo del pc Molti di noi utilizzano il pc ogni giorno, e tanti di noi avranno sicuramente fastidio agli occhi, dopo una intensa sessione di lavoro, senza staccare mai gli occhi dal monitor.
Ecco che allora lamentiamo secchezza oculare, rossore, o lacrimazione, e bruriore agli occhi.
Questi sintomi sono legati alla esposizione alla luce blu, presente nelle lampadine a led, e nei monitor di computer e tablet, e anche di smartphone e tv a led.
L [...]

Continua a leggere

Sedie direzionali per l'ufficio

La tipologia di lavori da svolgere in ufficio, seduti davanti a un pc, sono aumentati in questi anni.
Chi abitualmente permane molte ore seduto nella propria postazione di lavoro è necessario che sia seduto comodamente e in maniera corretta per evitare seri problemi di salute.
Le sedie direzionali per l’ufficio aiutano in maniera concreta ad avere un comfort maggiore durante lo svolgimento della propria professione sedentaria.
  L’importanza dell [...]

Continua a leggere