Scienza e Tecnologie

Affrancatrici per uso professionale: i vantaggi principali

Efficienza, rapidità e gestione della posta automatica

Sul sito web di un noto rivenditore di affrancatrici inglese è si possono leggere le dichiarazioni che John, imprenditore che due anni fa ha scelto di dotare la sua azienda di un sistema automatico per l’affrancamento delle lettere, ha voluto condividere in merito alla sua esperienza di acquisto.


“Il vantaggio principale è, ovviamente, la riduzione dei costi. Questa è stata una considerazione piuttosto importante per noi nel momento in cui stavamo prendendo la decisione se investire o meno nell’acquisto di un’affrancatrice. Non da meno è, al tempo stesso, l’efficienza, dal momento che abbiamo notato che il risparmio ha permesso di colmare la spesa per dotarsi del dispositivo”.


Prosegue John: “Il beneficio più importante di cui abbiamo potuto godere è stata la crescita dell’efficienza, la possibilità di contare su un dispositivo che potesse pesare accuratamente la posta e procedere automaticamente con l’affrancatura. (…) siamo stati liberi di fare quello che dovevamo fare, quando dovevamo farlo. Per noi è stato questo il vantaggio più significativo”.


Che dire, ancora? Questo entusiasta imprenditore inglese ha sottolineato con dovizia di particolari tutti i punti chiave riguardanti gli impatti positivi in azienda delle affrancatrici di ultima generazione! Se anche voi siete interessati potrete trovare i migliori modelli di dispositivi per l’affrancatura a marchio Pitney Bowes da Mino Carpanini s.r.l., rivenditore ufficiale per la zona di Parma e province limitrofe.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stratasys aiuta la fabbrica di cioccolato olandese a superare i tempi di fermo dei macchinari

Visual First è un’impresa assistenza 3D olandese che sta utilizzando materiali compositi per sostituire le parti di macchine in metallo per il suo cliente The Chocolate Factory.
Con sede a Rotterdam (Olanda), The Chocolate Factory gestisce una rete di macchine per il confezionamento della cioccolata, con la produttività giornaliera dell'azienda che si affida al semplice funzionamento di una parte metallica semplice, ma cruciale, che solleva le ba [...]

Continua a leggere

Rigenerare i toner HP

  Se l'inchiostro del vostro toner HP è finito, non dovete necessariamente acquistarne uno nuovo.
Lo potete anche rigenerare, in maniera semplice e soprattutto economica.
Ecco alcune linee guida per avere un perfetto toner rigenerato HP, sia per le stampanti tradizionali che per quelle laser.
Rigenerare toner con tappo esterno   I toner con il tappo esterno sono senza dubbio quelli più diffusi.
La prima cosa da fare per procedere alla rigenerazio [...]

Continua a leggere

Strumenti per il controllo delle banconote

La diffusione delle banconote false era un problema ieri ed è un problema che persiste anche ai giorni d'oggi, vediamo come proteggerci da queste truffe.
Soldi veri e soldi falsi Il problema della falsificazione del denaro c'è sempre stato e sempre ci sarà, per questo vengono messi in vendita degli strumenti per il controllo di banconote false, anche se, avendo un po' di pazienza e mettendosi a studiare ed esaminare le banconote, i falsi si ricon [...]

Continua a leggere