Scienza e Tecnologie

Affrancatrici per uso professionale: i vantaggi principali

Efficienza, rapidità e gestione della posta automatica

Sul sito web di un noto rivenditore di affrancatrici inglese è si possono leggere le dichiarazioni che John, imprenditore che due anni fa ha scelto di dotare la sua azienda di un sistema automatico per l’affrancamento delle lettere, ha voluto condividere in merito alla sua esperienza di acquisto.


“Il vantaggio principale è, ovviamente, la riduzione dei costi. Questa è stata una considerazione piuttosto importante per noi nel momento in cui stavamo prendendo la decisione se investire o meno nell’acquisto di un’affrancatrice. Non da meno è, al tempo stesso, l’efficienza, dal momento che abbiamo notato che il risparmio ha permesso di colmare la spesa per dotarsi del dispositivo”.


Prosegue John: “Il beneficio più importante di cui abbiamo potuto godere è stata la crescita dell’efficienza, la possibilità di contare su un dispositivo che potesse pesare accuratamente la posta e procedere automaticamente con l’affrancatura. (…) siamo stati liberi di fare quello che dovevamo fare, quando dovevamo farlo. Per noi è stato questo il vantaggio più significativo”.


Che dire, ancora? Questo entusiasta imprenditore inglese ha sottolineato con dovizia di particolari tutti i punti chiave riguardanti gli impatti positivi in azienda delle affrancatrici di ultima generazione! Se anche voi siete interessati potrete trovare i migliori modelli di dispositivi per l’affrancatura a marchio Pitney Bowes da Mino Carpanini s.r.l., rivenditore ufficiale per la zona di Parma e province limitrofe.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrici per presse piegatrici: chi le produce a Parma

Scopri l'ampio catalogo di Mora Costruzioni Meccaniche

In numerose aziende del settore meccanico e manifatturiero vengono attualmente impiegate le presse piegatrici, delle particolari tipologie di macchine utensili che – come dice il nome – schiacciano e piegano il materiale di partenza per mezzo di una pressione elevata.
Queste lavorazioni consistono, in pratica, in una deformazione controllata che ha come target la lamiera di metallo.
A tale materiale, che inizialmente è allo stato piano, per mezzo [...]

Continua a leggere

Scale mobili vs. ascensori: qual è l’impianto più efficiente?

In diversi contesti pubblici si possono incontrare simultaneamente due tipi di impianti destinati al trasporto verticale delle persone: gli ascensori da una parte, e le scale mobili dall’altra.
Ognuno può avere le sue preferenze personali nei confronti dell’uno o dell’altro impianto, ma a livello gestionale qual è il sistema di trasporto più efficiente per fare in modo che le persone possano arrivare comodamente dal punto A al punto B nel più bre [...]

Continua a leggere

Pompe sommerse per i pozzi artesiani: ecco le tecnologie più evolute

Sin dagli albori della sua storia l’uomo ha sempre sfruttato le risorse idriche superficiali, come fiumi e laghi, per soddisfare i propri fabbisogni; le civiltà antiche furono le prime a mettere a punto i pozzi per accedere all’acqua presente nel sottosuolo, una fonte ben più stabile di quella legata alle precipitazioni atmosferiche e all’andamento delle stagioni.
Per estrarre l’acqua da questi pozzi occorreva un intenso impegno fisico, oppure si [...]

Continua a leggere