Scienza e Tecnologie

Affrancatrici per uso professionale: i vantaggi principali

Efficienza, rapidità e gestione della posta automatica

Sul sito web di un noto rivenditore di affrancatrici inglese è si possono leggere le dichiarazioni che John, imprenditore che due anni fa ha scelto di dotare la sua azienda di un sistema automatico per l’affrancamento delle lettere, ha voluto condividere in merito alla sua esperienza di acquisto.


“Il vantaggio principale è, ovviamente, la riduzione dei costi. Questa è stata una considerazione piuttosto importante per noi nel momento in cui stavamo prendendo la decisione se investire o meno nell’acquisto di un’affrancatrice. Non da meno è, al tempo stesso, l’efficienza, dal momento che abbiamo notato che il risparmio ha permesso di colmare la spesa per dotarsi del dispositivo”.


Prosegue John: “Il beneficio più importante di cui abbiamo potuto godere è stata la crescita dell’efficienza, la possibilità di contare su un dispositivo che potesse pesare accuratamente la posta e procedere automaticamente con l’affrancatura. (…) siamo stati liberi di fare quello che dovevamo fare, quando dovevamo farlo. Per noi è stato questo il vantaggio più significativo”.


Che dire, ancora? Questo entusiasta imprenditore inglese ha sottolineato con dovizia di particolari tutti i punti chiave riguardanti gli impatti positivi in azienda delle affrancatrici di ultima generazione! Se anche voi siete interessati potrete trovare i migliori modelli di dispositivi per l’affrancatura a marchio Pitney Bowes da Mino Carpanini s.r.l., rivenditore ufficiale per la zona di Parma e province limitrofe.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ricaricare l’inchiostro delle carucce della stampante

L’esplosione della tecnologia ha portato le persone ad avvalersi dell’elettronica in ogni occasione possibile e, tra gli apparecchi elettronici più utilizzati per lavoro, ci sono le stampanti.
Questi prodotti, insieme ai computer e ai telefonini, sono tra i più validi e funzionali necessari per agevolare e migliorare lo stile di vita.
  L’essenza delle stampanti La stampante o unità di stampa, è uno strumento che consente di riportare su carta o [...]

Continua a leggere

Adesivi industriali e le varie sotto categorie

A cosa servono e quando andrebbero usati

Il mondo del lavoro e, in particolare quello industriale, è caratterizzato da un'enorme varietà di forme, che si traducono in numerose necessità.
Per fare fronte a ogni bisogno è necessario avere gli strumenti adatti.
Gli adesivi ad uso industriale, possono essere suddivisi in diverse categorie, ognuna delle quali risponde a precise esigenze, adattandosi così ad ogni specifica mansione.
Consigliamo di visitare il sito dell’azienda Arix Imballaggi [...]

Continua a leggere

Trovare il carrello per terapia o apparecchiature medicali ideale

Nelle strutture sanitarie è frequente il trasporto da stanza a stanza di medicazioni, apparecchiature tecnologiche e altri oggetti o prodotti al servizio del paziente e, per fare in modo che la loro movimentazione sia agevole, è necessario utilizzare appositi carrelli per terapia o apparecchiature medicali.
Su di essi è possibile collocare consumabili ma anche dispositivi come i display e gli schermi medicali, sui quali vengono proiettate immagin [...]

Continua a leggere