Servizi

Agenzia Addessi & Goracci | Amministratore di Condominio a Grosseto

Amministratore di Condominio a Grosseto e provincia

L’amministratore di condominio è una figura professionale di grande responsabilità, che si trova spesso a dover prendere decisioni nell’interesse dei condomini e fare da mediatore tra gli stessi, a volte. E’un ruolo determinante per qualsiasi tipo di attività legata al condominio ed è importante scegliere una persona ben preparata e che abbia polso. L’ agenzia immobiliare Addessi & Goracci svolge da sempre questo ruolo con grande serietà e professionalità, lavorando sempre per tutelare gli interessi dei condomini e risolvere in maniera efficace qualsiasi tipo di controversia. Per fornire un servizio sempre migliore, ed operare con la massima trasparenza, partecipiamo periodicamente alle attività formative previste dall’ordinamento. Essere sempre aggiornati sulle più recenti modifiche della normativa infatti, ci consente di occuparci al meglio del vostro condominio sotto ogni punto di vista.


Se avete deciso di nominare un amministratore per il vostro condominio a Grosseto e provincia, e ricordiamo che se il numero di condomini è pari o superiore a quattro è obbligatorio nominarne uno, l’agenzia Addessi & Goracci sarà lieta di aiutarvi proponendovi un amministratore preparato e capace. Egli si farà carico della gestione delle controversie tra condomini, dei vari adempimenti burocratici, tecnici e fiscali necessari per la corretta gestione del condominio. Avere un amministratore capace e grande conoscitore della materia, è motivo di serenità per i condomini e le loro famiglie, i quali possono dormire sonni tranquilli certi di aver affidato la gestione del condominio a qualcuno veramente in grado di tutelare i loro interessi e di mandare avanti tutte le attività esattamente così come la normativa vigente prevede. Nel caso di questioni particolarmente tecniche o delicate, ci avvaliamo della collaborazione di stimati professionisti del settore nell’ottica di risolvere brillantemente ed efficacemente anche i problemi più spinosi ed offrire ai nostri clienti un vero e proprio servizio d’eccellenza. Vienici a trovare in via Tripoli 25 a Grosseto e troverai l’amministratore di condominio che stavi cercando.

http://casa.grosseto.it/amministratore-di-condominio/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere