Servizi

Agenzia Sunrise

Organizzazione eventi aziendali

L’agenzia Sunrise si occupa di organizzazione eventi Varese e nasce sul territorio di Varese, grazie alla passione e alla professionalità di Lucia Formato, laureata in Scienze dei Beni Culturali con master in produzione Live Show e pluriennale esperienza in agenzie di comunicazione. Sunrise propone numerosi servizi rivolti sia ai privati, come organizzazione di feste e addii al celibato/nubilato, sia alle aziende, come team building e convention.

Tra i servizi che Sunrise propone alle aziende non poteva mancare l’organizzazione di eventi promozionali, utili ad esempio per il lancio di un prodotto, di un nuovo brand o per l’inaugurazione di un punto vendita. Il mercato odierno è saturo e altamente competitivo: per le aziende è quindi di fondamentale importanza mettere in campo la migliore strategia di promozione e di marketing e “spiccare” distinguendosi dalla concorrenza. Per farlo è bene affidarsi a professionisti del settore in grado di valorizzare il nostro marchio e la sua storia, facendo sì al tempo stesso che questo possa acquisire maggiore visibilità.

Promuovere un prodotto o un brand attraverso eventi funzionali al miglioramento dell’immagine: questo è l’obiettivo degli esperti di comunicazione e marketing dell’agenzia Sunrise. Questa importante realtà sviluppa progetti dedicati a promuovere e posizionare sul mercato il prodotto e a migliorare e rendere sempre più riconoscibile la sua immagine aziendale. I servizi offerti sono ampi e variegati e comprendono l’ideazione e l’organizzazione della campagna promozionale dopo un’attenta analisi del briefing, del target e del mercato di riferimento, i servizi e gli allestimenti tecnici, i servizi di grafica e cartellonistica, le animazioni artistiche durante l’evento, la ricerca di promoter e hostess, il reportage fotografico e tutti gli altri servizi che possono concorrere alla buona riuscita dell’evento. L’agenzia Sunrise si trova a Busto Arsizio, ma mette a disposizione le sue competenze e la sua creatività per lo sviluppo di eventi e campagne promozionali su tutto il territorio nazionale.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere