Una delle migliori discoteche di Roma
Omnes viae Romam ducunt: tutte le strade portano a Roma. E tutte le strade della Capitale portano in discoteca, aggiungiamo noi. Chi abita nella città eterna, o chi ha la fortuna di trascorrervi un semplice weekend, sa benissimo che il cuore pulsante della movida capitolina lo si vive proprio nei locali e nei pub. In tal senso, sono poche le strutture che riescono a competere con una delle migliori discoteche di Roma Nord, ovvero il Factory Club, situato a Ponte Milvio. Rinnovata da poco, la disco in questione sa come farsi valere sotto diversi punti di vista, ed è per questa ragione che vale la pena di recensirla da capo a piedi.
Factory Club, una sala per ogni gusto
Chiunque ami frequentare le discoteche, sa bene qual è il vero segreto che ne sancisce il successo o il fallimento: si parla della location, la vera arteria principale, e qui il Factory Club dimostra di non essere secondo a nessuno. Si tratta, non a caso, di una disco che vanta una grande pista centrale pensata per chi desidera trascorrere la serata ballando. E non ci si limita certamente a quest’ultima, perché il suddetto locale ospita anche una seconda sala, stavolta adibita a piano bar: qui è possibile rilassarsi facendosi cullare dalle note e dalla voce dei musicisti e dei cantanti, magari mentre si sorseggia un cocktail. Chiaramente il Factory vanta anche un privè, pensato per chi vuole godersi la serata in compagnia dei propri amici, senza alcuna fonte di disturbo esterna.
Serate e programmazione della discoteca
Il calendario del Factory Club è noto per via della sua versatilità, perché sa come andare incontro ad ogni desiderio. Basta semplicemente selezionare l’evento che si preferisce, e poi mettersi in lista sulla pagina Facebook del locale. Il menù è piuttosto variegato, e offre diverse “portate”, adatte a qualsiasi palato musicale: si parte dalle serate del venerdì, all’insegna del sound Hip Hop, Brazilian, Reggaeton, Trap e Funk, fino ad arrivare ai grandi classici del sabato, nel nome della musica Urban e commerciale. Poi si bissa la domenica, senza dimenticare il fatto che la sala Piano Bar è aperta tutto il weekend, e ospita una serata a parte. Si consiglia comunque di inserirsi in lista, per evitare di dover fare la fila, e per poter avere accesso immediato alle sale del locale.
Organizzare eventi e feste al Factory Club
La location del Factory è spaziosa e soprattutto ben organizzata, oltre che gestita da uno staff attento a tutte le possibili necessità. Caratteristiche che rendono questa discoteca di Roma Nord perfetta anche per ospitare serate private, come le feste di 18 anni o le feste di laurea. Altre opzioni concesse dalla struttura sono le feste aziendali, che includono pure opzioni come i meeting e gli eventi aperti al pubblico. Anche i barman posseggono molta esperienza, così come i DJ, quindi music & beverage non saranno di certo un problema. In conclusione, se è vero che tutte le strade portano a Roma, quelle del divertimento spesso deviano in direzione Factory Club.
© Fai Informazione by gnubik.itt
