Tempo libero

Alla scoperta del Factory Club

Una delle migliori discoteche di Roma

Omnes viae Romam ducunt: tutte le strade portano a Roma. E tutte le strade della Capitale portano in discoteca, aggiungiamo noi. Chi abita nella città eterna, o chi ha la fortuna di trascorrervi un semplice weekend, sa benissimo che il cuore pulsante della movida capitolina lo si vive proprio nei locali e nei pub. In tal senso, sono poche le strutture che riescono a competere con una delle migliori discoteche di Roma Nord, ovvero il Factory Club, situato a Ponte Milvio. Rinnovata da poco, la disco in questione sa come farsi valere sotto diversi punti di vista, ed è per questa ragione che vale la pena di recensirla da capo a piedi.

Factory Club, una sala per ogni gusto

Chiunque ami frequentare le discoteche, sa bene qual è il vero segreto che ne sancisce il successo o il fallimento: si parla della location, la vera arteria principale, e qui il Factory Club dimostra di non essere secondo a nessuno. Si tratta, non a caso, di una disco che vanta una grande pista centrale pensata per chi desidera trascorrere la serata ballando. E non ci si limita certamente a quest’ultima, perché il suddetto locale ospita anche una seconda sala, stavolta adibita a piano bar: qui è possibile rilassarsi facendosi cullare dalle note e dalla voce dei musicisti e dei cantanti, magari mentre si sorseggia un cocktail. Chiaramente il Factory vanta anche un privè, pensato per chi vuole godersi la serata in compagnia dei propri amici, senza alcuna fonte di disturbo esterna.

Serate e programmazione della discoteca

Il calendario del Factory Club è noto per via della sua versatilità, perché sa come andare incontro ad ogni desiderio. Basta semplicemente selezionare l’evento che si preferisce, e poi mettersi in lista sulla pagina Facebook del locale. Il menù è piuttosto variegato, e offre diverse “portate”, adatte a qualsiasi palato musicale: si parte dalle serate del venerdì, all’insegna del sound Hip Hop, Brazilian, Reggaeton, Trap e Funk, fino ad arrivare ai grandi classici del sabato, nel nome della musica Urban e commerciale. Poi si bissa la domenica, senza dimenticare il fatto che la sala Piano Bar è aperta tutto il weekend, e ospita una serata a parte. Si consiglia comunque di inserirsi in lista, per evitare di dover fare la fila, e per poter avere accesso immediato alle sale del locale.

Organizzare eventi e feste al Factory Club

La location del Factory è spaziosa e soprattutto ben organizzata, oltre che gestita da uno staff attento a tutte le possibili necessità. Caratteristiche che rendono questa discoteca di Roma Nord perfetta anche per ospitare serate private, come le feste di 18 anni o le feste di laurea. Altre opzioni concesse dalla struttura sono le feste aziendali, che includono pure opzioni come i meeting e gli eventi aperti al pubblico. Anche i barman posseggono molta esperienza, così come i DJ, quindi music & beverage non saranno di certo un problema. In conclusione, se è vero che tutte le strade portano a Roma, quelle del divertimento spesso deviano in direzione Factory Club.

https://www.factoryclubroma.it/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Giocattoli Morini

Vendita online di macchine eletteriche

Giocattoli Morini, il modo migliore per accontentare i più piccoli  Tutti i bambini desiderano avere i propri giocattoli; proprio per questo sono questi ultimi a rappresentare il regalo più gettonato per fare felici i più piccini.
Stante la certezza che sono proprio i giocattoli ad essere il regalo perfetto, bisogna capire cosa regalare ai bambini.
Questa può essere una decisione molto ardua soprattutto se bisogna acquistare il giocattolo per un [...]

Continua a leggere

Newport Cafè

Dalla discomusic al reggaeton y zumba, musica per tutti

Volete trascorrere una serata sui ritmi della discomusic o del reggaeton y zumba? Allora non potete non andare al Newport Cafè di Roma, in zona Via della Magliana.
A partire da serati danzanti, passando per il karaoke, fino ad arrivare alla messaggeria, ogni serata sarà unica e indimenticabile.
Reggaeton y zumba passando per la discomusic: divertimento assicurato Nato nel 2002 grazie a Massimo e Alessandro, l'intenzione è stata fin dal principio [...]

Continua a leggere

La chiusura a combinazione per gli armadietti spogliatoio, una soluzione pratica e interessante

Le tipologie di chiusura maggiormente diffuse sugli armadietti spogliatoio sono le serrature con chiave e le maniglie predisposte per l'inserimento di un lucchetto.
Tutte e due questi sistemi richiedono l'impiego di chiavi che, una volta chiuso l'armadietto, vanno tenute con sè, o conservate in qualche luogo sicuro.
Questa cosa in alcuni casi può rappresentare un problema.
Ad esempio in una spa o in un centro benessere la possibilità di poter chi [...]

Continua a leggere