Servizi

Animatori di Roma

Feste a tema per bambini

Quest’anno regala a tuo figlio una festa di compleanno particolare, che nemmeno lui sarebbe in grado di immaginare! Se ama follemente il calcio ed i campioni della sua squadra del cuore, regalagli una festa di compleanno a tema “calcio” e lo farai felice! Si, hai capito bene, una festa a tema con la sua passione più grande, che coinvolgerà anche tutti i suoi piccoli amici. L’associazione Animatori di Roma ti offre questa incredibile opportunità e tutta una serie di attività pensate esattamente per rendere la festa di tuo figlio un qualcosa che non dimenticherà facilmente. Come funziona esattamente il servizio? La festa va innanzitutto realizzata all’aperto, e vi saranno due animatori professionisti che per tre ore si occuperanno di far divertire i bambini. Nella parte iniziale della festa, i maschietti si cimenteranno in una avvincente partita di calcetto, mentre le bambine si divertiranno a fare le “Majorette” ed uno degli animatori rivestirà il ruolo di arbitro del match.

Dopo la partita sarà il momento di organizzare bellissimi giochi di gruppo quali il tiro alla fune, la corsa con i sacchi, il gioco della pignatta, palla avvelenata e tantissime altre attività ancora che saranno proposte man mano dagli animatori, sulla base delle attitudini e dei desideri del festeggiato e dei suoi piccoli amici. Non mancheranno di certo i momenti per ballare (saranno gli animatori stessi a portare ed installare l’impianto audio professionale) ed il karaoke. Gli animatori offriranno il loro aiuto anche durante il momento dello scarto dei regali ed il taglio della torta, consegnando infine a tutti i partecipanti una scultura realizzata con i palloncini. Perché dunque organizzare la solita ed annoiante festa in casa quando è possibile regalare a tuo figlio una festa veramente divertente e coinvolgente? Contatta il recapito telefonico 0686217930 per qualsiasi tipo di richiesta o informazioni, lo staff sarà lieto di rispondere alle tue curiosità e aiutarti ad individuare la tipologia di festa più adatta a tuo figlio.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere