Servizi

Annalisa Fieni | Wedding Planner

In ogni rapporto di coppia che si rispetti, arriva il magico momento della richiesta di matrimonio, corredata dall’anello di fidanzamento.

Com’è noto, la richiesta di matrimonio porta con sé molta gioia ed emozione poiché, da quel momento, la coppia di innamorati inizia ad organizzare l’evento celebrativo.

Orbene, l’organizzazione di una cerimonia nuziale è indubbiamente entusiasmante ed è caratterizzata dalla condivisione con la famiglia e con gli amici più cari.

D’altra parte, pensare a tutto quello che serve per rendere il matrimonio come un evento memorabile e curato, è necessario molto tempo.

Tutto questo comporta spesso molta confusione nei futuri sposi, che quotidianamente sono impegnati con le incombenze lavorative e vari adempimenti.

A ciò si aggiunge che, senza la giusta esperienza nel settore, si rischia di spendere cifre spropositate, creando disagi economici ai propri familiari.

Proprio per questo e per ulteriori motivi, si consiglia di affidare l’organizzazione dell’evento nuziale ad Annalisa Fieni, wedding planner di rinomata e qualificata esperienza nel settore.

Le coppie che hanno affidato l’incarico ad Annalisa Fieni, hanno ottenuto un matrimonio, curato in ogni minimo dettaglio, risparmiando significativamente sulle spese.

Infatti, questa professionista, di pluriennale esperienza, riesce ad empatizzare con i desideri nonché con le esigenze dei futuri sposi, organizzando una cerimonia degna di nota.

La principale caratteristica di Annalisa Fieni è indubbiamente quella di entrare in sintonia con le persone con le quali si relaziona, infondendo fiducia e calma, in quei momenti che sono caratterizzati dalla frenesia.

Inoltre, grazie alla maestria conseguita nell’organizzazione degli eventi nuziali, Annalisa Fieni riesce a strutturare un matrimonio, curando ogni minimo dettaglio, dalla location al bouquet della sposa.

Basti per esempio, pensare alle numerose opzioni previste per la location del giorno speciale, quali ville prestigiose, castelli antichi ed, altresì, ambienti rurali come frutteti ed agriturismo, che fungono da palcoscenico romantico.

Non a caso, molti fidanzati, vegetariani e vegani hanno deciso di optare per la maestria di Annalisa Fieni che riesce a curare, con dovizia di particolari, anche i menù a base esclusivamente biologica.

Per le persone vegane, in particolare, si riesce ad organizzare un menù, esclusivamente a base di alimenti genuini e privi di carne e latticini.

Ne deriva una cornice romantica, ove poter inserire tutti gli elementi che si desiderano maggiormente a corredo del giorno più bello della vita di una coppia.

 

A ciò si aggiunge che, coloro i quali conferiscono l’incarico a questa wedding planner, riescono ad ottenere una cerimonia, modellata secondo le possibilità economiche possedute.

Infatti, Annalisa Fieni, dopo anni di formazione e di lavoro, riesce ad organizzare qualsiasi evento, in base al budget disponibile dei suoi clienti, dedicando sempre la massima attenzione all’evento richiesto.

Pertanto, sia che si desideri un matrimonio fastoso ovvero un vento nuziale sobrio e semplice, questa professionista mette comunque a disposizione le risorse disponibili, per rendere il giorno del matrimonio, un veneto che accontenterà sia i futuri sposi, che i rispettivi familiari.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità.
Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza.
Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane,  [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it Atelier la scelta per il tuo matrimonio LGBT

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata, Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata. L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professio [...]

Continua a leggere

Sicurezza logistica: calano i furti, ma non bisogna abbassare la guardia

Nel 2017, i furti di tir si sono ridotti del 23%. Tuttavia, gli episodi critici rimangono e servono i giusti strumenti per debellarli.

Buone notizie per la logistica: dai 2.120 episodi del 2016, i furti di tir in Italia sono passati, nel 2017, a 1.617, ben il 23% in meno.
A confermare questo traguardo della sicurezza logistica è la 13° edizione del Dossier Autotrasporto di Viasat Group, azienda italiana nella sicurezza satellitare.
Nella classifica delle regioni a rischio, spicca la Puglia, con 266 furti, seguita da: Campania – 255 Lombardia – 233 Sicilia – 170 Lazio – 140   Qua [...]

Continua a leggere