Servizi

Annalisa Fieni | Wedding Planner

In ogni rapporto di coppia che si rispetti, arriva il magico momento della richiesta di matrimonio, corredata dall’anello di fidanzamento.

Com’è noto, la richiesta di matrimonio porta con sé molta gioia ed emozione poiché, da quel momento, la coppia di innamorati inizia ad organizzare l’evento celebrativo.

Orbene, l’organizzazione di una cerimonia nuziale è indubbiamente entusiasmante ed è caratterizzata dalla condivisione con la famiglia e con gli amici più cari.

D’altra parte, pensare a tutto quello che serve per rendere il matrimonio come un evento memorabile e curato, è necessario molto tempo.

Tutto questo comporta spesso molta confusione nei futuri sposi, che quotidianamente sono impegnati con le incombenze lavorative e vari adempimenti.

A ciò si aggiunge che, senza la giusta esperienza nel settore, si rischia di spendere cifre spropositate, creando disagi economici ai propri familiari.

Proprio per questo e per ulteriori motivi, si consiglia di affidare l’organizzazione dell’evento nuziale ad Annalisa Fieni, wedding planner di rinomata e qualificata esperienza nel settore.

Le coppie che hanno affidato l’incarico ad Annalisa Fieni, hanno ottenuto un matrimonio, curato in ogni minimo dettaglio, risparmiando significativamente sulle spese.

Infatti, questa professionista, di pluriennale esperienza, riesce ad empatizzare con i desideri nonché con le esigenze dei futuri sposi, organizzando una cerimonia degna di nota.

La principale caratteristica di Annalisa Fieni è indubbiamente quella di entrare in sintonia con le persone con le quali si relaziona, infondendo fiducia e calma, in quei momenti che sono caratterizzati dalla frenesia.

Inoltre, grazie alla maestria conseguita nell’organizzazione degli eventi nuziali, Annalisa Fieni riesce a strutturare un matrimonio, curando ogni minimo dettaglio, dalla location al bouquet della sposa.

Basti per esempio, pensare alle numerose opzioni previste per la location del giorno speciale, quali ville prestigiose, castelli antichi ed, altresì, ambienti rurali come frutteti ed agriturismo, che fungono da palcoscenico romantico.

Non a caso, molti fidanzati, vegetariani e vegani hanno deciso di optare per la maestria di Annalisa Fieni che riesce a curare, con dovizia di particolari, anche i menù a base esclusivamente biologica.

Per le persone vegane, in particolare, si riesce ad organizzare un menù, esclusivamente a base di alimenti genuini e privi di carne e latticini.

Ne deriva una cornice romantica, ove poter inserire tutti gli elementi che si desiderano maggiormente a corredo del giorno più bello della vita di una coppia.

 

A ciò si aggiunge che, coloro i quali conferiscono l’incarico a questa wedding planner, riescono ad ottenere una cerimonia, modellata secondo le possibilità economiche possedute.

Infatti, Annalisa Fieni, dopo anni di formazione e di lavoro, riesce ad organizzare qualsiasi evento, in base al budget disponibile dei suoi clienti, dedicando sempre la massima attenzione all’evento richiesto.

Pertanto, sia che si desideri un matrimonio fastoso ovvero un vento nuziale sobrio e semplice, questa professionista mette comunque a disposizione le risorse disponibili, per rendere il giorno del matrimonio, un veneto che accontenterà sia i futuri sposi, che i rispettivi familiari.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I compiti del responsabile della protezione dei dati

Norme e procedure alle quali attenersi

Il responsabile della protezione dei dati ha il compito di informare e consigliare il responsabile del trattamento o l'incaricato del trattamento e i dipendenti che eseguono il trattamento dei loro obblighi, ai sensi del nuovo regolamento europeo e di altre disposizioni degli stati membri nell’ambito della protezione dei dati.
Egli deve inoltre monitorare il rispetto del regolamento, l’applicazione delle norme sulla protezione dei dati personali [...]

Continua a leggere

Divorzio consensuale: Info e a chi rivolgersi

Informazioni e assistenza legale in casi di divorzio consensuale

Il divorzio consensuale è possibile se c’è un accordo tra i coniugi sulle condizioni personali e patrimoniali, e cioè rispetto a: regolamentazione dell’affidamento e della collocazione dei figli diritto di visita del genitore che non convive con la prole assegnazione della casa familiare mantenimento dei figli mantenimento del coniuge (se ne ha diritto).
I coniugi potranno anche accordarsi sulla divisione dei beni mobili e immobili e sul patrimon [...]

Continua a leggere

Compro Widia

Recupero metalli: un’attività molto vantaggiosa sotto diversi punti di vista

Il lavoro di recupero dei metalli di scarto è ha una doppia valenza.
In primo luogo, è possibile avere un ricavo grazie a queste attività.
Inoltre, la seconda funzione di questi centri specializzati è quella di avere dei metalli recuperati da utilizzare nuovamente per i processi produttivi.
È un’attività molto importante che produce un valore molto grande, data questa doppia valenza.
È un lavoro che tutela anche l’ambiente: I rifiuti metallici so [...]

Continua a leggere