Servizi

Annalisa Fieni | Wedding Planner

In ogni rapporto di coppia che si rispetti, arriva il magico momento della richiesta di matrimonio, corredata dall’anello di fidanzamento.

Com’è noto, la richiesta di matrimonio porta con sé molta gioia ed emozione poiché, da quel momento, la coppia di innamorati inizia ad organizzare l’evento celebrativo.

Orbene, l’organizzazione di una cerimonia nuziale è indubbiamente entusiasmante ed è caratterizzata dalla condivisione con la famiglia e con gli amici più cari.

D’altra parte, pensare a tutto quello che serve per rendere il matrimonio come un evento memorabile e curato, è necessario molto tempo.

Tutto questo comporta spesso molta confusione nei futuri sposi, che quotidianamente sono impegnati con le incombenze lavorative e vari adempimenti.

A ciò si aggiunge che, senza la giusta esperienza nel settore, si rischia di spendere cifre spropositate, creando disagi economici ai propri familiari.

Proprio per questo e per ulteriori motivi, si consiglia di affidare l’organizzazione dell’evento nuziale ad Annalisa Fieni, wedding planner di rinomata e qualificata esperienza nel settore.

Le coppie che hanno affidato l’incarico ad Annalisa Fieni, hanno ottenuto un matrimonio, curato in ogni minimo dettaglio, risparmiando significativamente sulle spese.

Infatti, questa professionista, di pluriennale esperienza, riesce ad empatizzare con i desideri nonché con le esigenze dei futuri sposi, organizzando una cerimonia degna di nota.

La principale caratteristica di Annalisa Fieni è indubbiamente quella di entrare in sintonia con le persone con le quali si relaziona, infondendo fiducia e calma, in quei momenti che sono caratterizzati dalla frenesia.

Inoltre, grazie alla maestria conseguita nell’organizzazione degli eventi nuziali, Annalisa Fieni riesce a strutturare un matrimonio, curando ogni minimo dettaglio, dalla location al bouquet della sposa.

Basti per esempio, pensare alle numerose opzioni previste per la location del giorno speciale, quali ville prestigiose, castelli antichi ed, altresì, ambienti rurali come frutteti ed agriturismo, che fungono da palcoscenico romantico.

Non a caso, molti fidanzati, vegetariani e vegani hanno deciso di optare per la maestria di Annalisa Fieni che riesce a curare, con dovizia di particolari, anche i menù a base esclusivamente biologica.

Per le persone vegane, in particolare, si riesce ad organizzare un menù, esclusivamente a base di alimenti genuini e privi di carne e latticini.

Ne deriva una cornice romantica, ove poter inserire tutti gli elementi che si desiderano maggiormente a corredo del giorno più bello della vita di una coppia.

 

A ciò si aggiunge che, coloro i quali conferiscono l’incarico a questa wedding planner, riescono ad ottenere una cerimonia, modellata secondo le possibilità economiche possedute.

Infatti, Annalisa Fieni, dopo anni di formazione e di lavoro, riesce ad organizzare qualsiasi evento, in base al budget disponibile dei suoi clienti, dedicando sempre la massima attenzione all’evento richiesto.

Pertanto, sia che si desideri un matrimonio fastoso ovvero un vento nuziale sobrio e semplice, questa professionista mette comunque a disposizione le risorse disponibili, per rendere il giorno del matrimonio, un veneto che accontenterà sia i futuri sposi, che i rispettivi familiari.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Atomo Plast

Come rendere la tua attività green

Che la tendenza all'ecogreen sia una delle più accentuate al giorno d'oggi non è affatto un segreto.
Si tratta, invece, di ciò che possiamo a tutti gli effetti considerare un dato di fatto.
Più che di una moda si tratta di un obbligo...
quello di aiutare il nostro pianeta in questo difficile momento.
La buona notizia è che riuscire a rendere green la propria azienda non è affatto così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.
La cattiva è c [...]

Continua a leggere

Fiammenghi - Fiammenghi

L'importanza di un consulente in proprietà industriale

Negli ultimi anni è nata una figura che in breve tempo è risultata fondamentale nel mondo dell'industria, in particolar modo per quanto riguardano i brevetti e i marchi.
Parliamo del consulente in proprietà industriale.
Questo professionista è un eccellente partner per gli eventi strategici di un progetto e sarà presente sin dalla nascita, avendo come unico e solo obiettivo di essere preposto alla tutela dei beni immateriali aumentandone, in ques [...]

Continua a leggere

Recupero olio esausto nella ristorazione

Un servizio comodo e vantaggioso per ogni ristoratore

Quanti lavorano nell'ambito della ristorazione sanno bene quali siano le normative previste per coloro i quali gestiscono un'attività di questo tipo,  con particolare riferimento a quelle che riguardano lo smaltimento dei rifiuti e dunque degli oli esausti.
L'olio esausto è infatti in grado di inquinare in maniera veramente importante i nostri mari: basti pensare che un litro di olio esausto può compromettere circa 1000 litri d’acqua.
Questo è il [...]

Continua a leggere