Viaggi e Vacanze

Appartamenti Costa Rei il tuo piccolo angolo di paradiso in Sardegna

Appartamenti Costa Rei il tuo piccolo angolo di paradiso in Sardegna! Piccola località del Sud-Est della Sardegna, Costa Rei vanta oltre 10 Km di spiagge a sabbia finissima ed un mare cristallino. Situata a circa 70 Km da Cagliari e a soli 20 Km dall’incantevole Villasimius, questo piccolo gioiellino dell’isola sa bene come conciliare il bisogno di relax con l’avventura e la bellezza tipiche del luogo.

Luogo ideale di vacanza per famiglie con bambini al seguito, gruppi di amici in cerca di svago e divertimento o coppie in cerca di relax e mare, Costa Rei propone numerose opportunità di soggiorno. E tra villaggi e appartamenti Costa Rei sa ormai bene come accontentare i suoi affezionati villeggianti. Numerose e differenti opzioni di soggiorno per tanti differenti turisti con altrettante numerose e differenti esigenze.

Appartamenti Costa Rei sul mare per una vacanza da sogno

E se è vero che tra villaggi e appartamenti Costa Rei non ha nulla da invidiare a mete decisamente più conosciute situate più a Nord dell’isola, questo piccolo angolo del sud sella Sardegna può contare su moltissime proposte direttamente sul mare per una vacanza davvero da sogno. Come Lunarossa, piccolo residence di recente costruzione, immerso nel verde e a due passi dal mare. Lunarossa offre nuovissimi bilocali dotati di ogni comfort situati a soli 200 mt dal mare. Una soluzione decisamente allettante per chi non vede l’ora di calarsi nei panni del turista quello vero, che non deve pensare proprio a nulla.

Tra villaggi e appartamenti Costa Rei lascia spazio alla fantasia

E se è vero che la soluzione albergo o villaggio all inclusive resta senza dubbio una soluzione molto allettante per tantissimi vacanzieri, è altrettanto vero che moltissimi altri, soprattutto famiglie con bimbi anche piccoli al seguito, adorano invece la libertà e l’indipendenza che solo un appartamento sul mare sa dare. Spiagge lunghissime, mare che degrada dolcemente, una natura tipicamente selvaggia e ancora incontaminata, fanno di questo luogo una piacevole parentesi estiva dopo un anno di intenso lavoro.

E quindi che siano alberghi, villaggi o appartamenti Costa Rei in ogni caso saprà bene come coccolare e viziare i suoi turisti, potendo contare su un mare unico, lunghe spiagge bianche, calette incontaminate, una natura selvaggia e tante numerosissime attrattive proprio lì a portata di mano. Non resta che preparare i bagagli dunque?! E che la vacanza abbia inizio.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cibo e vino: le nuove “destinazioni” dei turisti

Sempre più turisti vanno alla ricerca di esperienze enogastronomiche in Italia: sono i Food Traveller.

I Food Traveller, amanti del cibo e del vino, viaggiano lungo lo Stivale alla ricerca di prodotti tipici ed eccellenze territoriali.
  Non tutti i vacanzieri prediligono le gettonatissime mete di mare e montagna quando si tratta di andare in ferie; ci sono turisti che si ispirano all’enogastronomia per organizzare le proprie vacanze.
Il fenomeno dei Food Traveller è in crescita: gli italiani che vanno in vacanza prestano sempre più attenzione all [...]

Continua a leggere

Le discoteche più in voga della movida romana

Il turismo e i locali notturni a Roma

Roma è una delle metropoli più attente al turismo e al divertimento, temi molto cari alle casse del Comune e dei proprietari di attività commerciali, siano essi ristoranti, hotel, discoteche o altro.
Tante le proposte per ogni tipo di target, musica o fascia d’età.
Il fattore comune è uno solo: il divertimento.
Sono in particolar modo i locali notturni ad animare le serate della movida capitolina, ampliando stagione dopo stagione un’offerta già r [...]

Continua a leggere

Le city bike per l’uomo “smart” e sostenibile nei trasporti

Gli ultimi dati parlano di una crescita costante delle vendite

Fra traffico veicolare che ogni giorno sembra aumentare a dismisura, drammatica mancanza di spazi in cui posteggiare il proprio autoveicolo, prezzi dei carburanti che pur col petrolio ai minimi storici non accennano a diminuire, bolli, assicurazioni e spese di ogni tipo, le automobili – soprattutto in città – sono tutt’altro che mezzi di trasporto convenienti.
Al contrario, le biciclette si confermano sempre più come ottime alternative per gli sp [...]

Continua a leggere