Ambiente e Natura

Appennino FARM

Semi femminizzati cannabis light

semi femminizzati cannabis light sono dei semi prodotti esclusivamente allo scopo di produrre nuove piante di femmina. Di norma infatti, è possibile che un seme di cannabis light si possa sviluppare sia in una pianta femmina che in una pianta maschio, in base al tipo di cromosomi. La procedura di femminilizzazione invece, fa si che le piante femmina ricevano il polline dalle piante maschio, per poter dare il via alla produzione di semi femmminizzati, i quali (a differenza di ciò che avviene con i normali semi di cannabis) danno vita a piante con due cromosomi X con conseguenti elevate possibilità che le suddette piante diventino femmina.

L’impiego dei semi femminizzati garantisce dunque che le piante possano produrre esclusivamente fiori femminili con i cromosomi XX. I suddetti semi, è scientificamente provato contengano una bassa concentrazione di tetraidrocannabinolo (comunemente detto Thc), ovvero il principio attivo della cannabis, ma mantiene tutte le capacità terapeutiche dei cannabioidi pur non presentandone gli effetti psicoattivi.

Questo è uno dei motivi che hanno recentemente indotto lo Stato a legalizzare la vendita di Cannabis Light. Il sito cannabislight.guru è lo shop online in cui puoi trovare semi femminizzati, ma anche semi di Cannabis Light, semi certificati e piante quali la Carmagnola, la Finola e la Futura 75. La qualità dei prodotti, tutti assolutamente legali e osservanti dei limiti di Thc imposti dalla normativa vigente, sono prodotti dall’azienda stessa. Ciò è garanzia di grande qualità per sostanze che, lo ricordiamo, non sono considerabili stupefacenti né possono essere considerati farmaci o loro sostituti. Portare a termine il proprio acquisto su cannabislight.guru è molto semplice: dopo aver aggiunto al carrello il prodotto desiderato, è possibile procedere con il pagamento scegliendo tra un comodo bonifico, il circuito Paypal o direttamente il pagamento alla consegna, così da ricevere la merce entro i tempi concordati.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vermicompost

l’ambrosia delle piante prodotta dai lombrichi

La millenaria sapienza contadina conosce bene l’utilità di concimare la terra e per arricchire il terreno e aiutare la crescita delle piante, i contadini tradizionalmente utilizzavano vari metodi.
Ad esempio si bruciavano le sterpaglie, per raccogliere la cenere e disperderla nei campi.
Oppure si distribuiva il letame, un tempo anche umano, nei campi lasciando che piogge, microrganismi, insetti e lombrichi lo scomponessero in sostanze utili per l [...]

Continua a leggere

Guida alla scelta della tua borraccia riutilizzabile

La borraccia riutilizzabile, una scelta green e salutare

La borraccia riutilizzabile è una delle scelte più sensate che puoi fare in nome della difesa dell'ambiente, ne esistono di diversi modelli, più o meno economici.
Molte marche oggi ne commerciano grazie alla larga diffusione di cui godono per il loro basso impatto ambientale.
Borracce riutilizzabili una scelta green e di tendenza Molte persone si chiedono, però, all’acquisto, quale tipo di borraccia scegliere, ad esempio tra modelli in acciaio in [...]

Continua a leggere

MBSolutions: progetti dalla parte della sostenibilità

MBSolutions: innovazione e rispetto per l'ambiente MBSolutions è uno studio di progettazione a Fidenza, in provincia di Parma, che offre servizi completi in campo architettonico e dell'edilizia.
Da sempre attento ai temi della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, lo studio ha per i suoi progetti un unico obiettivo: fare in modo che case, uffici e negozi commerciali si inseriscano armonicamente nel contesto ambientale circostante.
Per farl [...]

Continua a leggere