Ambiente e Natura

Appennino FARM

Semi femminizzati cannabis light

semi femminizzati cannabis light sono dei semi prodotti esclusivamente allo scopo di produrre nuove piante di femmina. Di norma infatti, è possibile che un seme di cannabis light si possa sviluppare sia in una pianta femmina che in una pianta maschio, in base al tipo di cromosomi. La procedura di femminilizzazione invece, fa si che le piante femmina ricevano il polline dalle piante maschio, per poter dare il via alla produzione di semi femmminizzati, i quali (a differenza di ciò che avviene con i normali semi di cannabis) danno vita a piante con due cromosomi X con conseguenti elevate possibilità che le suddette piante diventino femmina.

L’impiego dei semi femminizzati garantisce dunque che le piante possano produrre esclusivamente fiori femminili con i cromosomi XX. I suddetti semi, è scientificamente provato contengano una bassa concentrazione di tetraidrocannabinolo (comunemente detto Thc), ovvero il principio attivo della cannabis, ma mantiene tutte le capacità terapeutiche dei cannabioidi pur non presentandone gli effetti psicoattivi.

Questo è uno dei motivi che hanno recentemente indotto lo Stato a legalizzare la vendita di Cannabis Light. Il sito cannabislight.guru è lo shop online in cui puoi trovare semi femminizzati, ma anche semi di Cannabis Light, semi certificati e piante quali la Carmagnola, la Finola e la Futura 75. La qualità dei prodotti, tutti assolutamente legali e osservanti dei limiti di Thc imposti dalla normativa vigente, sono prodotti dall’azienda stessa. Ciò è garanzia di grande qualità per sostanze che, lo ricordiamo, non sono considerabili stupefacenti né possono essere considerati farmaci o loro sostituti. Portare a termine il proprio acquisto su cannabislight.guru è molto semplice: dopo aver aggiunto al carrello il prodotto desiderato, è possibile procedere con il pagamento scegliendo tra un comodo bonifico, il circuito Paypal o direttamente il pagamento alla consegna, così da ricevere la merce entro i tempi concordati.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il vino fa bene all'integrazione e viceversa

Intervista a Piero Mastroberardino

Nessun altro gruppo del vino italiano può vantare la lunga storia ,siamo alla decima generazione, di Mastroberardino in Campania.la famiglia ha sempre gestito direttamente questa attività con scelte innovative e talvolta coraggiose, sempre mantenendo inalterato il rispetto per le tradizioni e per il territorio.
Un percorso fatto di tradizione, passione e intuizione, qualità trainanti che hanno condotto Mastroberardino ad affermarsi come uno dei p [...]

Continua a leggere

Shopper Personalizzate Biodegradabili:Tutto ciò che c’è da sapere

Buste Biodegradabili: che c’è da sapere

Per Shopper biodegradabili si intendono Shopper On Line Personalizzate con almeno il 40% della materia prima derivante da una fonte rinnovabile, cifra che salirà al 60% nel 2021 e tutte le buste per alimenti compostabili dovranno essere adatte anche a fungere da primo incarto se il prodotto in questione è un alimento.
In questo senso il mercato delle aziende alimentari e non si è evoluto e oggi fornitori come Rifipack propongono ai loro clienti d [...]

Continua a leggere

Edifici a consumo quasi zero di energia: cosa sono?

Gli edifici a energia quasi zero sono ad altissima prestazione energetica. In queste costruzioni, il bilancio tra energia consumata e prodotta è vicina allo zero!

Entro il 2021, tutti gli edifici nuovi o soggetti a una ristrutturazione importante di primo livello dovranno essere a fabbisogno di energia quasi zero (Near Zero Energy Building o NZEB).
Per i nuovi edifici pubblici, comprese le scuole, la scadenza è anticipata al 2019.
Ma cosa sono gli edifici NZEB? Sono considerati a consumo quasi zero gli edifici ad altissima prestazione energetica, nei quali il bilancio tra energia consumata e prodotta è vic [...]

Continua a leggere