Ambiente e Natura

Appennino FARM

Semi femminizzati cannabis light

semi femminizzati cannabis light sono dei semi prodotti esclusivamente allo scopo di produrre nuove piante di femmina. Di norma infatti, è possibile che un seme di cannabis light si possa sviluppare sia in una pianta femmina che in una pianta maschio, in base al tipo di cromosomi. La procedura di femminilizzazione invece, fa si che le piante femmina ricevano il polline dalle piante maschio, per poter dare il via alla produzione di semi femmminizzati, i quali (a differenza di ciò che avviene con i normali semi di cannabis) danno vita a piante con due cromosomi X con conseguenti elevate possibilità che le suddette piante diventino femmina.

L’impiego dei semi femminizzati garantisce dunque che le piante possano produrre esclusivamente fiori femminili con i cromosomi XX. I suddetti semi, è scientificamente provato contengano una bassa concentrazione di tetraidrocannabinolo (comunemente detto Thc), ovvero il principio attivo della cannabis, ma mantiene tutte le capacità terapeutiche dei cannabioidi pur non presentandone gli effetti psicoattivi.

Questo è uno dei motivi che hanno recentemente indotto lo Stato a legalizzare la vendita di Cannabis Light. Il sito cannabislight.guru è lo shop online in cui puoi trovare semi femminizzati, ma anche semi di Cannabis Light, semi certificati e piante quali la Carmagnola, la Finola e la Futura 75. La qualità dei prodotti, tutti assolutamente legali e osservanti dei limiti di Thc imposti dalla normativa vigente, sono prodotti dall’azienda stessa. Ciò è garanzia di grande qualità per sostanze che, lo ricordiamo, non sono considerabili stupefacenti né possono essere considerati farmaci o loro sostituti. Portare a termine il proprio acquisto su cannabislight.guru è molto semplice: dopo aver aggiunto al carrello il prodotto desiderato, è possibile procedere con il pagamento scegliendo tra un comodo bonifico, il circuito Paypal o direttamente il pagamento alla consegna, così da ricevere la merce entro i tempi concordati.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

MBSolutions: progetti dalla parte della sostenibilità

MBSolutions: innovazione e rispetto per l'ambiente MBSolutions è uno studio di progettazione a Fidenza, in provincia di Parma, che offre servizi completi in campo architettonico e dell'edilizia.
Da sempre attento ai temi della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, lo studio ha per i suoi progetti un unico obiettivo: fare in modo che case, uffici e negozi commerciali si inseriscano armonicamente nel contesto ambientale circostante.
Per farl [...]

Continua a leggere

Smaltimento rifiuti acciaio: quello che devi sapere

L’acciaio è uno dei materiali più diffusi nel mondo, eppure non tutti conoscono le operazioni che sono alla base del suo smaltimento e del conseguente riciclo.
  Lo smaltimento in cifre Sono quasi 600 mila le tonnellate di rifiuti che ogni anno vengono gettate trai i rifiuti.
Una cifra davvero considerevole, se pensiamo che l’acciaio è il secondo materiale più diffuso al mondo, secondo solo al cemento.
  Smaltimento dell’acciaio: come funziona?   [...]

Continua a leggere

Inquinamento plastica: un’emergenza alimentare

La plastica dispersa nei mari diventa emergenza sanitaria oltre che ambientale

L’uomo mangia 5 grammi di plastica ogni settimana e questa sta diventando un'emergenza sempre più pressante.
Mano a mano che gli scienziati studiano il problema ci si rende conto della gravità della situazione: se fino a qualche anno fa si pensava che il problema principale fosse di natura strettamente ecologica per la vita di flora e fauna, oggi, progressivamente, ci si sta rendendo conto che l'emergenza sta trasformandosi in un problema anche s [...]

Continua a leggere