Ambiente e Natura

Appennino FARM

Semi femminizzati cannabis light

semi femminizzati cannabis light sono dei semi prodotti esclusivamente allo scopo di produrre nuove piante di femmina. Di norma infatti, è possibile che un seme di cannabis light si possa sviluppare sia in una pianta femmina che in una pianta maschio, in base al tipo di cromosomi. La procedura di femminilizzazione invece, fa si che le piante femmina ricevano il polline dalle piante maschio, per poter dare il via alla produzione di semi femmminizzati, i quali (a differenza di ciò che avviene con i normali semi di cannabis) danno vita a piante con due cromosomi X con conseguenti elevate possibilità che le suddette piante diventino femmina.

L’impiego dei semi femminizzati garantisce dunque che le piante possano produrre esclusivamente fiori femminili con i cromosomi XX. I suddetti semi, è scientificamente provato contengano una bassa concentrazione di tetraidrocannabinolo (comunemente detto Thc), ovvero il principio attivo della cannabis, ma mantiene tutte le capacità terapeutiche dei cannabioidi pur non presentandone gli effetti psicoattivi.

Questo è uno dei motivi che hanno recentemente indotto lo Stato a legalizzare la vendita di Cannabis Light. Il sito cannabislight.guru è lo shop online in cui puoi trovare semi femminizzati, ma anche semi di Cannabis Light, semi certificati e piante quali la Carmagnola, la Finola e la Futura 75. La qualità dei prodotti, tutti assolutamente legali e osservanti dei limiti di Thc imposti dalla normativa vigente, sono prodotti dall’azienda stessa. Ciò è garanzia di grande qualità per sostanze che, lo ricordiamo, non sono considerabili stupefacenti né possono essere considerati farmaci o loro sostituti. Portare a termine il proprio acquisto su cannabislight.guru è molto semplice: dopo aver aggiunto al carrello il prodotto desiderato, è possibile procedere con il pagamento scegliendo tra un comodo bonifico, il circuito Paypal o direttamente il pagamento alla consegna, così da ricevere la merce entro i tempi concordati.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

L'arte del riciclo creativo

Una passione che consente anche di rispettare l'ambiente

Negli ultimi anni, il riciclo creativo è riuscito a conquistare sempre più persone in Italia, affascinate dalla possibilità di poter dare una seconda vita ad oggetti e mobili che ad un primo sguardo possono sembrare non più utili o utilizzabili.
Si tratta al tempo stesso di una soluzione che consente di risparmiare sull’acquisto di nuovi oggetti e che è in grado di regalare parecchie soddisfazioni a chi riesce a “trasformare” ogni tipo di articol [...]

Continua a leggere

Rifiuti speciali: cosa sono e come trattarli

Ogni giorno, utilizziamo una miriade di oggetti, che nonostante siano tipici della nostra quotidianità, se non smaltiti correttamente, possono rappresentare un potenziale pericolo, oltre ad essere, altamente inquinanti.
Questi oggetti sono detti appunto, rifiuti speciali o particolari.
Fanno parte di questo genere di rifiuti, anche tutti quei materiali, a cui è dedicata una raccolta particolare, che si differenzia dai classici contenitori, dati p [...]

Continua a leggere

L’Escursionista

Sentieri di montagna

L’Escursionista è una libreria che dal 1996 offre agli appassionati della montagna il meglio della produzione editoriale del settore.
Gli utenti non hanno che l’imbarazzo della scelta tra volumi specifici per chi ama l’alpinismo, il trekking, la speleologia, l’escursionismo, il cicloturismo, il torrentismo nonché manuali, carte topografiche e dvd, per citarne alcuni.
È possibile navigare tra le diverse macro aree presenti sul sito www.escursionis [...]

Continua a leggere