Semi femminizzati cannabis light
I semi femminizzati cannabis light sono dei semi prodotti esclusivamente allo scopo di produrre nuove piante di femmina. Di norma infatti, è possibile che un seme di cannabis light si possa sviluppare sia in una pianta femmina che in una pianta maschio, in base al tipo di cromosomi. La procedura di femminilizzazione invece, fa si che le piante femmina ricevano il polline dalle piante maschio, per poter dare il via alla produzione di semi femmminizzati, i quali (a differenza di ciò che avviene con i normali semi di cannabis) danno vita a piante con due cromosomi X con conseguenti elevate possibilità che le suddette piante diventino femmina.
L’impiego dei semi femminizzati garantisce dunque che le piante possano produrre esclusivamente fiori femminili con i cromosomi XX. I suddetti semi, è scientificamente provato contengano una bassa concentrazione di tetraidrocannabinolo (comunemente detto Thc), ovvero il principio attivo della cannabis, ma mantiene tutte le capacità terapeutiche dei cannabioidi pur non presentandone gli effetti psicoattivi.
Questo è uno dei motivi che hanno recentemente indotto lo Stato a legalizzare la vendita di Cannabis Light. Il sito cannabislight.guru è lo shop online in cui puoi trovare semi femminizzati, ma anche semi di Cannabis Light, semi certificati e piante quali la Carmagnola, la Finola e la Futura 75. La qualità dei prodotti, tutti assolutamente legali e osservanti dei limiti di Thc imposti dalla normativa vigente, sono prodotti dall’azienda stessa. Ciò è garanzia di grande qualità per sostanze che, lo ricordiamo, non sono considerabili stupefacenti né possono essere considerati farmaci o loro sostituti. Portare a termine il proprio acquisto su cannabislight.guru è molto semplice: dopo aver aggiunto al carrello il prodotto desiderato, è possibile procedere con il pagamento scegliendo tra un comodo bonifico, il circuito Paypal o direttamente il pagamento alla consegna, così da ricevere la merce entro i tempi concordati.
© Fai Informazione by gnubik.itt
