Economia e Lavoro > Finanza

Aprire una ltd


Molti imprenditori oggi decidono di attuare la costituzione di una società Ltd nel Regno Unito, o a Cipro, in Irlanda e a Malta tutti territori che fanno parte del common wealt.

Il diritto comunitario attuale ha aperto le frontiere di questi paesi per le società di tutti i Paesi nell’Unione europea e quindi è perfettamente legale aprire una società estera nel modello societario preferito o che consenta agevolazioni.

Le tipologie di società in Inghilterra e altri territori con lo stesso governamento sono le ltd ovvero le Private Limited Company.

La Limited Company e` una forma societaria che vede una persona giuridica a capo la quale deve risponde autonomamente per i suoi debiti e obbligazioni.

Puo` svolgere delle attivita` commerciali ed imprenditoriali di ogni tipo,   avere conti bancari,  intestarsi immobili etc. Quindi per legge,  puo` svolgere le normali attivita` commerciali ed imprenditoriali che effettuano anche le persone fisiche.

In Inghilterra non esistono inoltre le Camere di Commercio come le conosciamo in Italia.

Tutte le informazioni e i documenti riguardanti le  societa` inglesi viene depositata presso un  "Registrar of Companies" .

Quindi un imprenditore dall'Italia o da un altro paese può aprire una ltd come sede secondaria della sua società senza problemi. Inoltre la costituzione di una società Ltd è davvero veloce e semplice. Si può fare online e non  occorre dichiarare l’IVA fino a 77.000£ di reddito.  
Se non ci sono dipendenti non si fanno nemmeno le dichiarazioni trimestrali dei redditi, e non serve un notaio, si può fare tutto online.

Fino a 21 mesi dalla costituzione di una società Ltd inltre si è esenti da tasse di qualunque tipo.
Si deve aprire un conto corrente collegato presso una banca inglese (Barclays, , Bank of Ireland, Metro Bank, Hellenic Bank o Bank of Valletta);

Il tutto si attua in breve tempo, qualche giorno e avrete la vostra società ltd.  

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Aprire una attività in Svizzera

Come aprire una società o una ditta individuale in Svizzera? Il sogno di moltissimi imprenditori di vivere in un vero e proprio paradiso fiscale non è più una utopia.
Si può davvero godere della tassazione più bassa d’Europa e per farlo bisogna rispettare poche semplici regole.
            Aprire una attività in Svizzera: consigli Tutti i cittadini dell’Unione Europea, fatta eccezione per quelli di Romania e Bulgaria, possono vivere e lavorare in [...]

Continua a leggere

Investire in un paradiso fiscale

Si sente spesso parlare di come si guadagnino soldi facilmente e senza particolari sforzi investendo in uno dei tanti paradisi fiscali.
Ma si può davvero diventare ricchi? E come si investe in un paradiso fiscale?   Come funzionano i paradisi fiscali I paradisi fiscali identificano dei territori nel mondo dove la tassazione è molto bassa e le regole per gli investimenti stranieri sono poco trasparenti o addirittura inesistenti.
In particolare, i [...]

Continua a leggere

Pagamento in Oro Possibile Grazie ad una App

Dopo le criptovalute anche l'oro torna ad essere un mezzo di pagamento grazie alla tecnologia

L'oro torna ad essere una valuta corrente grazie ad una società di Londra che ha messo in commercio un bancomat ed una app in partnership di Mastercard e Lloyds Bank, questi mezzi di pagamento utilizzeranno un conto che oltre al denaro prevede la possibilità di comprare oro ed utilizzarlo come pagamento.
L'oro è da sempre considerato come denaro per la facilità con il quale può essere monetizzato, grazie a questa nuova piattaforma finanziaria dig [...]

Continua a leggere