Marzo 2017

Tutti gli articoli di Fai Informazione pubblicati nel mese di Marzo 2017

Economia e Lavoro > Finanza

L'attività con piccoli prestiti

prestiti

In questo periodo di crisi finanziaria globale anche i piccoli prestiti hanno un ruolo molto importante.
Tutto può essere acquistato a credito.
Sia che si tratti di viaggio di lavoro o di piacere, i venditori hanno pronto allo stesso modo il giusto finanziamento per il cliente .
Le aziende che offrono questi prestiti vanno in accordi di cooperazione con le banche.
broker stimabili di politica finanziaria, come ad esempio in Germania l'Inter Hypo [...]

Continua a leggere
Economia e Lavoro > Finanza

Cos’è e quando è nato il trading online

Il trading online, noto anche con il suo acronimo inglese TOL, consiste nella vendita e nell’acquisto di vari strumenti finanziari attraverso i canali di internet.
Soffermandoci sul nostro paese, il trading online è arrivato in Italia nel 1999: nello stesso periodo nasce il “Nuovo Regolamento Consob di attuazione del Testo Unico dei mercati finanziari”, con lo scopo di regolamentare gli aspetti del trading.
  Le caratteristiche Il trading online, [...]

Continua a leggere
Cucina > Cibi

Casa Novecento | Ristorante Pizzeria Roma Eur

Casa Novecento è un grazioso ristorante dallo stile semplice seppur ricercato, con un’atmosfera accogliente e informale.

Chi frequenta abitualmente l’Eur, ma anche chi è semplicemente un amante della night life capitolina, sa certamente di cosa si parla quando si nomina il “Monday Night”, sa che si tratta del miglior lunedì sera della capitale, quello di Casa Novecento dove il buon cibo e il divertimento la fanno da padrone.
Per chi ancora non lo conoscesse è facile da individuare perché si trova proprio a pochi passi dalla via Cristoforo Colombo, all’altezza del m [...]

Continua a leggere
Economia e Lavoro > Finanza

Come fare per aprire un conto corrente in Inghilterra

conto corrente in Inghilterra

L'Inghilterra è un paese considerato sotto molti aspetti un paradiso fiscale, a pochi metri dall'Europa.
Anche aprire un conto corrente in Inghilterra è conveniente,  per questo molte società spostano la loro sede da altri paesi europei in Inghilterra dato che qui aprire una società conviene molto sia per la bassa tassazione che inoltre per i primi 21 mesi dall'apertura è nulla, sia per la bassa pressione fiscale del paese.
Inoltre si può aprire [...]

Continua a leggere
Cucina > Cibi

Profumo al ragù: vietato assaggiare!

Un regalo originale per una data importante

Se avete un’amica un po’ particolare che sta per dare una festa di 18 anni a Roma, se siete stanche dei classici regali che vengono messi da parte dopo essere stati scartati, allora non potrete non amare questa idea regalo del tutto originale e fuori dai soliti schemi: il profumo al ragù! Provare, ma non assaggiare, per credere!   Il pranzo della nonna, in boccetta Forse non tutte sanno o non hanno avuto modo di provare il profumo alla marijuana [...]

Continua a leggere
Tempo libero > Intrattenimento

Cos'è il brunch?

Scopriamo insieme cos'è questo particolare tipo di colazione diffuso ormai in tutto il mondo!

In Italia negli ultimi anni sono state adottate numerose tradizioni provenienti dall’estero e tra queste troviamo sicuramente il brunch, che viene ospitato in importanti locali come l’Os Club a Roma.
Il brunch è di origine anglosassone e deriva dall’unione lessicale tra il breakfast(la colazione) e lunch (il pranzo).
Negli Stati Uniti quella del brunch è una tradizione antica che risale a circa duecento fa, poi si estesa anche  nel Nord America e [...]

Continua a leggere
Economia e Lavoro > Finanza

Si può aprire un conto corrente in Austria?

conto corrente in Austria

L'Austria come altri paesi in Europa viene considerata un paradiso fiscale.
Infatti in Austria è possibile ad esempio aprire libretti di risparnio o fondi di investimento anche a chi non è residente, dato che il sistema bancario austriaco infatti, offre sicurezza dato che copre indifferentemente tutti i conti fino a 100.000 Euro.
Per aprire un conto corrente in Austria invece solitamente si deve essere residenti anche temporanemente per studio o [...]

Continua a leggere
Istruzione e Formazione > Corsi

Preparazione ai concorsi militari, quando è efficace

Come ci si prepara per dei concorsi militari? Scopriamolo!

Di questi tempi difficili per l’occupazione, la preparazione per i concorsi militari - e non - è diventata molto importante per centrare l’obiettivo prefissato, ovvero trovare lavoro.
Una carriera pubblica, o anche nello specifico un percorso militare, è sicuramente un lavoro molto ambito in questo momento di forte crisi occupazionale, perché rappresenta un lavoro sicuro, stabile e a tempo indeterminato.
La sicurezza di una carriera militare, ad [...]

Continua a leggere