Salute e Benessere > Nutrizione e Dieta

Argan Velvet Crema Anti-Age: i benefici della crema

Quando si parla di creme anti-age la certezza di acquistare un prodotto efficace e migliore rispetto a tutti gli altri è davvero difficile, sia per la quantità di cosmetici in commercio che per la peculiarità della pelle del viso che è diversa l'una dall'altra. Certo è che se allo specchio di casa la sensazione è quello di un viso spento e poco sano è necessario curare la pelle idratandola, rendendola più elastica riducendo gli inestetismi dati dall'età. La crema Argan Velvet Anti-Age tra le varie proposte che si possono trovare sugli scaffali di farmacie e negozi specialistici in cosmesi è quella che leggendo le recensioni di chi l'ha già provata da maggiore affidabilità.

Argan Velvet crema anti-age il parere di chi l'ha già provata

Ognuno di noi come abbiamo già precedentemente detto ha una sua pelle con caratteristiche specifiche: pelle mista, secca e sensibile, grassa con acne e trovare una crema adatta a tutti i tipi di pelle è davvero difficile. Considerando anche il fatto che l'uso di questi prodotti di bellezza è giornaliero e le attese sono sempre molto elevate la crema che possiamo trattare in questa guida deve essere la più poliedrica possibile: Ecco che allora analizzando le varie opinioni su quali sono i punti deboli più frequenti sollevati dalle donne per il loro viso la crema anti age Argan Velvet sembra essere la migliore rispetto a prodotti che spesso vanno più verso una direzione rispetto ad un'altra. La pelle secca infatti sembra essere il cruccio maggiore per le donne che cercano un prodotto di bellezza per il viso: La consistenza della crema in oggetto risulta essere consistente, facilmente spalmabile ma soprattutto facilmente riassorbibile evitando la fastidiosa sensazione di pelle unta durante la giornata. La sensazione di chi l'ha già provata è quella di una pelle più luminosa, idratata sin dalle prime applicazioni e i piccoli segni dati dall'età praticamente spariscono.

Gli ingredienti della crema 

L'efficacia di un prodotto cosmetico risiede totalmente nei suoi principi attivi che per la delicatezza della pelle del viso devono essere assolutamente sicuri e privi di controindicazioni ma soprattutto naturali come puoi leggere sul sito argan-velvet.com. La crema anti-age della Velvet associa l'olio di Argan, La vitamina E, il burro di Karitè e L'aloe Vera che la contraddistinguono in completezza e delicatezza sulla pelle. Vediamo ora uno ad uno gli ingredienti e quali sono i benefici che portano sulla pelle:

1) Olio di Argan è un prodotto naturale estratto dalla pianta Argania Spinosa presente su tutto il territorio del Marocco. Si contraddistingue per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose.

2) La vit E detta anche tocoferolo è accumulata nel fegato ed ha effetto antiossidante per la pelle prevenendo quindi l'invecchiamento precoce del viso.

3) Il burro di Karitè una sostanza commestibile estratta dai semi e dai noccioli della Vitellaria paradoxa. Spesso usata in cosmesi per diverse parti del corpo tra cui le labbra,il viso e i capelli ma anche per mani e corpo. Nutre la pelle e la rende luminosa e morbida.

4) L'Aloe Vera conosciuta per i suoi effetti naturali antinfiammatori e cicatriziali un vero toccasana per le rughe che risulteranno meno profonde e più "piene" donando un aspetto ringiovanito a tutto il viso.

Come si usa

Ad inizio recensione abbiamo sottolineato l'efficacia che questo prodotto di bellezza ha su gran parte dei tipi di pelle che vengono sottoposti al trattamento siano esse normali che sensibili, secche o grasse, con o senza presenza di acne. La modalità d'uso è facilitata dal fatto che si riassorbe in poco tempo non lasciando la pelle unta quindi utilizzabile anche al mattino prima di andare a lavorare. La detersione e la rimozione di make-up o eventuali creme prima della posa è d'obbligo, quindi raccogliere una quantità necessaria di prodotto nella mano e spalmarla delicatamente con un massaggio fino al completo assorbimento.

L'applicazione del prodotto lascerà la pelle asciutta ma luminosa e morbida pronta ad affrontare la giornata. Si raccomandano diverse applicazioni al giorno in base alla tipologia di pelle e zona da trattare. Grazie alla sua composizione non lascderà tracce sui vestiti in quanto viene assorbito immediatamente dalla pelle. Nella confezione è comunque previsto un vademecum utile per scegliere il tipo di trattamento più opportuno in base al tipo di pelle e alla zona del corpo che vorremo trattare. Argan Velvet Crema Anti-age è 100% organica e sicura, dermatologicamente testata non su animali e priva di controindicazioni od effetti indesiderati.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Dieta Vegana

Etica e vantaggi per il nostro corpo

Sono davvero parecchie le persone che giorno dopo giorno decidono di iniziare a seguire i principi della dieta vegana.
Le ragioni sono varie e vanno da quelle etiche a quelle salutistiche e ambientaliste.
Chi abbraccia la dieta vegana lo fa infatti perchè crede fermamente  che non sia etico uccidere gli animali e sfruttarli in maniera intensiva per produrre del cibo. Molti sono invece quelli che optano per la scelta vegana in quanto essa rapprese [...]

Continua a leggere

Migliori strategie per dimagrire in modo naturale

Ritmi di vita frenetici, stress eccessivo, diete ipercaloriche, e una mancanza costante di esercizio fisico ha aumentato pericolosamente le persone affette da diabete, obesità, e problemi metabolici.
In questo articolo illustro le migliori strategie per eliminare i chili di troppo.
Dieta Il fattore più importante da tenere in considerazione per favorire la perdita di peso è l'alimentazione.
Oltre a consumare una dieta ipocalorica, dovrai sceglier [...]

Continua a leggere

L'acqua filtrata dei ristoranti è una scelta consigliata?

L'acqua dei rubinetto è una valida alternativa all'acqua in bottiglia nei ristoranti

Sempre più ristoranti stanno facendo una scelta green e di salute, a partire dalla piccola trattoria fino al ristorante stellato: decidono di puntare sull'acqua del rubinetto, filtrata sostituendo così l'acqua minerale.
Ma è una buona scelta? Il problema dell'acqua in bottiglia: pericolo plastica Quello della qualità dell'acqua in bottiglia, dei problemi che causa e delle possibili alternative, sono stati già trattati in altri nostri articoli.
L' [...]

Continua a leggere