Edilizia e Costruzioni

Arredamento Morini

Forniture per parrucchieri e saloni bellezza


Se operi nel campo dei saloni di bellezza saprai bene quanto un luogo accogliente e dallo stile unico possa fare la differenza in termini di successo della propria attività.
Questo perché i clienti non cercano solo la professionalità e la bravura di chi deve operare su di loro, ma anche il comfort ed il relax che solo un salone arredato nel migliore dei modi può dare.

I prodotti di arredamento della Morini Style & Luxury da anni sono la prima scelta di numerosi parrucchieri che nel corso del tempo hanno sentito la necessità di rinnovare il proprio locale o si sono trovati alle prese con l'allestimento di una nuova sede.

Il catalogo dell'azienda di Avezzano (esposizione in via XX Settembre) propone una grande varietà di prodotti realizzati dai più grandi marchi operanti nel settore dell'arredamento professionale, mantenendo uno standard sempre altissimo ed un rapporto qualità-prezzo tra i più convenienti sul mercato. Perché eliminando di fatto i passaggi intermedi legati alla vendita, la Morini dà la possibilità ai propri clienti di acquistare i componenti di arredo che desiderano al prezzo di fabbrica.

È davvero difficile, sfogliando il catalogo della Morini Style & Luxury, non trovare ciò che faccia al caso proprio, sia che si voglia arredare un salone dall'atmosfera vintage e retrò, particolarmente in voga in questi ultimi anni, sia che si scelga di optare per qualcosa di più moderno e dal design inedito ed accattivante.

Non si può prescindere naturalmente dalla selezione di poltrone non solo belle da vedere ma anche comode da utilizzare, specialmente nel caso di saloni di bellezza la cui clientela è composta principalmente da donne, che per trattamenti particolari devono rimanere sedute o sdraiate per un periodo di tempo prolungato.

Dai poggia testa ai braccioli, ogni più piccolo componente della postazione su cui il cliente si accomoderà deve vantare i migliori materiali in circolazione. Stesso ragionamento vale anche per i lettini, nel caso il vostro centro offra anche trattamenti rilassanti come massaggi professionali, o per gli sgabelli per un taglio di capelli veloce.


Massima importanza la ricoprono anche i divani della sala di ingresso, un luogo che per definizione deve essere il più confortevole possibile ed in grado di attenuare un'attesa che non è mai piacevole per il cliente.

La professionalità dello staff dell'azienda di Avezzano è certamente un fattore discriminante per chi cerca non solo un catalogo vario e di qualità, ma anche la competenza di chi può guidarti in una spesa che sarà decisiva per la tua attività e dalla quale può dipendere il successo di un salone.

Per questo motivo ogni componente del tuo negozio, dal più piccolo dettaglio agli elementi imprescindibili per il lavoro di ogni giorno, deve essere all'altezza delle aspettative ed in grado di regalare al cliente la migliore esperienza possibile, sia in termini di comodità che di funzionalità e praticità.

Morini Style & Luxury rimane la scelta migliore e basta uno sguardo veloce al catalogo presente online ed alle nuove collezioni, sempre in linea con le ultime tendenze in termini di design, per rendersene conto. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli armadietti spogliatoio giusti per mettere a norma una gelateria

Consigli e suggerimenti per scegliere gli armadietti spogliatoio da inserire nello spogliatoio di una gelateria alla luce delle normative vigenti.

Se si deve attrezzare lo spogliatoio di una gelateria è importante sapere che ci sono alcune disposizioni di legge riguardo gli armadietti di cui si deve tenere conto per evitare sanzioni.
NORMATIVE Innanzitutto, in quanto luogo di lavoro, una gelateria è sottoposta alla legge per la salute e la sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
n.
81/2008 ex legge 626).
Inoltre, visto che si tratta di un attività in cui vengono trasformati e distribuiti alimenti, si [...]

Continua a leggere

Come allungare la garanzia della tua caldaia

Se hai appena acquistato una caldaia della Hermann Saunier Duval, c'è una buona notizia per te: grazie all'esclusivo programma Sempre al tuo fianco, puoi allungare la garanzia della tua caldaia da 2 a 5 anni in più rispetto a quella standard, nonché usufruire di una serie di vantaggi notevoli.
Ma conosciamo meglio questo programma fedeltà e, soprattutto, come allungare la garanzia della tua caldaia Hermann Saunier Duval.
Sempre al tuo fianco, il [...]

Continua a leggere

Cosa fare quando la caldaia non fa acqua calda

Sarà capitato a tutti di avere dei problemi con la caldaia.
Uno dei più diffusi è certamente quello della caldaia che non fa acqua calda: quando ciò accade, come comportarsi? Cosa fare? Cerchiamo di analizzare assieme quali sono le principali cause del perché la caldaia non scalda l'acqua e come risolvere il problema.
Caldaia non scalda acqua, le cause Trattandosi di una macchina, anche la caldaia ha bisogno di manutenzione costante: molto spesso [...]

Continua a leggere