Casa > Arredamento

Arredare il giardino con Mondorattan.com

Arredare il giardino

Arredare il giardino con www.mondorattan.com è il passo giusto per ricreare una vera e propria oasi fuori casa. Non è da tutti possedere uno spazio tutto verde tutt'intorno la propria abitazione e chi ha questa fortuna ha quasi il dovere di non sprecarla. Un giardino ben curato è il biglietto da visita di una bella casa. Che sia uno spazio in città o una villa in un luogo di vacanza, occuparsi di quello che è l'aspetto del proprio angolo verde è importante. Su www.mondorattan.com è possibile trovare tutto il necessario per abbellire e rendere funzionale al meglio questo spazio.

Quello fuori casa può rivelarsi un vero e proprio piccolo parco con tutto ciò che serve per renderlo accogliente e confortevole. Prima di tutto, bisogna concentrarsi su piante, alberi e fiori: lavanda, rose, azalee, pini, alberi da limone e molto altro. Attenzione però: si tratta di veri e propri esseri viventi di cui bisogna avere sempre cura ed è per questo che per avere un bel giardino bisogna avere costanza e dedizione verso la natura che lo caratterizza. Volendo passare alla parte pratica, come rendere questo piccolo eden uno spazio vivibile ed accogliente? Semplice. Basta un clic al sito www.mondorattan.com ed il gioco è fatto. Questa piattaforma offre una variegata gamma di mobili adatti all'arredamento del giardino. Perché non ricreare un piccolo salottino dove rifugiarsi per leggere un bel libro all'ombra di un albero sorseggiando una limonata? Oppure, si potrebbero invitare gli amici per barbecue e cene al fresco delle serate estive. Il giardino, se ben tenuto, può rivelarsi tanto utile quanto una stanza della casa anzi, è certamente da considerare uno spazio abitabile! Basta semplicemente arredarlo con gli accessori giusti ed il gioco è fatto.

L'e-commerce www.mondorattan.com ha tutto ciò che serve in fatto di arredamento da giardino. Poltrone, tavoli e sedie coordinate, chaise longue, divani e tavolini d'appoggio: c'è davvero l'imbarazzo della scelta! I materiali sono numerosi, così come la scelta degli articoli. Le sezioni sono divise in mobili in rattan, mobili in ferro battuto / alluminio, mobili in legno teak oltre a quelle specifiche per ombrelloni e prato sintetico (se il verde manca, niente paura, lo si ricrea!). Insomma, www.mondorattan.com è la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza. Lo showroom si trova a Verona e per ricevere assistenza o maggiori informazioni sui prodotti basta inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@mondocasashop.com o chiamare al numero 045.8781780. Il servizio è in funzione dal lunedì al venerdì negli orari 9 - 13 / 15.18 ed il sabato alle ore 9 -13. Il portare www.mondorattan.com è l'ideale per coloro che vogliono ricreare una piccola oasi senza spendere una fortuna in quanto i costi dei rivenditori sono del tutto abbattuti garantendo un'agevolazione dei prezzi dal 40% al 60%. Qualità e risparmio in un'unica soluzione.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere