Casa > Arredamento

Arredare il giardino con Mondorattan.com

Arredare il giardino

Arredare il giardino con www.mondorattan.com è il passo giusto per ricreare una vera e propria oasi fuori casa. Non è da tutti possedere uno spazio tutto verde tutt'intorno la propria abitazione e chi ha questa fortuna ha quasi il dovere di non sprecarla. Un giardino ben curato è il biglietto da visita di una bella casa. Che sia uno spazio in città o una villa in un luogo di vacanza, occuparsi di quello che è l'aspetto del proprio angolo verde è importante. Su www.mondorattan.com è possibile trovare tutto il necessario per abbellire e rendere funzionale al meglio questo spazio.

Quello fuori casa può rivelarsi un vero e proprio piccolo parco con tutto ciò che serve per renderlo accogliente e confortevole. Prima di tutto, bisogna concentrarsi su piante, alberi e fiori: lavanda, rose, azalee, pini, alberi da limone e molto altro. Attenzione però: si tratta di veri e propri esseri viventi di cui bisogna avere sempre cura ed è per questo che per avere un bel giardino bisogna avere costanza e dedizione verso la natura che lo caratterizza. Volendo passare alla parte pratica, come rendere questo piccolo eden uno spazio vivibile ed accogliente? Semplice. Basta un clic al sito www.mondorattan.com ed il gioco è fatto. Questa piattaforma offre una variegata gamma di mobili adatti all'arredamento del giardino. Perché non ricreare un piccolo salottino dove rifugiarsi per leggere un bel libro all'ombra di un albero sorseggiando una limonata? Oppure, si potrebbero invitare gli amici per barbecue e cene al fresco delle serate estive. Il giardino, se ben tenuto, può rivelarsi tanto utile quanto una stanza della casa anzi, è certamente da considerare uno spazio abitabile! Basta semplicemente arredarlo con gli accessori giusti ed il gioco è fatto.

L'e-commerce www.mondorattan.com ha tutto ciò che serve in fatto di arredamento da giardino. Poltrone, tavoli e sedie coordinate, chaise longue, divani e tavolini d'appoggio: c'è davvero l'imbarazzo della scelta! I materiali sono numerosi, così come la scelta degli articoli. Le sezioni sono divise in mobili in rattan, mobili in ferro battuto / alluminio, mobili in legno teak oltre a quelle specifiche per ombrelloni e prato sintetico (se il verde manca, niente paura, lo si ricrea!). Insomma, www.mondorattan.com è la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza. Lo showroom si trova a Verona e per ricevere assistenza o maggiori informazioni sui prodotti basta inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@mondocasashop.com o chiamare al numero 045.8781780. Il servizio è in funzione dal lunedì al venerdì negli orari 9 - 13 / 15.18 ed il sabato alle ore 9 -13. Il portare www.mondorattan.com è l'ideale per coloro che vogliono ricreare una piccola oasi senza spendere una fortuna in quanto i costi dei rivenditori sono del tutto abbattuti garantendo un'agevolazione dei prezzi dal 40% al 60%. Qualità e risparmio in un'unica soluzione.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Letto matrimoniale, quale modello scegliere?

Qualche consiglio per arredare la casa

Arredare la propria dimora, soprattutto iniziando da zero, può essere un compito difficile da affrontare poiché bisogna scegliere i mobili in ottica lungimirante: ogni elemento dell’arredo deve avere uno stile in linea con le proprie preferenze a livello personale e che non stanchi nel tempo.
Inoltre bisogna porre l’accento sulla robustezza dei materiali per “investire” in mobili duraturi spendendo così oculatamente il budget a disposizione.
Ogni [...]

Continua a leggere

I dipinti moderni

Un dipinto moderno oggi si vende anche online e spesso si tratta di quadri di arredo per la casa.
Questo settore va molto di moda dato che oggi arredare una abitazione o un ufficio non si limita solo a comprare mobili e tessuti abbinati, ma anche aggiungere oggetti e complementi che danno un tocco di personalizzaizone alla casa.
Per questo un dipinto moderno potrebbe dare quel tocco di stile in più e rendere unica la vostra sala o il vostro uffic [...]

Continua a leggere

Quale legno è meglio per i nostri infissi?

Legni diversi danno vita ad infissi diversi. Ecco perché è importante conoscerli a fondo.

Non c’è niente di meglio degli infissi in legno per dare un tocco di calore ed accoglienza alla casa.
Ma siamo sicuri che tutti i legni siano uguali e abbiano lo stesso effetto sui nostri interni? La risposta è no: a seconda del materiale con i quali vengono realizzati, gli infissi possono avere caratteristiche diverse.
  Cos’è quindi che distingue i vari tipi di legno? Ecco una piccola guida sulle tipologie più utilizzate.
  Pino   Il pino si pr [...]

Continua a leggere