Servizi

Arredi per il call center

Arredare un call center

Oggi molte aziende sono call center e questi devono avere arredi consoni all'ambiente e al tipo di lavoro svolto.


Molte aziende hanno riconosciuto la necessità di investire in innovazioni tecnologiche come il riconoscimento vocale, le code virtuali, e la risposta vocale interattiva, solo per citarne alcuni, al fine di tenere il passo con le crescenti esigenze di servizio al cliente. E 'anche importante riconoscere che investire nello spazio fisico attraverso miglioramenti e innovazioni è prezioso per trattenere i dipendenti più performanti che garantiscono la massima qualità di servizio ai propri clienti. industria Molti call center   hanno alti tassi di turnover e sono difficili da mantenere come organico. Mentre nessuna soluzione perfetta a questo problema esiste,   uno spazio più felice che serve come un luogo di lavoro confortevole e attraente, può sicuramente contribuire a migliorare queste tariffe.


Riprogettare il vostro call center è un investimento e deve essere trattato come tale. Stiamo parlando di più di semplici tastiere ergonomiche e comode sedie - come con qualsiasi investimento si inizia con la valutazione. Il progetto dovrebbe essere basata su informazioni accurate ottenute da valutare i fattori che rientrano in tre categorie principali; la società nel suo complesso, il singolo dipendente, e lo spazio fisico.

L'AZIENDA: capire il vostro ruolo e obiettivo

Quale funzione ha il call center in primo luogo servono? Assistenza clienti, lead generation, di fidelizzazione della clientela, vendite / Raccolta di fondi, recupero crediti, ecc
Quante ore dovrà operare il vostro call center  ? 24/7, 9-5, ecc
Quanti agenti sono impiegati, e quanti sono gestiti in una sola volta?
Qual è il rapporto supervisore-agente?

I DIPENDENTI: capire le loro esigenze e comodità

Quanto dura il passaggio tipico per un dipendente  ?
Di che attrezzatura  il dipendente ha bisogno al fine di realizzare il suo / la sua funzione?
Che ora del giorno fa il dipendente principalmente ?
Deve il dipendente eseguire operazioni esclusivamente su base individuale?

LO SPAZIO: Capire  limiti e possibilità

Quante persone devono adattarsi allo spazio in una sola volta?
Quanto spazio è necessario per postazione di lavoro?
Ci sono abbastanza supervisori?
Dove si trovano i servizi igienici?
C'è qualche luce naturale o direzionale?
Com'è l'acustica nello spazio?
Ci sono ostacoli fisici o dimensioni irregolari da aggirare?


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

5 consigli per una migliore movimentazione merci

La movimentazione delle merci è un’operazione logistica delicata e va svolta nel modo più sicuro possibile.

A qualcuno il termine movimentazione merci può far venire in mente soltanto l’azione di prendere un pacco e spostarlo da un punto all’altro.
Ma non è proprio così: se il pacco in questione è un ordine da migliaia di euro, allora la movimentazione diventa qualcosa di molto più delicato, un processo che richiede attenzione, cura e tempismo per assicurare che il cliente riceva la sua merce in tempo e, soprattutto, in condizioni perfette.
  Per quest [...]

Continua a leggere

Come scegliere i gadget aziendali

I gadget promozionali orientati verso il riciclo

Si sta ampliando la gamma di gadget a basso impatto ambientale e molte aziende scelgono questa alternativa per sostenere il mondo che ci circonda.
I gadget ottenuti dal riciclo Sappiamo bene quanto sia importante badare all'ecosistema con prodotti che non inquinino e derivanti dal riciclo.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo stanno sempre più riscuotendo successo e non sono poche le aziende che decidono di attivarsi in questo modo per d [...]

Continua a leggere

Perché Installare un Sistema di Sorveglianza: Telecamere Nascoste

Mettere in sicurezza l’abitazione o una proprietà è una cosa importante e oggi sono sempre di più le agenzie di security che si occupano di fornire questi servizi.
L’istallazione di apparecchi per la videosorveglianza ha bisogno di sopralluoghi e di personale specializzato.
Chi di dovere deve analizzare il campo di sorveglianza, la quantità di telecamere  necessaria, un’eventuale allarme e i relativi collegamenti da effettuare tra il punto di con [...]

Continua a leggere