Servizi

Arredi per il call center

Arredare un call center

Oggi molte aziende sono call center e questi devono avere arredi consoni all'ambiente e al tipo di lavoro svolto.


Molte aziende hanno riconosciuto la necessità di investire in innovazioni tecnologiche come il riconoscimento vocale, le code virtuali, e la risposta vocale interattiva, solo per citarne alcuni, al fine di tenere il passo con le crescenti esigenze di servizio al cliente. E 'anche importante riconoscere che investire nello spazio fisico attraverso miglioramenti e innovazioni è prezioso per trattenere i dipendenti più performanti che garantiscono la massima qualità di servizio ai propri clienti. industria Molti call center   hanno alti tassi di turnover e sono difficili da mantenere come organico. Mentre nessuna soluzione perfetta a questo problema esiste,   uno spazio più felice che serve come un luogo di lavoro confortevole e attraente, può sicuramente contribuire a migliorare queste tariffe.


Riprogettare il vostro call center è un investimento e deve essere trattato come tale. Stiamo parlando di più di semplici tastiere ergonomiche e comode sedie - come con qualsiasi investimento si inizia con la valutazione. Il progetto dovrebbe essere basata su informazioni accurate ottenute da valutare i fattori che rientrano in tre categorie principali; la società nel suo complesso, il singolo dipendente, e lo spazio fisico.

L'AZIENDA: capire il vostro ruolo e obiettivo

Quale funzione ha il call center in primo luogo servono? Assistenza clienti, lead generation, di fidelizzazione della clientela, vendite / Raccolta di fondi, recupero crediti, ecc
Quante ore dovrà operare il vostro call center  ? 24/7, 9-5, ecc
Quanti agenti sono impiegati, e quanti sono gestiti in una sola volta?
Qual è il rapporto supervisore-agente?

I DIPENDENTI: capire le loro esigenze e comodità

Quanto dura il passaggio tipico per un dipendente  ?
Di che attrezzatura  il dipendente ha bisogno al fine di realizzare il suo / la sua funzione?
Che ora del giorno fa il dipendente principalmente ?
Deve il dipendente eseguire operazioni esclusivamente su base individuale?

LO SPAZIO: Capire  limiti e possibilità

Quante persone devono adattarsi allo spazio in una sola volta?
Quanto spazio è necessario per postazione di lavoro?
Ci sono abbastanza supervisori?
Dove si trovano i servizi igienici?
C'è qualche luce naturale o direzionale?
Com'è l'acustica nello spazio?
Ci sono ostacoli fisici o dimensioni irregolari da aggirare?


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Strumento per la verifica banconote false

Le banconote sono stampate su carta speciale, quindi assicuratevi di controllare come appare la carta se avete il dubbio di trovarvi di fronte a un falso.
Una banconota autentica ha una sensazione simile a quella del tessuto, mentre una nota falsa si sentirà più simile alla carta.
Se non avete lo strumento per la verifica banconote false passate il dito sulla carta e, se è autentica, dovreste sentire la stampa sollevata su aree come la parola "Ba [...]

Continua a leggere

Come leggere un preventivo per impresa di pulizie

Quando si decide di affidare la casa, l’ufficio, il condominio alle cure di un’impresa di pulizie, oltre alla qualità del servizio, ai materiali impiegati e alla sicurezza, si guarda con particolare attenzione anche al prezzo.
In Italia, nel 76% dei casi, i prezzi delle imprese di pulizia oscillano tra € 120 e oltre € 650.
Perché una forbice così ampia? Cosa fa la differenza? Una cosa è certa: i listini sono sempre molto indicativi e il prezzo è [...]

Continua a leggere

Franchising lavanderia: un'opportunità da considerare

Aprire una lavanderia è una prospettiva molto interessante per chi ha intenzione di formarsi professionalmente di avviare un'attività commerciale in proprio.
La lavanderia ha, infatti, cambiato molto il suo aspetto e le sue funzioni rispetto al passato, ma si propone come uno dei servizi più gettonati e fruiti dalle persone al giorno d'oggi.
Tanti capi, soprattutto quelli più delicati e quelli ingombranti non possono infatti essere lavati con la [...]

Continua a leggere