Servizi

Asciugamani per vari servizi


Asciugamani per parrucchieri

Asciugamani per parrucchieri dovrebbero preferibilmente essere in spugna con dimensioni standard. Ciò è dovuto alla sua capacità di assorbimento e la capacità di adattarsi ai trattamenti per capelli senza danneggiare il cuoio capelluto. Sono facili da mantenere e lavare senza odore .

Per quanto riguarda i colori, semplici e di colore bianco sono preferiti. Gli asciugamani in stile Fertel sono ideali per questi centri, così come per le stazioni termali e alberghi.

Panni per palestre e centri sportivi

Asciugamani per il fitness e attrezzature sportive dovrebbero preferibilmente essere in microfibra con o senza ricciolo. Questa è più efficiente e resistente a questo tipo di attività a causa del suo alto assorbimento e la capacità di asciugare rapidamente .

Alberghi, locande

Il settore alberghiero è quello più interessato da asciugamani e articoli per la cura personale per dare  comodità agli ospiti. Asciugamani per alberghi e pensioni sono di dimensioni standard, bianchi e preferibilmente di cotone, uguale per gli accappatoi ma anche in spugna.

Qui la pulizia è di primaria importanza e anche la presentazione, e un asciugamano dovrebbe essere piegato sottile e collocato sul letto o un ripiano a vista degli ospiti. Asciugamani con mantovana Greca sono l'ideale se siete alla ricerca di attenzione ai dettagli e idealmente dovrebbero essere 550 g / m² di grammatura.

Non è un segreto che gli asciugamani sono un eccellente complemento ai trattamenti per la pelle e sono utilizzati nei centri di bellezza. Si raccomanda che gli asciugamani siano in spugna di cotone di medie dimensioni,  bambù per la sua qualità di rimanere fresco, privo di odori e morbido al tatto.

Per centri di cosmetica serviranno  asciugamani più piccoli di 30 x 40 cm. Ad esempio per la manicure, pedicure e trattamenti per il viso. i colori adatti sono nero, bianco o azzurro molto chiaro. La scelta è più libera che in altri settori. La cosa importante è che il materiale non irriti o danneggi la pelle.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali ed Internazionali

Oggi non è più raro come una volta il doversi trasferire all’estero per motivi di lavoro: c’è chi decide di trasferirsi in un altro paese per iniziare una nuova avventura professionale, e chi invece ha già un lavoro ed è chiamato a proseguire la propria attività in una sede al di fuori del territorio nazionale.
In entrambi i casi, la parte più complicata dell’operazione è quella relativa al trasloco: è lecito infatti, pensare di voler portare con [...]

Continua a leggere

Storia della carta prepagata PostePay

Come è nata la più famosa ricaricabile di sempre?

La Postepay è una carta che ha una storia particolare e che, grazie alle diverse evoluzioni, è riuscita a imprimersi come valida alternativa alle classiche carte alle quali occorre necessariamente collegare il conto corrente bancario.  La nascita della carta PostePay La carta PostePay, intesa come quella classica, non nasce con la creazione delle Poste ma, al contrario, passeranno svariati decenni prima che il gruppo delle Poste Italiane decida d [...]

Continua a leggere

L'obiettivo di Nova Ecologica a Roma

Nova Ecologica nasce nell'Aprile del 1991, quando Alessandro Perconti e Roberto Brisciana fondano insieme una società, la Nova Ecologica S.R.L, con uno scopo: gestire lo smaltimento rifiuti con serietà e professionalità.
Negli anni sono stati investiti tempo e denaro per raggiungere questo obiettivo e garantire ai clienti un servizio efficace; le aspettative erano alte e sono state conseguite tutte; dopo venticinque anni infatti Nova Ecologica pu [...]

Continua a leggere