Servizi

Asciugamani per vari servizi


Asciugamani per parrucchieri

Asciugamani per parrucchieri dovrebbero preferibilmente essere in spugna con dimensioni standard. Ciò è dovuto alla sua capacità di assorbimento e la capacità di adattarsi ai trattamenti per capelli senza danneggiare il cuoio capelluto. Sono facili da mantenere e lavare senza odore .

Per quanto riguarda i colori, semplici e di colore bianco sono preferiti. Gli asciugamani in stile Fertel sono ideali per questi centri, così come per le stazioni termali e alberghi.

Panni per palestre e centri sportivi

Asciugamani per il fitness e attrezzature sportive dovrebbero preferibilmente essere in microfibra con o senza ricciolo. Questa è più efficiente e resistente a questo tipo di attività a causa del suo alto assorbimento e la capacità di asciugare rapidamente .

Alberghi, locande

Il settore alberghiero è quello più interessato da asciugamani e articoli per la cura personale per dare  comodità agli ospiti. Asciugamani per alberghi e pensioni sono di dimensioni standard, bianchi e preferibilmente di cotone, uguale per gli accappatoi ma anche in spugna.

Qui la pulizia è di primaria importanza e anche la presentazione, e un asciugamano dovrebbe essere piegato sottile e collocato sul letto o un ripiano a vista degli ospiti. Asciugamani con mantovana Greca sono l'ideale se siete alla ricerca di attenzione ai dettagli e idealmente dovrebbero essere 550 g / m² di grammatura.

Non è un segreto che gli asciugamani sono un eccellente complemento ai trattamenti per la pelle e sono utilizzati nei centri di bellezza. Si raccomanda che gli asciugamani siano in spugna di cotone di medie dimensioni,  bambù per la sua qualità di rimanere fresco, privo di odori e morbido al tatto.

Per centri di cosmetica serviranno  asciugamani più piccoli di 30 x 40 cm. Ad esempio per la manicure, pedicure e trattamenti per il viso. i colori adatti sono nero, bianco o azzurro molto chiaro. La scelta è più libera che in altri settori. La cosa importante è che il materiale non irriti o danneggi la pelle.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere