Servizi

Asciugamani per vari servizi


Asciugamani per parrucchieri

Asciugamani per parrucchieri dovrebbero preferibilmente essere in spugna con dimensioni standard. Ciò è dovuto alla sua capacità di assorbimento e la capacità di adattarsi ai trattamenti per capelli senza danneggiare il cuoio capelluto. Sono facili da mantenere e lavare senza odore .

Per quanto riguarda i colori, semplici e di colore bianco sono preferiti. Gli asciugamani in stile Fertel sono ideali per questi centri, così come per le stazioni termali e alberghi.

Panni per palestre e centri sportivi

Asciugamani per il fitness e attrezzature sportive dovrebbero preferibilmente essere in microfibra con o senza ricciolo. Questa è più efficiente e resistente a questo tipo di attività a causa del suo alto assorbimento e la capacità di asciugare rapidamente .

Alberghi, locande

Il settore alberghiero è quello più interessato da asciugamani e articoli per la cura personale per dare  comodità agli ospiti. Asciugamani per alberghi e pensioni sono di dimensioni standard, bianchi e preferibilmente di cotone, uguale per gli accappatoi ma anche in spugna.

Qui la pulizia è di primaria importanza e anche la presentazione, e un asciugamano dovrebbe essere piegato sottile e collocato sul letto o un ripiano a vista degli ospiti. Asciugamani con mantovana Greca sono l'ideale se siete alla ricerca di attenzione ai dettagli e idealmente dovrebbero essere 550 g / m² di grammatura.

Non è un segreto che gli asciugamani sono un eccellente complemento ai trattamenti per la pelle e sono utilizzati nei centri di bellezza. Si raccomanda che gli asciugamani siano in spugna di cotone di medie dimensioni,  bambù per la sua qualità di rimanere fresco, privo di odori e morbido al tatto.

Per centri di cosmetica serviranno  asciugamani più piccoli di 30 x 40 cm. Ad esempio per la manicure, pedicure e trattamenti per il viso. i colori adatti sono nero, bianco o azzurro molto chiaro. La scelta è più libera che in altri settori. La cosa importante è che il materiale non irriti o danneggi la pelle.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere