Servizi

Asciugamani per vari servizi


Asciugamani per parrucchieri

Asciugamani per parrucchieri dovrebbero preferibilmente essere in spugna con dimensioni standard. Ciò è dovuto alla sua capacità di assorbimento e la capacità di adattarsi ai trattamenti per capelli senza danneggiare il cuoio capelluto. Sono facili da mantenere e lavare senza odore .

Per quanto riguarda i colori, semplici e di colore bianco sono preferiti. Gli asciugamani in stile Fertel sono ideali per questi centri, così come per le stazioni termali e alberghi.

Panni per palestre e centri sportivi

Asciugamani per il fitness e attrezzature sportive dovrebbero preferibilmente essere in microfibra con o senza ricciolo. Questa è più efficiente e resistente a questo tipo di attività a causa del suo alto assorbimento e la capacità di asciugare rapidamente .

Alberghi, locande

Il settore alberghiero è quello più interessato da asciugamani e articoli per la cura personale per dare  comodità agli ospiti. Asciugamani per alberghi e pensioni sono di dimensioni standard, bianchi e preferibilmente di cotone, uguale per gli accappatoi ma anche in spugna.

Qui la pulizia è di primaria importanza e anche la presentazione, e un asciugamano dovrebbe essere piegato sottile e collocato sul letto o un ripiano a vista degli ospiti. Asciugamani con mantovana Greca sono l'ideale se siete alla ricerca di attenzione ai dettagli e idealmente dovrebbero essere 550 g / m² di grammatura.

Non è un segreto che gli asciugamani sono un eccellente complemento ai trattamenti per la pelle e sono utilizzati nei centri di bellezza. Si raccomanda che gli asciugamani siano in spugna di cotone di medie dimensioni,  bambù per la sua qualità di rimanere fresco, privo di odori e morbido al tatto.

Per centri di cosmetica serviranno  asciugamani più piccoli di 30 x 40 cm. Ad esempio per la manicure, pedicure e trattamenti per il viso. i colori adatti sono nero, bianco o azzurro molto chiaro. La scelta è più libera che in altri settori. La cosa importante è che il materiale non irriti o danneggi la pelle.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere