Servizi

Asciugamani per vari servizi


Asciugamani per parrucchieri

Asciugamani per parrucchieri dovrebbero preferibilmente essere in spugna con dimensioni standard. Ciò è dovuto alla sua capacità di assorbimento e la capacità di adattarsi ai trattamenti per capelli senza danneggiare il cuoio capelluto. Sono facili da mantenere e lavare senza odore .

Per quanto riguarda i colori, semplici e di colore bianco sono preferiti. Gli asciugamani in stile Fertel sono ideali per questi centri, così come per le stazioni termali e alberghi.

Panni per palestre e centri sportivi

Asciugamani per il fitness e attrezzature sportive dovrebbero preferibilmente essere in microfibra con o senza ricciolo. Questa è più efficiente e resistente a questo tipo di attività a causa del suo alto assorbimento e la capacità di asciugare rapidamente .

Alberghi, locande

Il settore alberghiero è quello più interessato da asciugamani e articoli per la cura personale per dare  comodità agli ospiti. Asciugamani per alberghi e pensioni sono di dimensioni standard, bianchi e preferibilmente di cotone, uguale per gli accappatoi ma anche in spugna.

Qui la pulizia è di primaria importanza e anche la presentazione, e un asciugamano dovrebbe essere piegato sottile e collocato sul letto o un ripiano a vista degli ospiti. Asciugamani con mantovana Greca sono l'ideale se siete alla ricerca di attenzione ai dettagli e idealmente dovrebbero essere 550 g / m² di grammatura.

Non è un segreto che gli asciugamani sono un eccellente complemento ai trattamenti per la pelle e sono utilizzati nei centri di bellezza. Si raccomanda che gli asciugamani siano in spugna di cotone di medie dimensioni,  bambù per la sua qualità di rimanere fresco, privo di odori e morbido al tatto.

Per centri di cosmetica serviranno  asciugamani più piccoli di 30 x 40 cm. Ad esempio per la manicure, pedicure e trattamenti per il viso. i colori adatti sono nero, bianco o azzurro molto chiaro. La scelta è più libera che in altri settori. La cosa importante è che il materiale non irriti o danneggi la pelle.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Logistica di magazzino: come ridurre i costi dell’inventario

Nella logistica di magazzino, una corretta organizzazione e gestione delle logiche interne è fondamentale per abbattere le spese.

Chiunque debba gestire la logistica di magazzino lo sa: questo segmento aziendale presenta numerosi costi.
Ciò che invece non sempre è noto, è il fatto che tali costi possono essere abbattuti attraverso una gestione ponderata e intelligente.
E da dove si inizia a fare una gestione di questo tipo? Dall’inventario.
Ecco come.
  La pianificazione è alla base di tutto Nella logistica sono coinvolte più persone e reparti, i quali devono lavorare in pe [...]

Continua a leggere

Alchemy Professional

Scopri tutto su la pulizia professionale

Alchemy Professional: qualità e professionalità.
Qualità che, fondendosi ad una esperienza ormai fortemente consolidata, compone un mix in grado di fornire valida risposta a qualsiasi esigenza da parte del cliente.
Questo, insieme a tanto altro, è Alchemy Professional, storica azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali e vendita di attrezzature finalizzate alla pulizia.
All'interno della propria offerta, a sua volta calibr [...]

Continua a leggere

Ieros srl

Coaching e noleggio per eventi

Quando si organizza un evento aziendale ci sono una serie di fattori da tenere a mente e che hanno una grande influenza sulla buona impressione che faremo al pubblico intervenuto.
La location, innanzitutto, è il luogo in cui accoglieremo gli ospiti e rappresenterà l’azienda stessa, per questo è importante sceglierla con cura.
Allo stesso modo, i servizi che sceglieremo (dalla location più appropriata alla scelta della musica, dagli impianti audio [...]

Continua a leggere