Viaggi e Vacanze > Destinazione

Atbus | Londra a 360 Gradi!

Servizi per il turista a Londra

Atbus è il servizio comodo ed affidabile per chi si reca in vacanza a Londra, grazie alle tante possibilità che offre al turista. Il servizio di punta tra quelli proposti sono certamente i transfer dall’aeroporto alla città, comodi e veloci. Sia che tu debba atterrare a Stansted, Gatwick, Heathrow, Luton o il City Airport, sai che con Atbus potrai usufruire di trasferimenti aeroporto londra rapidi e convenienti, così da poter raggiungere la tua destinazione finale velocemente e senza pensieri. Potrai utilizzare anche i comodissimi trasferimenti all’interno della città: basterà comunicare dove vuoi essere prelevato e qual è la tua destinazione finale per soddisfare la tua esigenza di spostamento. Durante il tuo soggiorno a Londra poi, potresti sentire la necessità di una gita fuori porta, per esplorare anche le bellezze che vi sono fuori città: quale occasione migliore allora di sfruttare una delle magnifiche escursioni fuori città proposte da Atbus per andare alla scoperta di luoghi incantevoli, quali ad esempio le bellissime scogliere di Dover, Stonehenge e i college di Oxford e Cambridge? Se invece per questa volta decidi di rimanere all’interno della città, ma di visitarla veramente bene, puoi scegliere il servizio guida turistica: grazie a questo avrai una guida professionale tutta per te (anche in lingua Italiana) per andare alla scoperta delle bellezze di Londra, dai monumenti alle strade più famose, dai meravigliosi parchi alle famose vie dello shopping come Oxford Street e Regent Street. Avrete inoltre a disposizione un servizio di prenotazione di camere nei migliori hotel e ostelli di Londra, oppure optare per un alloggio in famiglia se lo preferite. Altra interessante possibilità è quella di poter acquistare in anticipo i biglietti per i più importanti musei o le più interessanti attrazioni di Londra: riuscirete così a saltare le lunghe code alle biglietterie e guadagnare del tempo prezioso. Con Atbus avrai quindi un vero e proprio servizio a 360 gradi!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere