Viaggi e Vacanze > Destinazione

Atbus: Transfer e Servizi a Londra

Servizi a 360 gradi per il tuo soggiorno a Londra

Atbus serve i proprio clienti con grande professionalità ed efficienza, soddisfacendo qualsiasi esigenza di spostamento a Londra: transfer da aerporto, transfer verso l’aeroporto, transfer all’interno della città da e per qualsiasi luogo: inoltre escursioni, guide turistiche, tour Londra ed assistenza in aeroporto. Atbus è tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza a Londra senza pensieri, una serie di servizi utilissimi che renderanno il tuo soggiorno nella capitale Inglese un’esperienza ancora più piacevole.

Non solo transfer con Atbus: grazie infatti alle partnership con i migliori hotel ed ostelli di Londra, possiamo offrirti diverse soluzioni di alloggio in qualsiasi zona della città, in base alle tue richieste ed alle tue esigenze economiche. Se invece il tuo soggiorno nel Regno Unito è mirato all’apprendimento o al miglioramento del tuo Inglese, anche in questo caso possiamo aiutarti. Vantiamo diverse partnership con college, campus e scuole di inglese nei quali potrai seguire corsi e lezioni di inglese in base al tuo livello di conoscenza. I corsi sono tenuti da insegnanti qualificati, madrelingue ed abilitati all’insegnamento dell’Inglese agli stranieri. Alla fine di ogni corso viene rilasciato un certificato di frequenza riconosciuto in tutto il mondo.

Se vuoi invece optare per una full-immersion nella lingue e nella cultura Inglese, possiamo proporti una sistemazione in famiglia. Avrai così la possibilità di coniugare gli impegni di studio con la vera vita londinese, forse il modo migliore per poterti calare nella realtà Inglese. Infine tramite Atbus potrai prenotare pranzi e cene nei migliori ristoranti di Londra, ma anche acquistare in anticipo biglietti per i tuoi musical preferiti, concerti e le principali attrazioni della città quali il London Eye ed il Madame Tussauds. Atbus ti fornisce un servizio a 360 gradi che renderà la tua visita a Londra un’esperienza davvero unica.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere