Economia e Lavoro

Atlas Copco diventerà il fornitore ufficiale di aria compressa dei motori Roush Yates

I compressori Atlas Copco e Roush Yates Engines hanno recentemente annunciato una nuova e interessante partnership.

I compressori Atlas Copco e Roush Yates Engines hanno recentemente annunciato una nuova e interessante partnership, che ha portato Atlas Copco a diventare così il fornitore ufficiale di aria compressa dei motori della Roush Yates.

Roush Yates Manufacturing Solutions è una divisione di Roush Yates Engines ed è stata ampliata in un nuovo stabilimento di lavorazione CNC di 88.000 piedi quadrati a Mooresville, nello stato del North Carolina. Al termine di una collaborazione tra Roush Yates e Atlas Copco per determinare il sistema di compressore d'aria più efficiente ed efficace per supportare la nuova struttura, la partnership ufficiale è stata una conseguenza naturale.

Con ben più di 140 anni di esperienza nel settore, Atlas Copco è riconosciuta a livello mondiale come leader nell'innovazione e nella produzione di prodotti premium. Gli ingegneri Atlas Copco sviluppano infatti costantemente prodotti e servizi di livello mondiale che creano vantaggi reali per i loro clienti e per l'ambiente circostante.

L'innovazione rappresentata dai prodotti di Atlas Copco è il risultato di un duro lavoro, di strategie dedicate e dell’interazione collaborativa con tutti le tipologie di clienti. Comprendere infatti le esigenze del cliente e l'ambiente operativo è un elemento chiave per Atlas Copco, che può così sviluppare e mappare la soluzione di prodotto perfetta per qualsiasi cliente.

Per soddisfare le esigenze dei clienti, Atlas Copco ha sviluppato una vasta gamma di prodotti, dai compressori alle pompe per vuoto, ai passando per le soluzioni di aria di qualità e ai sistemi di generazione di gas.

Atlas Copco, leader mondiale dell’aria compressa, risponde con estrema positività a tutti i requisiti di fornitore all’altezza delle varie situazioni. Per scoprire l’utilità dei suoi prodotti, in Italia è possibile rivolgersi all’azienda piacentina Cenci Aria Compressa, concessionario ufficiale compressori Atlas Copco per le provincie di Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Cremona, Lodi e Pavia.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Lavorare come Investigatore

I passaggi per diventare investigatore privato

Se sei qui, è perché ti stai chiedendo come diventare un Investigatore Privato , ecco le risposte che cercavi.
Come in tutti i settori lavorativi, bisogna aver compiuto un percorso specifico di studi per diventare un detective, oltre che aver ottenuto una licenza che ti autorizzi ad eseguire indagini per conto di clienti privati.
Di seguito i passaggi necessari per diventare un Investigatore Privato Roma.
  I passaggi per diventare investigatore [...]

Continua a leggere

Aria compressa: piccola azienda, grande spesa

Sembra paradossale, ma quando si parla di aria compressa spesso le piccole aziende spendono molto di più di quelle di grande dimensione. Perchè? E soprattutto: si può cambiare rotta?

La situazione nel nostro Paese Molte aziende ancora oggi devono fare i conti con bollette davvero onerose.
Sebbene infatti il tessuto economico del nostro Paese sia formato perlopiù da imprese di piccole dimensioni, non possiamo dire che i loro consumi rispecchino le loro dimensioni.
Non solo: sembra che oltre il 50% dei loro consumi sia rappresentanto dall’elettricità.
Una spesa senz’altro elevata e che in proporzione supera quello relativo alle [...]

Continua a leggere

Il lavoro di un Investigatore Privato?

In cosa consiste...

In cosa consiste il lavoro di un Investigatore Privato? Oggi andremo a vedere di cosa si occupa un’investigatore Privato e come svolge la sua professione, un’investigatore privato è colui che si mette a disposizione di un privato o di un’azienda per risolvere dubbi che possono essere l’infedeltà del proprio partner, il bullismo od il contro giovani, per quanto riguarda l’ambito del privato mentre i servizi svolti per le aziende sono molteplici co [...]

Continua a leggere