Economia e Lavoro > Finanza

Automatizzare il conto del proprio denaro

Automatizzare le finanze

"Sembra che ci sia una caratteristica umana particolarmente perversa per cui è difficile fare le cose semplici." Warren Buffett

Spesso è necessario all'inizio   investire pesantemente per riuscire in una cosa, nel tempo lo sforzo va rapidamente ma sempre meno. Ad esempio, un business online,   ha all'inizio un sacco di tempo e fatica sui cui investire, ma quando è attivo e funzionante  lo sforzo è basso. Anche con il sistema monetario funziona questo principio, se sbagli oggi è necessario in seguito dare un sacco di soldi , senza ri-fare qualcosa al riguardo.

Questo principio è l'idea alla base del presente argomento: automatizzate le vostre finanze!

Il budget - Come si distribuisce il denaro ha un senso!
Fate attenzione ora al vostro denaro

La sfida di oggi è quella di automatizzare il vostro budget in modo da avere ora un po 'di tempo e lo sforzo di investire così si può mettere  il proprio futuro in pace .

Dovete capire che poche ore trascorse sulla creazione di un budget e l'automazione del piano può estremamente semplificare la vita e si può risparmiare un sacco di tempo e denaro. Finora, probabilmente avete controllato regolarmente le vostre finanze,  condotto un libro per la casa e fatto molte altre cose ... ma ogni cosa ha portato nulla. 

Con un budget automatico i vostri soldi vanno esattamente al punto in cui si desidera. Per risparmiare e investire denaro durante il sonno senza dover controllare continuamente tutto. Non concentrarsi e preoccuparsi per il vostro denaro, ma utilizzate il tempo per fare le cose belle della vita.

Perché è così importante automatizzare il proprio bilancio? Semplice: Si potrebbe pensare che si stanno facendo tutti i trasferimenti ogni settimana, l' acquisto di azioni o letteralmente per vostro conto di risparmio, ma in realtà non sempre lo si fa nel modo giusto .

Diciamolo chiaramente, chi fa questo una volta a settimana fino a guardare a queste cose? Se siete troppo pigri, non avete tempo o  opportunità di prendervi cura di questi problemi.

Un altro motivo per cui si dovrebbe assolutamente automatizzare le finanze  è per eliminare un eccessivo sovraccarico di informazioni.

Se di nuovo vi state chiedendo se il tasso di risparmio è ogni settimana o ogni mese troppo alto o troppo basso, o se avete scelto l'azione destra, poi si cambia  ogni volta che cambia il sistema o, peggio, non fate niente!

Se automatizzate le vostre decisioni,   disponete di un sistema di gestione del denaro sicuro e affidabile con il quale  avrete successo.

Il metodo più semplice   per creare ricchezza è quello di avere un piano e automatizzarlo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Le banche off shore

La maggior parte delle persone ha sentito parlare e sa cosa sia un conto off shore, ma considerandolo come una realtà molto lontana da sé non ne conosce le caratteristiche e le procedure sulle modalità di apertura Vantaggi di una banca off shore Aprire un conto in una banca off shore non è una procedura così semplice e immediata come avviene per le banche tradizionali.
Queste particolari tipi di banche, che vengono chiamate off shore perché hanno [...]

Continua a leggere

Malta è un paradiso del fisco

Malta: piccola isoletta nel bel mezzo del Mar Mediterraneo, piccolo paradiso fiscale, meta preferita non solo dagli italiani, ma anche da tantissimi altri investitori stranieri.
La terra promessa di chi vuole liberarsi di tassazioni Il paradiso fiscale Malta non è così nuovo per gli italiani, che nella vicina isoletta hanno spesso trovato il terreno fertile per istituire e far crescere il proprio business.
Molti degli investitori non hanno mai me [...]

Continua a leggere

Cos'è una Ltd inglese

La Ltd inglese o Private Limited Company è equiparabile alla nostra Società a Responsabilità Limitata e a qualsiasi società europea a responsabilità limitata.    Vantaggi di una Ltd inglese La Ltd inglese costituisce una delle due forme di società commerciale di capitali, impiegata in oltre il 90% delle società.
Molto meno utilizzata è invece quella che corrisponde alla nostra Società per Azioni, ovvero la Plc inglese, abbreviazione di Public Lim [...]

Continua a leggere