Servizi

Autoport a Malpensa

La comodità del parcheggio in aeroporto

Tutti noi amiamo viaggiare nelle condizioni più comode e semplici possibili. Quando ci rechiamo in aeroporto ad esempio, avvertiamo la necessità di raggiungere lo scalo direttamente a bordo della nostra vettura così da poter raggiungere l’aeroporto nella maniera più rapida e comoda, con bagaglio al seguito senza dover attendere nessuno nè condividere in mezzo con altri. Alla stessa maniera al ritorno, nulla è più bello di trovare la propria auto parcheggiata a pochi metri dal terminal e poter così iniziare velocemente il viaggio di ritorno verso casa.

Questo desiderio purtroppo spesso deve affrontare la realtà, rappresentata dalle tariffe dei parcheggi aeroportuali che spesso rendono impossibile usufruire di questo servizio, considerando che si possono spendere anche più di €20 al giorno. Dunque lasciare la propria auto parcheggiata per un paio di giorni potrebbe comportare un costo pari al biglietto dell'aereo stesso, il che fa sì che tanti optino spesso per i mezzi pubblici i quali sono sicuramente più scomodi le lenti ma comunque più economici.

Questa necessità vede però favoriti gli utenti che viaggiano dall'aeroporto di Malpensa, in quanto li vi è il parcheggio Autoport che offre oltre 900 posti auto distanti soltanto 4km dal terminal dell'aeroporto, e che mette a disposizione degli utenti una comoda navetta gratuita che fa continuamente la spola tra il parcheggio ed i terminal 1 e 2. Grazie alle competitive tariffe applicate è davvero molto semplice decidere di usufruire del servizio e lasciare qui parcheggiata la propria auto.

È possibile inoltre usufruire di tutta una serie di servizi accessori quali il car valet, il lavaggio dell’auto ed il rifornimento, per un servizio che appare dunque come certamente comodo ed efficace, semplice da utilizzare e conveniente.

Per prenotare un parcheggio è sufficiente utilizzare l'apposito form presente sul sito www.autoport.it oppure contattare il recapito telefonico 03311090000 se lo si preferisce.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Abiti da sposa Roma: il negozio Atelier DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura che continua a mietere successi nonostante il mercato avverte delle criticità.
Di particolare prestigio la vittoria del Wedding Award in un momento segnato dalla crisi post Covid-19 che ha inciso significativamente sulle vendite degli abiti da sposa, settore andato [...]

Continua a leggere

Villa ricevimenti a Roma: Villa Marta e l'allestimento del matrimonio "Spaziale"!

Villa ricevimenti a Roma - Villa Marta by Tessitore Ricevimenti - presenta la novità dell'anno 2020: la possibilità di allestire il proprio matrimonio a tema "Spaziale".

Stelle, Pianeti, Astronauti..
Chi da bambino non ha avuto il desiderio di andare nello spazio o chi almeno una volta non ha giocato con il telescopio sperando di vedere una stella cadente?! E allora perché non ricreare un Matrimonio a tema Spazio? Sarebbe perfetto!  Innanzitutto il primo passo da compiere è la scelta della Location, per quello la soluzione più giusta è Villa Marta, una struttura ampia con tanto verde da sfruttare per svolgere l’a [...]

Continua a leggere

Fotografo di interni Manuel Bianconi: tecniche di Food Still-life

Il fotografo di interni Manuel Bianconi illustra le tecniche del Food Still-life nella promozione di una struttura turistica.

Il fotografo di interni Manuel Bianconi illustra le tecniche del Food Still-life In questo periodo, fortemente frenato dalla pandemia Covid-19, il mercato della fotografia ha subìto una brusca frenata.
Alberghi e strutture ricettive in generale, sono chiusi ormai da mesi con una previsione di ripresa a dir poco per l’anno prossimo.
E’ per questo che, non potendo rimanendo fermo, ho deciso di iniziare uno studio e ricerca sullo Still-life…branca d [...]

Continua a leggere