Servizi

Autoport a Malpensa

La comodità del parcheggio in aeroporto

Tutti noi amiamo viaggiare nelle condizioni più comode e semplici possibili. Quando ci rechiamo in aeroporto ad esempio, avvertiamo la necessità di raggiungere lo scalo direttamente a bordo della nostra vettura così da poter raggiungere l’aeroporto nella maniera più rapida e comoda, con bagaglio al seguito senza dover attendere nessuno nè condividere in mezzo con altri. Alla stessa maniera al ritorno, nulla è più bello di trovare la propria auto parcheggiata a pochi metri dal terminal e poter così iniziare velocemente il viaggio di ritorno verso casa.

Questo desiderio purtroppo spesso deve affrontare la realtà, rappresentata dalle tariffe dei parcheggi aeroportuali che spesso rendono impossibile usufruire di questo servizio, considerando che si possono spendere anche più di €20 al giorno. Dunque lasciare la propria auto parcheggiata per un paio di giorni potrebbe comportare un costo pari al biglietto dell'aereo stesso, il che fa sì che tanti optino spesso per i mezzi pubblici i quali sono sicuramente più scomodi le lenti ma comunque più economici.

Questa necessità vede però favoriti gli utenti che viaggiano dall'aeroporto di Malpensa, in quanto li vi è il parcheggio Autoport che offre oltre 900 posti auto distanti soltanto 4km dal terminal dell'aeroporto, e che mette a disposizione degli utenti una comoda navetta gratuita che fa continuamente la spola tra il parcheggio ed i terminal 1 e 2. Grazie alle competitive tariffe applicate è davvero molto semplice decidere di usufruire del servizio e lasciare qui parcheggiata la propria auto.

È possibile inoltre usufruire di tutta una serie di servizi accessori quali il car valet, il lavaggio dell’auto ed il rifornimento, per un servizio che appare dunque come certamente comodo ed efficace, semplice da utilizzare e conveniente.

Per prenotare un parcheggio è sufficiente utilizzare l'apposito form presente sul sito www.autoport.it oppure contattare il recapito telefonico 03311090000 se lo si preferisce.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ricostruzione delle unghie

Tra necessità ed estetica

La tecnica della ricostruzione delle unghie è riferita a quelli insieme di operazioni che sono volte a ricostruire delle unghie danneggiate o che sono troppo corte.
Ci si può sottoporre a questo tipo di trattamento sia che si abbiano delle unghie particolarmente dure sia che si abbiano delle unghie che tendono spesso rovinarsi o rompersi.
Anzi, in questo secondo caso il trattamento è particolarmente indicato perché in grado di andare a rinforzare [...]

Continua a leggere

La pulizia professionale del viso

Un trattamento da concedersi più volte l'anno

Effettuare periodicamente la pulizia del viso è una pratica davvero importante per far sì che la nostra pelle possa mantenersi sana nel tempo, anche quando si è giovani e si preferisce ritardare il più possibile gli effetti dell'invecchiamento.
Sicuramente facciamo bene a detergere la pelle ogni giorno, pulendo il viso mattina e sera.
Questo però non è sufficiente perché almeno una volta ogni tre mesi è bene recarsi presso un buon centro estetico [...]

Continua a leggere

Affidarsi alle delegazioni ACI per ogni adempimento

Agenzia Ilario: la delegazione ACI di Roma Centro

Possedere una vettura è di certo una comodità irrinunciabile, soprattutto nelle grandi città come Roma.
Tuttavia allo stesso tempo comporta tutta una serie di adempimenti e di pratiche da seguire che spesso sovraccaricano l'automobilista: bollo, assicurazione, eventuali multe, ma anche rottamazione ed ogni altra pratica burocratica che (teoricamente) dovrebbe essere svolta presso l'ACI.
In questo senso le delegazioni ACI rappresentano un grande s [...]

Continua a leggere