Servizi

Autoport a Malpensa

La comodità del parcheggio in aeroporto

Tutti noi amiamo viaggiare nelle condizioni più comode e semplici possibili. Quando ci rechiamo in aeroporto ad esempio, avvertiamo la necessità di raggiungere lo scalo direttamente a bordo della nostra vettura così da poter raggiungere l’aeroporto nella maniera più rapida e comoda, con bagaglio al seguito senza dover attendere nessuno nè condividere in mezzo con altri. Alla stessa maniera al ritorno, nulla è più bello di trovare la propria auto parcheggiata a pochi metri dal terminal e poter così iniziare velocemente il viaggio di ritorno verso casa.

Questo desiderio purtroppo spesso deve affrontare la realtà, rappresentata dalle tariffe dei parcheggi aeroportuali che spesso rendono impossibile usufruire di questo servizio, considerando che si possono spendere anche più di €20 al giorno. Dunque lasciare la propria auto parcheggiata per un paio di giorni potrebbe comportare un costo pari al biglietto dell'aereo stesso, il che fa sì che tanti optino spesso per i mezzi pubblici i quali sono sicuramente più scomodi le lenti ma comunque più economici.

Questa necessità vede però favoriti gli utenti che viaggiano dall'aeroporto di Malpensa, in quanto li vi è il parcheggio Autoport che offre oltre 900 posti auto distanti soltanto 4km dal terminal dell'aeroporto, e che mette a disposizione degli utenti una comoda navetta gratuita che fa continuamente la spola tra il parcheggio ed i terminal 1 e 2. Grazie alle competitive tariffe applicate è davvero molto semplice decidere di usufruire del servizio e lasciare qui parcheggiata la propria auto.

È possibile inoltre usufruire di tutta una serie di servizi accessori quali il car valet, il lavaggio dell’auto ed il rifornimento, per un servizio che appare dunque come certamente comodo ed efficace, semplice da utilizzare e conveniente.

Per prenotare un parcheggio è sufficiente utilizzare l'apposito form presente sul sito www.autoport.it oppure contattare il recapito telefonico 03311090000 se lo si preferisce.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Atomo Plast

Come rendere la tua attività green

Che la tendenza all'ecogreen sia una delle più accentuate al giorno d'oggi non è affatto un segreto.
Si tratta, invece, di ciò che possiamo a tutti gli effetti considerare un dato di fatto.
Più che di una moda si tratta di un obbligo...
quello di aiutare il nostro pianeta in questo difficile momento.
La buona notizia è che riuscire a rendere green la propria azienda non è affatto così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.
La cattiva è c [...]

Continua a leggere

Fiammenghi - Fiammenghi

L'importanza di un consulente in proprietà industriale

Negli ultimi anni è nata una figura che in breve tempo è risultata fondamentale nel mondo dell'industria, in particolar modo per quanto riguardano i brevetti e i marchi.
Parliamo del consulente in proprietà industriale.
Questo professionista è un eccellente partner per gli eventi strategici di un progetto e sarà presente sin dalla nascita, avendo come unico e solo obiettivo di essere preposto alla tutela dei beni immateriali aumentandone, in ques [...]

Continua a leggere

Recupero olio esausto nella ristorazione

Un servizio comodo e vantaggioso per ogni ristoratore

Quanti lavorano nell'ambito della ristorazione sanno bene quali siano le normative previste per coloro i quali gestiscono un'attività di questo tipo,  con particolare riferimento a quelle che riguardano lo smaltimento dei rifiuti e dunque degli oli esausti.
L'olio esausto è infatti in grado di inquinare in maniera veramente importante i nostri mari: basti pensare che un litro di olio esausto può compromettere circa 1000 litri d’acqua.
Questo è il [...]

Continua a leggere