Tempo libero > Hobbies

Avere un cucciolo in casa

Afffrontare l'arrivo di un cucciolo

Avete in programma di aggiungere un membro peloso alla vostra famiglia quest'anno?  Anche se gli aspetti negativi sono spesso propagandati, un'aggiunta ben pensata va bene. La realtà è che molte famiglie scelgono questo periodo dell'anno, al fine di utilizzare il tempo supplementare fuori per iniziare la formazione in casa ed il legame con il loro nuovo membro della famiglia. 

Anche se idealmente  si desidera che il nuovo piccolo amico possa avere queste esperienze prima di entrare nella casa, l'aggiunta di questi miglioramenti alla   sarà sicuramente un bene per la sua crescita e il potenziale per essere un membro della famiglia :

Dare al vostro cucciolo la possibilità di sperimentare camminando su 7 tipi di superfici: chip moquette, cemento, legno, vinile, erba, terra, ghiaia, e legno. Ogni diversa consistenza avrà le proprie lezioni, cosa più importante che è necessario un diverso equilibrio e nulla deve essere temuto da una varietà di texture sotto le piante dei piedi.
Offerta di 7 diversi tipi di oggetti di gioco per una varietà di stimoli: grosse palle, palline, giocattoli tessuto molle, giocattoli fuzzy, giocattoli cigolanti, carta o cartone (centri tovagliolo di carta igienica / carta sono perfette), oggetti di metallo (senza spigoli vivi e bastoni o pezzi di tubo. Ricordate che tutti i  giocattoli devono essere sorvegliati per garantire la sicurezza del vostro cucciolo.
Includi 7 luoghi diversi in esperienze del vostro cucciolo: cortile di fronte, cortile sul retro, cantina, cucina, auto, garage, lavanderia e bagno. Vorrete fare si che il vostro piccolo cucciolo impari a conoscere tutti questi luoghi come sicuri e divertenti, quindi assicuratevi di offrire esperienze piacevoli in ciascuno.
Introdurre il vostro cucciolo ad almeno 7 diversi tipi di nuove persone: neonati, bambini, anziani, giovani, escursionisti, o persone in sedie a rotelle, persone in uniforme, persone che indossano cappelli, e  uomini con la barba.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Chatouche, la tecnica rivoluzionaria per ottenere riflessi perfetti per i tuoi capelli

L’arte dello chatouche (detto anche shatush), realizzata da Aldo Coppola, è la nuova tendenza di moda di questa stagione che in Italia sta riscuotendo un grande successo.
Lo chatouche è una tecnica per schiarire i capelli che permette di ottenenere un effetto di schiarimento naturale.
Necessità più tempo rispetto alle tradizionali meshes e solitamente è anche più costosa ma il risultato finale non lascia mai delusi e ne vale sicuramente la pena.
[...]

Continua a leggere

Asciugamani e vari utilizzi

Gli asciugamani sono oggetti multifunzionali, sono pezzi di grande valore per la casa.
Servono per scopi diversi all'interno della vostra casa e fuori .
Gli asciugamani possono essere utilizzati non solo per asciugare il corpo dopo una bella doccia ma anche per asciugare il sudore dopo l'esercizio fisico, tra molti altri usi.
Chiaramente gli asciugamani ci danno conforto, in particolare quelli che sono ben tenuti.
Non c'è niente di più sgradevole [...]

Continua a leggere

Bet365

Licenza AAMS e trasparenza

Sfidare la fortuna piazzando una giocata su un qualsiasi tipo di evento sportivo è esattamente il tipo di emozione di cui va alla ricerca lo scommettitore.
Meglio ancora se si scommette su di un evento in corso, quindi dal vivo, affidandosi al proprio istinto e alla voglia di sovvertire i pronostici tentando vincite consistenti.
Non tutti i bookmakers però sono in grado di dare ai giocatori la certezza di scommettere sapendo di partecipare ad un [...]

Continua a leggere