Tempo libero > Hobbies

Avere un cucciolo in casa

Afffrontare l'arrivo di un cucciolo

Avete in programma di aggiungere un membro peloso alla vostra famiglia quest'anno?  Anche se gli aspetti negativi sono spesso propagandati, un'aggiunta ben pensata va bene. La realtà è che molte famiglie scelgono questo periodo dell'anno, al fine di utilizzare il tempo supplementare fuori per iniziare la formazione in casa ed il legame con il loro nuovo membro della famiglia. 

Anche se idealmente  si desidera che il nuovo piccolo amico possa avere queste esperienze prima di entrare nella casa, l'aggiunta di questi miglioramenti alla   sarà sicuramente un bene per la sua crescita e il potenziale per essere un membro della famiglia :

Dare al vostro cucciolo la possibilità di sperimentare camminando su 7 tipi di superfici: chip moquette, cemento, legno, vinile, erba, terra, ghiaia, e legno. Ogni diversa consistenza avrà le proprie lezioni, cosa più importante che è necessario un diverso equilibrio e nulla deve essere temuto da una varietà di texture sotto le piante dei piedi.
Offerta di 7 diversi tipi di oggetti di gioco per una varietà di stimoli: grosse palle, palline, giocattoli tessuto molle, giocattoli fuzzy, giocattoli cigolanti, carta o cartone (centri tovagliolo di carta igienica / carta sono perfette), oggetti di metallo (senza spigoli vivi e bastoni o pezzi di tubo. Ricordate che tutti i  giocattoli devono essere sorvegliati per garantire la sicurezza del vostro cucciolo.
Includi 7 luoghi diversi in esperienze del vostro cucciolo: cortile di fronte, cortile sul retro, cantina, cucina, auto, garage, lavanderia e bagno. Vorrete fare si che il vostro piccolo cucciolo impari a conoscere tutti questi luoghi come sicuri e divertenti, quindi assicuratevi di offrire esperienze piacevoli in ciascuno.
Introdurre il vostro cucciolo ad almeno 7 diversi tipi di nuove persone: neonati, bambini, anziani, giovani, escursionisti, o persone in sedie a rotelle, persone in uniforme, persone che indossano cappelli, e  uomini con la barba.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Kayak: come scegliere la tipologia giusta

Praticare uno sport, è noto, è salutare ed è anche divertente se vi è la possibilità di praticarlo all’aria aperta.
Uno degli sport, a torto, considerato minore, ma che richiede molta preparazione fisica, tecnica e senso dell’equilibrio è il kayaking che si pratica tutto l’anno, ma le condizioni ottimali si trovano in primavera ed estate.
L’attrezzatura per praticare questo sport non è tanta, ma è decisamente ingombrante e richiede un minimo di m [...]

Continua a leggere

1001buonisconto.it

Codici Sconto e Codici Promozionali in Italia

Fare acquisti online è il modo migliore per scovare le migliori offerte sul mercato, al prezzo più basso.
Ormai sono tantissimi gli utenti e i consumatori che utilizzano il mezzo virtuale per usufruire delle speciali promozioni che le aziende inseriscono nei loro e-commerce quotidianamente.
Esiste però uno strumento per far sì che questi sconti siano ancora più convenienti.
Stiamo parlando dei codici sconto, cioè dei coupon o dei veri e propri co [...]

Continua a leggere

Fare ordine tra i DVD

I raccoglitori di DVD sono un oggetto utile ed estremamente diffuso per diverse ragioni.
Riordinare casa è uno di quei doveri cui difficilmente ci si può sottrarre troppo a lungo.
Da dove si deve cominciare è uno dei primi problemi che si incontrano in quel crescendo di ostacoli fisici e pratici che raggiungono il culmine col "" dove sistemare tutta questa montagna di oggetti"".
Ecco dunque che scatole e raccoglitori diventano i migliori alleati [...]

Continua a leggere