Casa > Arredamento

Avere un dondolo in giardino

Un dondolo in giardino

Uno dei migliori arredi che si possano mettere in giardino per assaporare la pace e la serenità di alcuni momenti all'aria aperta in mezzo alla natura è sicuramente il dondolo.

 La soluzione per rilassarsi al meglio è infatti sempre un dondolo da giardino.

La possibilità di scelta oggi è molto ampia e per ogni giardino e ce ne sono di tanti stili diversi anche sui siti di vendita online.

il dondolo è una specie di sedile costituito da una struttura portante in ferro o alluminio coperta da  tettuccio di tela che sostiene una seduta   e schienale, con un morbido cuscino e il dondolo può essere a due, o tre o più posti fino  anche a dondoli molto grandi creati   per  accogliere più persone.

In commercio  ci sono in vendita elementi classici con prezzi economici ma anche  elementi di alto design, e alti prezzi con vari stili eleganti e comodi al massimo per tutte le esigenze.
City Camp di Dedon è un dondolo  ma diventa anche un comodo divano quindi offre la comodità di esssere spazioso e accogliente come  un salotto dondolante dove rilassarsi in giardino nel verde.

Per i dondoli   ci sono modelli adatti per ogni tipo di spazio: strutture  ridotte al minimo ma sempre comode e capienti fatte di tubi in acciaio che si snodano e anche dal design di elevate prestazioni.

I dondoli possono avere anche una sola e semplice seduta semimovente, oppure trasformabile e molti   offrono anche la possibilità di reclinare lo schienale  per raggiungere una posizione  distesa   e dormire tranquillamente dondolandosi . Questi dondoli ribaltabili sono dondoli che diventano un comodo letto matrimoniale per venire cullati mentre ci si gode il fresco   .

Ci sono anche  dondoli dalle misure particolari e singoli come Náutica di Exporminn che in pratica è un'altalena comoda e imbottita sulla quale cullarsi fuori casa.E' creata in rattan e forma leggera, ma molto resistente.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Consigli per arredare l'ufficio

L'ufficio è il luogo dove idee, spunti e progetti prendono vita.
L'arredamento giusto è fondamentale per lavorare bene e comunicare dinamismo e professionalità ai propri clienti.
Lo stile L'abito fa il monaco in ufficio.
Lo stile dei mobili e dei complementi d'arredo raccontano la storia e la professionalità del brand.
L'ambiente può trasmettere formalità, classe, eleganza o allegria al cliente.
Accogliente e funzionale, l'ufficio deve accompagna [...]

Continua a leggere

A Natale regalati un arredo di design

Vivi la festa più importante dell’anno concedendoti un regalo particolare: un arredo di design unico e al di fuori degli schemi! Qualche esempio? Una poltrona valigia o un interno salottino bianco!

Spendendo qualche soldo in più, per questo Natale potresti decidere di regalare a te e alla tua famiglia qualcosa di veramente speciale e inusuale, come ad esempio un arredo di design.
Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo pensato di rinnovare gli ambienti della casa, arricchendola con oggetti di classe o con arredamenti eleganti e allo stesso tempo originali.
Una delle tendenze in fatto di arredo è rappresentata dalla poltrona valigia: [...]

Continua a leggere

Scrivanie sempre in orgine con il portaoggetti da scrivania

Contro tavoli ingombri di cianfrusaglie e oggetti e quaderni che traboccano dal cassetto, vengono in nostro aiuto i portaoggetti da scrivania, accessori immancabili per trovare ad ogni cosa il suo giusto posto.
Vediamo le loro caratteristiche principali e i loro punti di forza: organizzazione, compattezza, estetica.
  Organizzazione L'ordine e l'organizzazione sono un requisito fondamentale per svolgere correttamente numerosi compiti della vita, [...]

Continua a leggere