Economia e Lavoro > Finanza

Aziende che aprono in UK

Oggi ci sono moltissime aziende piccole e grandi che per sfuggire alla pressione fiscale del proprio paese decidono di trasferire la loro sede all'estero e più precisamente in paesi denominati paradisi fiscali dove aprire società e depositare capitali è molto più facile e sopratutto ci sono meno tassazioni sia per persone fisiche che per ditte.

tra questi paesi c'è anche l'Inghilterra, e aprire una società ltd inglese in UK è più facile di quello che sembra.

Una ltd è equivalente della Srl italiana, e si può aprire anche in un territorio inglese come Cipro, Malta, le Bermuda o le Isole Vergini Britanniche.

Si può procedere anche da soli e senza avere esperienza dato che la procedura per aprire una società ltd inglese in UK è davvero semplice, si può fare anche online e non essendo residente in Uk.

Si deve presentare la propria richiesta di apertura di una società al registro delle compagnie inglesi anche online, il procedimento può durare al massimo 48 ore e ha un costo di 15 sterline.

Se però si preferisce ci si può avvalere di intermediari e consulenti finanziari che possono aiutare a sbrigare senza intoppi la procedura e con un costo solo un po' più elevato che si aggira intorno alle 70 sterline.

Di solito chiedendo una consulenza finanziaria ci sono delle offerte a pacchetto che offrono tutto incluso anche un indirizzo gratis di un anno a Londra da usare come sede ufficiale della vostra società, ci sono vantaggi per aprire un conto aziendale alla banca Barclays e si può scegliere un indirizzo dove fare inoltrare la posta aziendale per un anno, e in seguito se volete mantenere lo stesso basta pagare 50 sterline l’anno.

Quindi per aprire una una società ltd inglese in UK anche abitando anche all'estero la procedura è davvero facile e veloce.

In concomitanza con la ditta c'è però l'obbligo di aprire un conto corrente aziendale per dare modo al paese di controllare gli spostamenti di denaro per combattere eventuali illeciti e riciclaggio di denaro.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Oro Fisico o Oro Azionario, Quale Investimento in Oro è Migliore ?

L'investimento in oro è il più antico metodo utilizzato per conservare valore, la millenaria storia dell'oro non ha ne precedenti ne termini di paragone con qualsiasi altro metallo.

L'investimento in oro è il più antico metodo utilizzato per conservare valore, la millenaria storia dell'oro non ha ne precedenti ne termini di paragone con qualsiasi altro metallo.
L’oro possiede caratteristiche e peculiarità che li hanno permesso di imporsi in svariati ambiti nei quali è riuscito a soddisfare le esigenze umane meglio di qualsiasi altro metallo.
Anche per quanto riguarda gli investimenti l’oro ha saputo essere il metallo perfett [...]

Continua a leggere

Gli interscambi commerciali dell’Italia

L’economia italiana deve una buona parte della sua crescita e stabilità al commercio estero, soprattutto europeo, motivo per cui la maggior parte delle imprese italiane non può prescindere dall’attivare una partita IVA comunitaria.
I dati più recenti sull’export (novembre 2017) confermano un trend positivo anche rispetto al trimestre precedente (maggio – ottobre 2017) e un’ottima performance degli interscambi commerciali in Italia.
I dati sull’ex [...]

Continua a leggere

Aprire una Ltd inglese

Negli ultimi anni, è aumentato il numero di coloro che hanno deciso di fare business in Inghilterra.
Ma come aprire una Ltd inglese e quali sono tutti i vantaggi? Ltd inglese: cosa è e come funziona Prima di scendere più nel dettaglio e di capire come aprire una Ltd inglese è bene precisare che quando si fa riferimento a questa forma societaria si sta parlando di un’azienda molto simile all’italiana Srl, anche se le semplificazioni rispetto ad es [...]

Continua a leggere