Servizi

Babel Flaminio

La nuova ristorazione a Rignano Flaminio

Spesso quando una famiglia decide di uscire a cena si trova a discutere perché i vari componenti del nucleo hanno gusti diversi in tema culinario!Infatti può capitare che per esempio i figli abbiamo voglia di mangiare sushi e piatti della cucina orientale che negli ultimi anni sono sempre più amati nel nostro paese, nonostante la cucina italiana continua a rimanere gettonatissima.

Mentre può essere che i genitori, o altri parenti, più tradizionalisti abbiano voglia di mangiare una buonissima pizza e quindi in teoria ci possono essere delle indecisioni. Ma per fortuna di molti esiste un ristorante a Rignano Flaminio che si chiama Babel Flaminio e che può accontentare veramente tutti.

Infatti questo moderno e innovativo locale nasce con l’idea ben precisa di offrire la possibilità di variare e di assaggiare piatti italiani e non solo e già il nome babel, scelto pensando alla Torre di Babele, parla molto chiaro da questo punto di vista.

La vision di chi gestisce il locale è molto chiara ed ambiziosa e cioè offrire cibo di qualità cucinato con prodotti genuini, scelti con cura e con sapienza da chi lavora in cucina e con l’ottica di rendere felice i clienti, che saranno cosi portati a tornare da Babel e portare amici e parenti.

Questa pizzeria a Rignano Flaminio rappresenta quindi un punto di riferimento imprescindibile per chi ama mangiare piatti gustosi e a prezzi competitivi. Abbiamo usato prima la parola ristorante e poi pizzeria non a caso!

Infatti, come vedremo nel prossimo paragrafo, l’offerta è veramente ampia!

Babel Flaminio: perché andarci?

Come accennavamo prima questo locale è molto versatile! Dobbiamo infatti considerare che per esempio è molto richiesto sia a Rignano Flaminio, ma non solo, da persone che vogliono organizzare una festa di qualunque genere. Infatti il ristorante babel si pone come location perfetta per un battesimo, giusto per fare un esempio!

L’ambiente è molto accogliente e anche il menù è molto vario e può essere personalizzato in base alle esigenze dei  clienti e dei loro invitati! Inoltre Babel possiede un ambiente interno ma anche uno esterno, in modo che se la festa verrà organizzata in un periodo più caldo si potrà stare tranquillamente fuori e gustarsi le tante prelibatezze offerte dagli chef di questo bellissimo locale!

Parlando di cibo dobbiamo ricordare che è possibile mangiare del buonissimo sushi, che viene preparato in maniera originale da un bravissimo chef che si chiama Giammarco Lapis e  che ogni giorno si impegna a prepararlo, insieme ad altre specialità orientali, cercando di proporre portate originali e fatte con ingredienti di qualità e genuini.

La formula offerta per mangiare è quella, ormai famosa, che viene definita all you can eat e che consiste nel consumare una quantità illimitata di sushi pagando una quota fissa, in modo che queste buonissime portate, di solito abbastanza costose, siano alla portata delle tasche di tutti i clienti!

Infine ricordiamo che da Babel si possono mangiare delle buonissime pizze che sono digeribili e certificate! Per saperne di più consigliamo di collegarsi nella pagina contatti del sito ufficiale! 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Contenuti Social

Creazione contenuti per social media

Creare contenuti per i social sembra semplici ed i nostri smartphone sono mezzi fantastici per crearli.
Vero, ma altrettanto vero che in questo caso stiamo parlando di contenuti amatoriali che, sicuramente, non si adattano alle realtà aziendali o di prestigiosi brand.
Da questo presupposto nasce negli studi fotografici di Spazio4 un progetto dedicato alla creazione di contenuti visivi e testuali adatti ai differenti social, allo scopo di dare un [...]

Continua a leggere

30 anni di indagini: Agenzia Investigativa Argo dalla capitale al cuore del capoluogo lombardo

Agenzia Investigativa Argo dalla capitale al cuore del capoluogo lombardo

Parlando di investigatori privati è difficile non pensare subito ad un uomo con l'impermeabile e la pipa, che spinto dal suo infallibile fiuto, a passo svelto lascia il 221B di Baker Street, alla ricerca di nuovi indizi a sostegno della sua ultima intuizione o ad un elegante agente 007 con la licenza di uccidere.
L'investigatore privato nell'immaginario collettivo infatti, è da sempre una professione che appartiene al mondo della letteratura e de [...]

Continua a leggere

Trasporto merci pericolose: tutto quello che c’è da sapere

Non tutte le merci con cui entriamo a contatto ogni giorno sono uguali.
Alcune vengono definite “pericolose” proprio in virtù del rischio che corrono operatori, trasportatori e destinatari nel maneggiarle in maniera scorretta.
Ecco perché a livello internazionale si è deciso di introdurre alcune regole in materiale di imballaggi ed etichette che permettono di distinguere le merci pericolose dalle altre.
  Quali sono le merci pericolose? Tra le me [...]

Continua a leggere