Servizi

Baby Distribution | Ingrosso Abbigliamento Bambini e Neonati

Distribuzione di prodotti d'abbigliamento per bambini e neonati

Il portale Babydistribution.com rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in Italia e in Europa per la distribuzione di prodotti d'abbigliamento per bambini e neonati grazie ad un servizio quanto mai completo ed in grado di soddisfare, davvero a 360 gradi, le necessità del rivenditore il quale  potrà contare su un vastissimo catalogo per offrire ai suoi clienti prodotti di qualità ad un prezzo quanto mai competitivo.


I rivenditori, inoltre, troveranno condizioni favorevoli  per quanto riguarda l’ ingrosso abbigliamento Disney ed il servizio Dropshipment. Quest’ultimo permette ai rivenditori di scaricare, in modo gratuito, il file csv/xml e caricare tutti i prodotti presenti in listino di Babydistribution all'interno del proprio store online usufruendo, per altro, di scontistiche decisamente importanti (sino al 70%, su tutti i prodotti). In questo modo si eviteranno giacenze in magazzino ed il rivenditore avrà la possibilità di gestire al meglio il suo business online.


A conti fatti, il rivenditore ha la possibilità di azzerare una delle spese principali della sua attività non avendo, di fatto, la necessità di gestire in magazzino le proprie merci. Babydistribution, con questo suo particolare servizio, si occupa infatti anche delle spedizioni verso il cliente finale fornendo inoltre un codice per tracciare il pacco in attesa dell'arrivo a destinazione.


In sostanza, come detto già in precedenza, ci troviamo di fronte ad un servizio quanto mai completo in grado di coprire tutte le necessità dei rivenditori che, sfruttando Dropshipment, potranno concentrarsi unicamente sul migliorare la propria rete di vendita senza dover sprecare energie nella rete di distribuzione dei prodotti. Si tratta, senza alcun dubbio, di un vantaggio quanto mai importante per il rivenditore che, in un mercato cosi affollato, deve fare i conti con una feroce concorrenza e non può certo permettersi di sprecare altrove delle risorse fondamentali per il successo della propria attività.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere