Servizi

Biglietti da visita grezzi


Chi lavora in proprio o ha un'attività imprenditoriale oppure un libero professionista, sa bene l'importanza dei biglietti da visita da stampare per aumentare il flusso di clienti per la propria attività.

Su di essi infatti viene scritto il nome del professionista o dell'azienda, l'indirizzo, il sito web, la mail e la p.iva ove presente, e spesso viene stampato il logo per riconoscere subito un dato marchio di un'azienda.

Funzione dei biglietti da visita

Infatti il biglietto da visita ha una vera e propria funzione di marketing e di diffusione del logo e marchio della propria ditta, nonchè fare conoscere a tutti che tipo di attività o servizio svolgiamo.

Ecco che allora se incontriamo per lavoro un rappresentante o un partner commerciale o di lavoro, possiamo distribuire i nostri biglietti da visita, questi possono essere biglietti da visita da stampare oppure biglietti da visita online da scaricare e poi distribuire.

Biglietti da visita fai da te

Infatti i biglietti da visita oggigiorno si possono realizzare anche da soli, basta avere le giuste etichette e si possono realizzare numerosi biglietti da visita da stampare.
In questo modo si potrà procedere in autonomia alla stampa dei propri biglietti creandoli anche con il disengo e la scritta che abbiamo deciso noi, e che vogliamo fare conoscere ai nostri potenziali clienti.

Biglietti online

Se si cerca su internet si possono trovare anche vari portali di biglietti da visita online, ovvero piattaforme dove creare da soli i propri biglietti da visita e poi una volta pronti stamparli come si preferisce.

Quindi una enorme comodità che ci permette anche di risparmiare nello stesso tempo rispetto al prezzo standard dei biglietti da visita da stampare in copisteria e ci da l'opportunità di modificare al volo delle caratteristiche del biglietto qualora decidessimo all'ultimo momento di cambiare qualcosa sul nostro biglietto personalizzato, dato che possiamo crearlo noi.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere