Edilizia e Costruzioni

Biohome

Rivenditore autorizzato prodotti Prana

La muffa, la condensa, l'umidità sono solo la punta dell'iceberg della montagna di problemi che può affliggere le nostre case o i luoghi in cui lavoriamo o trascorriamo del tempo e avere un impatto devastante sulla nostra vita e sulla nostra salute. Una vmc decentralizzata è la soluzione efficace immediata alle conseguenze di questi fenomeni sul nostro benessere quotidiano.

Prana, azienda di eccellenza nella produzione e installazione di impianti di ventilazione, di areazione e di ventilazione meccanica controllata, a cui l'acronimo iniziale in vmc decentralizzata si riferisce, inequivocabilmente, conosce bene l'importanza di una areazione efficiente e sicura. La permanenza in un ambiente caratterizzato da semplice aria viziata stessa può avere risvolti importanti sulla nostra salute e sicurezza, per non parlare di odori di fumo, di cottura, di particolari lavorazioni industriali o artigianali o risultato di determinate attività. Anche quando ci si affida all'esterno, soprattutto se l'immobile in questione si trova in un ambiente urbano, purtroppo non è detto che la situazione migliori. Inquinamento acustico e ambientale sono ormai una costante, tanto da non essere più percepiti nettamente come irritanti e spiacevoli quanto come abitudini a cui siamo assuefatti, nostro malgrado. L'odore di strade, autostrade, traffico, parcheggi, il frastuono di auto, venditori ambulanti, macchinari al lavoro, fumi di ogni tipo, immondizia, scarichi industriali, acque stagnanti e altro possono invalidare le ordinarie operazione di areazione di un ambiente.

Ma la vmc decentralizzata interviene, grazie al catalogo di prodotti offerti da Prana per qualunque tipo di ambiente, esigenza e situazione strutturale, per annientare questi e molti altri fattori di rischio, cause di vari tipi di malessere. Essa controllerà meccanicamente lo scambio di aria tra interno ed esterno, senza che i due flussi si contaminino, se non nel calore, che verrà ricavato dall'aria in uscita e utilizzato per mantenere nell'ambiente scelto un equilibrio termico fondamentale. L'installazione di una vmc decentralizzata Prana verrà effettuata da tecnici professionisti di questa azienda leader nel settore, che per la sua innovazione tecnologica senza precedenti ha ricevuto una medaglia d'oro nel 2018, migliorerà lo stato del vostro apparato respiratorio, liberandovi da malesseri legati alle patologie allergiche, dolori, affaticamento, nausea, capogiri e debolezza, alleviando o annientando anche i sintomi tipici dello stadio iniziale di una gravidanza. Prana ha fatto dell'attenzione al cliente, che segue con scrupolosità, gentilezza e professionalità sin dai primi contatti e dalle richieste di preventivo che potrete effettuare comodamente via internet, tramite l'apposito form sul sito web dell'azienda, e del rispetto assoluto per l'ambiente, bene prezioso da salvaguardare, i suoi principi fondanti.

Per questo il vostro impianto vi offrirà aria più pulita senza richiedere sforzi e dispendio energetico che, come sappiamo avrebbe conseguenze devastanti sulla natura oltre che sul budget del cliente per le spese ricorrenti. Una vmc decentralizzata ha inoltre l'enorme vantaggio di essere controllabile e attivabile liberamente e in modo elementare da un controller remoto, in modo da usufruire a piacere dell'alta tecnologia del proprio impianto, sfruttando appieno i benefici prodotti dal suo meccanismo ciclonico e igienizzante e dai materiali pregiati utilizzati per la sua costruzione.

Questo fantastici prodotti ora sono reperibili su tutto il  territorio della regione Toscana grazie al rivenditore ufficiale di Prana, Biohome.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I principali legni utilizzati per porte e serramenti

Casa nuova? Necessità di rinnovare? Tra i dilemmi più ricorrenti uno riguarda il materiale da utilizzare per la realizzazione di porte e serramenti.
Qualora li vogliate di legno, si apre dinanzi ai vostri occhi un'infinità di alternative.
Esaminiamo ora nel dettaglio alcune tra le tipologie più comuni e consigliate.
  Il legno di castagno Il castagno è una pianta arborea dalla cima rigogliosa e tondeggiante: la sua altezza varia dai 10 ai 30 metr [...]

Continua a leggere

Fonderie Evolution

Stampi Pressofusione Alluminio ad Ancona

Fonderie Evolution è un’azienda impegnata nel settore degli stampi pressofusione alluminio e pressofusione leghe leggere con sede a Castelfidardo, in provincia di Ancona.
Questa importante realtà del settore ha maturato grande esperienza in questo ambito ed è in grado di soddisfare in maniera efficace le necessità individuali dei clienti tramite la progettazione e realizzazione di stampi pressofusione di grande qualità, perfetti per realizzare og [...]

Continua a leggere

Cosa sta facendo l’edilizia contro i cambiamenti climatici?

Il clima cambia, in peggio: dobbiamo farcene una ragione. Ma non dobbiamo rassegnarci a soccombere: è ora di mutare radicalmente il modo di vivere, consumare, costruire.

Il clima sta cambiando, nonostante c’è ancora chi sostiene il contrario: non è a rischio la vita del pianeta, ma quella degli esseri umani.
Tutti, nel nostro piccolo, dobbiamo fare qualcosa per fermare il declino e garantire alle generazioni future una vita degna di essere vissuta e risorse sufficienti.
Ma soprattutto, dobbiamo insegnare alle nuove generazioni a non compiere gli sbagli che abbiamo fatto noi: dobbiamo tramandare l’etica del vivere [...]

Continua a leggere