Servizi

Blackandlight Studio

Il tuo matrimonio in Toscana

La Toscana è una delle regioni più romantiche in cui sposarsi. Forse sarà il romanticismo delle sue torri e dei suoi palazzi, i profumi della campagna o le tenere note della musica e dei libri che sono stati scritti in questa terra, chi lo sa? Ad ogni modo, molte coppie scelgono la Toscana per celebrare il proprio matrimonio e riunire qui i loro amici e le loro famiglie. I matrimoni, civili o religiosi, sono molto comuni in Toscana anche per quel che riguarda le persone che non vivono qui ma decidono ugualmente di raggiungere questa bellissima regione per sposarsi. Sia che si tratti di Firenze, Pisa o Lucca, o in una qualsiasi delle piccole città della Val d'Orcia, del Chianti o dell'Elba, ogni location va bene perché la magia della Toscana rende ogni evento un qualcosa da ricordare per sempre.

Alcuni affascinanti hotel e ville hanno strutture sufficienti per matrimoni che vanno oltre i 150 invitati, sebbene sia possibile celebrare eventi ancora più grandi. Situati in un ambiente rurale o in piccole città, lo splendore del luogo regalerà al tuo matrimonio ed al tuo album di nozze quell’effetto magia che desideri. Immagina un bel matrimonio sotto lo sguardo di file di cipressi, in palazzi situati alle porte della chiesa o del municipio, in piccoli comuni con tramonti pittoreschi e paesaggi di lavanda.

Ecco, il tuo matrimonio in Toscana sarà questo e molto di più, ed il team Blackandlight Studio sarà pronto a cogliere ogni momento e riportarlo fedelmente su carta fotografica, valorizzato da paesaggi mozzafiato ed un territorio che sono realmente in grado di conferire maggior valenza ad ogni scatto. Se stai pensando dunque di organizzare direttamente in Toscana il tuo matrimonio, questa scelta è quanto di meglio tu possa prendere per far si che quel giorno diventi ancora più unico e particolare.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Tendenze Unghie 2020

I colori più richiesti dell'estate

Le unghie, per quest'estate 2020, si vestono di tonalità vitaminiche e super glossi.
E per le sophisticated addict?  Niente paura! Nude look e natural ombrè sapranno soddisfare anche le vostre richieste.
  Forever rouge  Già usato dalle regine dell'antico Egitto, il rosso è stato e resta tutt'ora un colore iconico.
Lo smalto rosso è sexy e raffinato e riesce a valorizzare anche gli outfit più sobri.  Dall'arancio al bordeaux, passando per il cora [...]

Continua a leggere

TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma i matrimoni "a tema"

Villa ricevimenti Roma: TessitoreRicevimenti.it azienda leader dei ricevimenti di matrimonio a Roma presenta le novità 2020 per un matrimonio "a tema".

Grandi novità 2020 per le coppie che vogliono convolare a nozze, frutto dell'esperienza e della creatività di Tessitore Ricevimenti, azienda leader a Roma dell'organizzazione di matrimoni guidata dal titolare Giuseppe Tessitore.
Un giorno da ricordare merita una scelta della location ottimale, punto di forza della splendida Villa Marta, scelta da Tessitore Ricevimenti per offrire le sue originali soluzioni di matrimonio a tema, in zona Infernetto [...]

Continua a leggere

Rifiuti: classificazioni e smaltimento

Ognuno di noi ogni giorno produce una significativa quantità di rifiuti, ma non tutti sanno che esistono differenti classificazioni e che il loro smaltimento è regolato da normative ben definite.

Rifiuti: una prima classificazione Prima di scendere nel dettaglio delle classificazioni di ogni singola tipologia di rifiuto, è invece bene ricordare che con tale termine si è soliti riferirsi a sostanze od oggetti di cui vogliamo disfarci.
A questo proposito, è utile ricordare che il Ministero dell’Ambiente distingue ii rifiuti in due categorie principali:   Rifiuti urbani Rifiuti speciali   All’interno della definizione di “rifiuti urbani” pos [...]

Continua a leggere