Servizi

Blackandlight Studio

Il tuo matrimonio in Toscana

La Toscana è una delle regioni più romantiche in cui sposarsi. Forse sarà il romanticismo delle sue torri e dei suoi palazzi, i profumi della campagna o le tenere note della musica e dei libri che sono stati scritti in questa terra, chi lo sa? Ad ogni modo, molte coppie scelgono la Toscana per celebrare il proprio matrimonio e riunire qui i loro amici e le loro famiglie. I matrimoni, civili o religiosi, sono molto comuni in Toscana anche per quel che riguarda le persone che non vivono qui ma decidono ugualmente di raggiungere questa bellissima regione per sposarsi. Sia che si tratti di Firenze, Pisa o Lucca, o in una qualsiasi delle piccole città della Val d'Orcia, del Chianti o dell'Elba, ogni location va bene perché la magia della Toscana rende ogni evento un qualcosa da ricordare per sempre.

Alcuni affascinanti hotel e ville hanno strutture sufficienti per matrimoni che vanno oltre i 150 invitati, sebbene sia possibile celebrare eventi ancora più grandi. Situati in un ambiente rurale o in piccole città, lo splendore del luogo regalerà al tuo matrimonio ed al tuo album di nozze quell’effetto magia che desideri. Immagina un bel matrimonio sotto lo sguardo di file di cipressi, in palazzi situati alle porte della chiesa o del municipio, in piccoli comuni con tramonti pittoreschi e paesaggi di lavanda.

Ecco, il tuo matrimonio in Toscana sarà questo e molto di più, ed il team Blackandlight Studio sarà pronto a cogliere ogni momento e riportarlo fedelmente su carta fotografica, valorizzato da paesaggi mozzafiato ed un territorio che sono realmente in grado di conferire maggior valenza ad ogni scatto. Se stai pensando dunque di organizzare direttamente in Toscana il tuo matrimonio, questa scelta è quanto di meglio tu possa prendere per far si che quel giorno diventi ancora più unico e particolare.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Contenuti Social

Creazione contenuti per social media

Creare contenuti per i social sembra semplici ed i nostri smartphone sono mezzi fantastici per crearli.
Vero, ma altrettanto vero che in questo caso stiamo parlando di contenuti amatoriali che, sicuramente, non si adattano alle realtà aziendali o di prestigiosi brand.
Da questo presupposto nasce negli studi fotografici di Spazio4 un progetto dedicato alla creazione di contenuti visivi e testuali adatti ai differenti social, allo scopo di dare un [...]

Continua a leggere

30 anni di indagini: Agenzia Investigativa Argo dalla capitale al cuore del capoluogo lombardo

Agenzia Investigativa Argo dalla capitale al cuore del capoluogo lombardo

Parlando di investigatori privati è difficile non pensare subito ad un uomo con l'impermeabile e la pipa, che spinto dal suo infallibile fiuto, a passo svelto lascia il 221B di Baker Street, alla ricerca di nuovi indizi a sostegno della sua ultima intuizione o ad un elegante agente 007 con la licenza di uccidere.
L'investigatore privato nell'immaginario collettivo infatti, è da sempre una professione che appartiene al mondo della letteratura e de [...]

Continua a leggere

Trasporto merci pericolose: tutto quello che c’è da sapere

Non tutte le merci con cui entriamo a contatto ogni giorno sono uguali.
Alcune vengono definite “pericolose” proprio in virtù del rischio che corrono operatori, trasportatori e destinatari nel maneggiarle in maniera scorretta.
Ecco perché a livello internazionale si è deciso di introdurre alcune regole in materiale di imballaggi ed etichette che permettono di distinguere le merci pericolose dalle altre.
  Quali sono le merci pericolose? Tra le me [...]

Continua a leggere