Tempo libero > Hobbies

Calzature Bora Shoes

Eleganza e comodità

Le calzature Bora Shoes  sono comode da indossare e allo stesso tempo eleganti, per la donna che ama mostrare la sua personalità anche attraverso le scarpe senza per questo dover rinunciare al confort.

Per quel che riguarda la stagione autunno/inverno Bora Shoes ha pensato a diversi modelli di calzatura, tutti da scoprire: tra questi il modello Florance nelle versioni 1610 ed in quella 10130. La prima è sprovvista di lacci e con elastico per garantire una perfetta aderenza al piede ed una calzata comoda, inoltre è una scarpa flessibile e leggera grazie ai particolari materiali con i quali è realizzata. La seconda è invece una scarpa in pelle con velcro, la cui parte anteriore è realizzata con materiali elasticizzati per conferirle comodità e vestibilità così da accogliere al meglio qualsiasi tipo di piede. Il modello 10130 ha il sottopiede estraibile in pelle, la fodera anch’essa in pelle, la suola in gomma antiscivolo e la zeppa alta 4 cm.

La gamma Freetime presenta invece una zeppa abbastanza bassa ed uno stile unico: il modello 3860 è senza lacci con elastico interno, la lavorazione è realizzata in stile ‘francesina’ e i materiali impiegati conferiscono alla scarpa un aspetto particolarmente sportivo. Il modello 31005 è invece in nabuk e l’altezza della sua zeppa è di 1,5 cm. Freetime 1122 vanta ampi elastici per una perfetta adattabilità del piede, la tomaia è in nappa morbida ed il sottopiede è in pelle con fodera traspirante. La scarpa presenta anche degli elastici glitterati che le donano luminosità e la sua zeppa è di 4 cm.

Davvero interessante è anche la gamma Papaya: il modello 641045 è in camoscio con inserti in vernice e zip, la suola è con inserti antiscivolo ed anti-shock, la zeppa è alta 4 cm ed il morbido plantare estraibile è in micro-fibra. Il modello 846150 è in morbida pelle con elastico laterale e zip, la tomaia è decorata con riporto in stampato "cocco" e fascetta con decorazione. La scarpa Papaya 623020 è invece un modello senza lacci, con frangia ed asola decorativa, suola con "carroarmato", sottopiede in pelle imbottito e alternanza tra camoscio nero e grigio scuro.

Le calzature proposte da Bora Shoes sono dunque ideali per la donna che desidera individuare scarpe tacco comode e facili da indossare, adatte sia per il lavoro che il tempo libero.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Occhiali da sole donna

Quali sono le tendenze per il 2019?

Quali sono i modelli di occhiali da sole donna 2019 che riescono a catturare maggiormente l’attenzione della clientela femminile? Sono tanti i magazine di settore  che ne hanno parlato, si è accennato alla “power woman” o alla donna che ama il tech o ancora a colei che sceglie lo chic con un tocco vintage per i suoi occhiali sole.
Gli occhiali di tendenza per il 2019 sono stati anche quelli presentati in occasione dei primi eventi dell’anno, appu [...]

Continua a leggere

Il noleggio a Ovindoli che vi farà sciare

Nonno Silvio ed il suo fantastico negozio di noleggio sci

Da Dicembre è ufficialmente iniziata la stagione sciistica 2018/2019, una data tanto attesa da tutti gli amanti degli sport invernali, ma anche dai maestri di sci e dai noleggi.
Questa data ha sancito l’inizio dell’attività in tutto e per tutto.
Un’importante scuola sci di Ovindoli è la Ski Academy, una tra le più prestigiose sul territorio abruzzese.
Tantissimi sono i corsi che vengono organizzati in questa rinomata scuola. A seconda delle esige [...]

Continua a leggere

Dove poter imparare a sciare in Abruzzo?

A la Scuola di Sci a Ovindoli

La scuola di sci Ovindoli è l'ideale per imparare a sciare o a perfezionare la tua tecnica.
Scuola di sci Ovindoli Fondata da esperti sciatori ed ex atleti, la scuola di sci Ovindoli è il centro sportivo o agonistico perfetto per tutta la famiglia, dagli adulti ai più piccoli per insegnare loro, fin da bambini, ad andare sugli sci rendendoli esperti e sicuri, senza alcun rischio.
La scuola tra l'altro è una delle più autorevoli di tutto l'Abruzzo [...]

Continua a leggere