Eleganza e comodità
Le calzature Bora Shoes sono comode da indossare e allo stesso tempo eleganti, per la donna che ama mostrare la sua personalità anche attraverso le scarpe senza per questo dover rinunciare al confort.
Per quel che riguarda la stagione autunno/inverno Bora Shoes ha pensato a diversi modelli di calzatura, tutti da scoprire: tra questi il modello Florance nelle versioni 1610 ed in quella 10130. La prima è sprovvista di lacci e con elastico per garantire una perfetta aderenza al piede ed una calzata comoda, inoltre è una scarpa flessibile e leggera grazie ai particolari materiali con i quali è realizzata. La seconda è invece una scarpa in pelle con velcro, la cui parte anteriore è realizzata con materiali elasticizzati per conferirle comodità e vestibilità così da accogliere al meglio qualsiasi tipo di piede. Il modello 10130 ha il sottopiede estraibile in pelle, la fodera anch’essa in pelle, la suola in gomma antiscivolo e la zeppa alta 4 cm.
La gamma Freetime presenta invece una zeppa abbastanza bassa ed uno stile unico: il modello 3860 è senza lacci con elastico interno, la lavorazione è realizzata in stile ‘francesina’ e i materiali impiegati conferiscono alla scarpa un aspetto particolarmente sportivo. Il modello 31005 è invece in nabuk e l’altezza della sua zeppa è di 1,5 cm. Freetime 1122 vanta ampi elastici per una perfetta adattabilità del piede, la tomaia è in nappa morbida ed il sottopiede è in pelle con fodera traspirante. La scarpa presenta anche degli elastici glitterati che le donano luminosità e la sua zeppa è di 4 cm.
Davvero interessante è anche la gamma Papaya: il modello 641045 è in camoscio con inserti in vernice e zip, la suola è con inserti antiscivolo ed anti-shock, la zeppa è alta 4 cm ed il morbido plantare estraibile è in micro-fibra. Il modello 846150 è in morbida pelle con elastico laterale e zip, la tomaia è decorata con riporto in stampato "cocco" e fascetta con decorazione. La scarpa Papaya 623020 è invece un modello senza lacci, con frangia ed asola decorativa, suola con "carroarmato", sottopiede in pelle imbottito e alternanza tra camoscio nero e grigio scuro.
Le calzature proposte da Bora Shoes sono dunque ideali per la donna che desidera individuare scarpe tacco comode e facili da indossare, adatte sia per il lavoro che il tempo libero.
© Fai Informazione by gnubik.itt
