Viaggi e Vacanze

Cambiaso tour operator, gli specialisti della Corsica

Dal 1987 siamo malati di Corsica, una malattia da cui non si guarisce e di cui andiamo persino fieri: ecco perché ogni anno cerchiamo di migliorare un'offerta già esaustiva e veramente capillare, che ci consente di offrire pacchetti vacanza in tutti gli angoli dell'isola francese.

CORSICA SETTENTRIONALE
Offriamo la possibilità di organizzare le vostre vacanze nei luoghi più belli e conosciuti della parte nord dell'isola, da Calvi a l'Ile-Rousse, da Saint Florent a Bastia, lungo tutta la costa del Cap de Corse

CORSICA ORIENTALE
Da Aleria a Ghisonaccia, fino a Porto Vecchio e ai suoi dintorni, che sono il cuore dell'offerta mare della Corsica, dedicata a chi cerca i Caraibi nel Mediterraneo

CORSICA OCCIDENTALE
Forse la zona mento frequentata dell'isola, offre panorami superbi e zone realmente uniche, come la Riserva di Scandola o les Calanques de Piana: zone naturali che vi faranno innamorare della Corsica più vera.

CORSICA MERIDIONALE
Le scogliere di Bonifacio e il golfo di Propriano sono tra i luoghi più suggestivi di questo lembo estremo dell'isola, la zona forse più selvaggia tra quelle affacciate sulla costa.

L'ENTROTERRA
La Corsica non è solo mare, ma è anche un entroterra unico, costellato di splendidi paesi come Sartène o Corte, attraversato da una vera e propria catena montuosa a sé stante, con cime che sfiorano i 3mila metri di altitudine, in grado di offrire itinerari di trekking, fiumi da discendere o risalire in canoa e persino piste da sci di fondo!
Per saperne di più Cambiaso residence Corsica


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fiumicino: viaggio tra arte, storia e sapori

Situato a nord del delta del Tevere, Fiumicino ha sempre avuto un ruolo di primissimo piano grazie alla presenza di uno degli aereoporti più utilizzati a livello mondiale.
Questo ha sempre facilitato il turismo, trasformando la città in uno dei punti più facilmente raggiungibili al mondo.
Una volta atterrati a Fiumicino le attrattive non mancano: dai siti archeologici alle bellezze naturali questa ampia area è in grado di soddisfare ogni esigenza [...]

Continua a leggere

L'incantevole suggestione della città di Verona

Un breve resoconto del perchè visitare Verona

Verona è la città italiana più romantica per antonomasia.
La sua fama viene, senza dubbio, dalla famosa opera shekesperiana "Romeo e Giulietta” che ha reso la città teatro delle vicende dei due innamorati.
Su questa onda Verona ha sviluppato un turismo molto legato a questa tradizione, diciamo un turismo romantico, dove la casa di Giulietta e il suo balcone rivestono un  ruolo speciale.
Nel mese di febbraio, per esempio, si tiene la manifestazion [...]

Continua a leggere

Cibo e vino: le nuove “destinazioni” dei turisti

Sempre più turisti vanno alla ricerca di esperienze enogastronomiche in Italia: sono i Food Traveller.

I Food Traveller, amanti del cibo e del vino, viaggiano lungo lo Stivale alla ricerca di prodotti tipici ed eccellenze territoriali.
  Non tutti i vacanzieri prediligono le gettonatissime mete di mare e montagna quando si tratta di andare in ferie; ci sono turisti che si ispirano all’enogastronomia per organizzare le proprie vacanze.
Il fenomeno dei Food Traveller è in crescita: gli italiani che vanno in vacanza prestano sempre più attenzione all [...]

Continua a leggere