Viaggi e Vacanze

Cambiaso tour operator, gli specialisti della Corsica

Dal 1987 siamo malati di Corsica, una malattia da cui non si guarisce e di cui andiamo persino fieri: ecco perché ogni anno cerchiamo di migliorare un'offerta già esaustiva e veramente capillare, che ci consente di offrire pacchetti vacanza in tutti gli angoli dell'isola francese.

CORSICA SETTENTRIONALE
Offriamo la possibilità di organizzare le vostre vacanze nei luoghi più belli e conosciuti della parte nord dell'isola, da Calvi a l'Ile-Rousse, da Saint Florent a Bastia, lungo tutta la costa del Cap de Corse

CORSICA ORIENTALE
Da Aleria a Ghisonaccia, fino a Porto Vecchio e ai suoi dintorni, che sono il cuore dell'offerta mare della Corsica, dedicata a chi cerca i Caraibi nel Mediterraneo

CORSICA OCCIDENTALE
Forse la zona mento frequentata dell'isola, offre panorami superbi e zone realmente uniche, come la Riserva di Scandola o les Calanques de Piana: zone naturali che vi faranno innamorare della Corsica più vera.

CORSICA MERIDIONALE
Le scogliere di Bonifacio e il golfo di Propriano sono tra i luoghi più suggestivi di questo lembo estremo dell'isola, la zona forse più selvaggia tra quelle affacciate sulla costa.

L'ENTROTERRA
La Corsica non è solo mare, ma è anche un entroterra unico, costellato di splendidi paesi come Sartène o Corte, attraversato da una vera e propria catena montuosa a sé stante, con cime che sfiorano i 3mila metri di altitudine, in grado di offrire itinerari di trekking, fiumi da discendere o risalire in canoa e persino piste da sci di fondo!
Per saperne di più Cambiaso residence Corsica


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Organizza il tuo evento aziendale a Parma!

Stai cercando location e attività particolari per svolgere il tuo evento aziendale a Parma? Contatta Food Valley Travel, l’agenzia turistica che può rispondere alle tue esigenze!

Parma, città meravigliosa dell’Emilia Romagna, nel cuore della Food Valley d’Italia e insignita dall’UNESCO del riconoscimento di “Città della Gastronomia”: dove altro svolgere il tuo evento aziendale se non in una delle città simbolo d’Italia, con una forte vocazione storica, artistica e gastronomica? Sei alla ricerca di posti o attività da fare per festeggiare una ricorrenza aziendale, o perché devi organizzare un meeting molto importante? Puoi [...]

Continua a leggere

Turismo 2017, Milano batte Roma

L’ascesa di Milano su Roma è una notizia non di strettissima attualità.
Il capoluogo meneghino da temo, infatti, ha ormai scalzato il primato sulla capitale in termini di preferenze e piacimento.
La notizia del 2017, però, è che ora è arrivato uno storico sorpasso anche sulle presenze turistiche nelle città di tutto il mondo.
Dopo l’Expo, insomma, Milano piace, conquista e, da metropoli italiana tecnologica e avanzata oggi si propone in maniera p [...]

Continua a leggere

Viaggi 2018, la top ten delle città italiane

Skyscanner ha stilato per noi la classifica delle 10 città italiane, famose e meno note, da visitare sicuramente nel 2018.
La top ten tiene conto di eventi, novità, appuntamenti e nuovi scorci da non perdere nella nostra meravigliosa Italia.
Fuori classifica, almeno per noi, c’è sempre l’ombelico del Paese, la grande bellezza romana.
Qui è un piacere tornare ogni anno, al di là delle novità e delle classifiche, magari soggiornando in un hotel a p [...]

Continua a leggere