Servizi

Cancelleria da ufficio

Materiale di cancelleria

UfficioDiscount.it è un sito di e-commerce che vende online articoli per l'ufficio che esporta in tutta Italia.  Offre ottimo materiale per uffici, aziende, scuole, enti pubblici e privati. I suoi punti di forza sono la vendita online che permette di avere dei prezzi molto competitivi che consentono ai consumatori di trovre tanti prodotti con risparmio   che si può toccare con mano ad esempio nei consumabili Samsung compatible.

  Il design del sito inoltre offre  un aspetto gradevole ed elegante.  Il layout propone un modello a tre colonne   sufficientemente funzionale.  Il sistema intuitivo di navigazione fa si che la ricerca del prodotto sia facilitata, il che porta il cliente ad arrivare velocemente alla pagina del prodotto  cercato. Tra le sezioni di ricerca, troviamo per esempio quella dedicata alle stampanti con varie opzioni  tra prodotti originali e compatibili.

E' presente una grande varietà di scelta anche per i consumabili da stampa. La navigazione sul sito avviene tramite una barra orizzontale  . La colonna centrale mostra i risultati . Il menù in testa propone la HOME di presentazione  i contatti e una precisa descrizione di modalità di acquisto. La colonna di sinistra invece mostra una sezione per la ricerca degli articoli, e una dove è presente il raggruppamento per categoria di tutti questi.

Il sito ha una vasta gamma di articoli utili per ufficio:  dalla minuteria come le puntine da disegno, a articoli per la scuola, all'arredamento per  uffici per dare la possibilità di avere tutto il materiale per l'allestimento di uno studio,  una scuola, o qualunque altra attività  senza dover ricorrere ad altre fonti. 


Particolare attenzione merita anche la categoria dei consumabili per stampanti. A nastro, laser o ink jet, sono toner sia nelle forme originali che compatibili. Considerando i consumabili Samsung, i compatibili presentano un risparmio medio del 50% sul prezzo dell' originale.  Sappiamo oggi che la buona fattura delle stampe non è mai  compromessa con i prodotti non originali e quindi vale la pena provarli. 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere