Tempo libero > Intrattenimento

Candy Crush Soda sarà l'applicazione del 2015?

Tutti i motivi per cui Candy Crush Soda è candidata a diventare l'applicazione più giocata nel 2015.

Candy Crush Soda sembra essere il nuovo gioco appartenente alla serie conosciuta con il nome di Candy Crush, atterrato sullo scenario delle applicazioniper cellulare al termine Duemilaquattordici. Il gioco si pone come finalità la continuazione del 1° capitolo dove la maggior parte dei detentori di telefonini di ultima generazione nel mondo hanno facilmente fatto una partita perlomeno in una occasione.

Pure nel nuovo gioco Candy Crush Soda la gradevolezza è sostenuta per via della validità dei tecnici, dei disegnatori e dei cervelli della King: una scenografia colorata, vivace e allettante fa da sfondo agli schemi che sono costituiti da un mucchio di chicche distribuite in una certa regola, le quali obbediscono ad alcune regole della matematica e ad alcune regole del gioco. Mettere vicine forme e colori di chicche identiche o simili permette di convertire in una pastiglia più potente e dai poteri maggiori in grado di aiutarci nel percorso che abbiamo da compiere.

Come si snodano I livelli nel nuovo candy crush soda?

Il recente candy crush soda rifà la tendenza del passato gioco introducendo varie nuove particolarità:

Il galleggiamento delle chicche: se nel 1° episodio le chicche davano ascolto solamente alla forza di gravità, adesso mentre sono affondate dalla soda, fluttuano e si alzano verso l'alto nel livello

Nuove unioni di pastiglie: sembra quasi che nel precedente episodio i tecnici non avessero pensato ad certe unioni di pastiglie semplici, tipo il quadro composto da 4 pasticche. In tale circostanza la summenzionata ma anche diverse accostamenti possibili, pure più articolate, assumono un senso.

Possiamo pertanto asserire con convinzione che il recente Candy Crush Soda mantiene tutto ciò che di buono c'era nel passato gioco e introduce dei miglioramenti rendendolo innegabilmente l'applicazione candidata al trono di gioco da telefonini di ultima generazione più scaricato nel 2016

Riuscirà Candy Crush Soda a spuntarla sull'agguerrita gara delle applicazioni per telefonino nel Duemilasedici?

Va realmente osservato che la lotta nei giochi per smartphone è tantissima, soprattutto perchè i soldi che roteano in tale campo sono molti. E' ugualmente reale che per ora, ormai a Febbraio, non ci sono veri e propri rivali in grado di sbarrare la strada di Candy Crush Soda a miglior passatempo per Telefonini di ultima generazione per il Duemilasedici. Il vecchio Candy Crush Serie oggi ha minimi player anche perchè i più incalliti sono approdati tutti al recente capitolo e su altri fronti forse, il solo gioco in grado di impensierire a Candy Crush è Clash of Clans. Però dobbiamo constatare che quest'ultimo c'è ormai da parecchio tempo e probabilmente il 2016 sarà il periodo in cui verrà ad accusare il primo decadenza della sua vita.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I migliori night club di Lugano

Scopri quali sono i più belli e frequentati in assoluto

I night club Lugano sono tra i locali per adulti più famosi in Europa, tanto da attirare ogni giorno migliaia di clienti che provengo anche al di fuori della Svizzera proprio per questo motivo.
Molti sono anche gli italiani che hanno l’abitudine di raggiungere Lugano solo per una sera, il tempo di regalarsi qualche ora di relax all’interno di questi locali nei quali è possibile vivere l’esperienza di assistere a spettacoli sexy, eccessi e incontr [...]

Continua a leggere

Le discoteche più esclusive di Milano

I locali notturni a Milano

Milano è la città della moda ed è anche una delle metropoli più attente al turismo e al divertimento.
Ad animare le serate in particolare sono i locali notturni, discoteche, pub e ristoranti.
Ogni stagione offre un'ampia scelta di appuntamenti sia gratuiti che a pagamento di eventi e dj set ed molte volte dientro la console possiamo trovare guest di fama internazionale.
Toviamo varie location con ogni genere musicale dal latino americano a quello [...]

Continua a leggere

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere