Tempo libero > Intrattenimento

Candy Crush Soda sarà l'applicazione del 2015?

Tutti i motivi per cui Candy Crush Soda è candidata a diventare l'applicazione più giocata nel 2015.

Candy Crush Soda sembra essere il nuovo gioco appartenente alla serie conosciuta con il nome di Candy Crush, atterrato sullo scenario delle applicazioniper cellulare al termine Duemilaquattordici. Il gioco si pone come finalità la continuazione del 1° capitolo dove la maggior parte dei detentori di telefonini di ultima generazione nel mondo hanno facilmente fatto una partita perlomeno in una occasione.

Pure nel nuovo gioco Candy Crush Soda la gradevolezza è sostenuta per via della validità dei tecnici, dei disegnatori e dei cervelli della King: una scenografia colorata, vivace e allettante fa da sfondo agli schemi che sono costituiti da un mucchio di chicche distribuite in una certa regola, le quali obbediscono ad alcune regole della matematica e ad alcune regole del gioco. Mettere vicine forme e colori di chicche identiche o simili permette di convertire in una pastiglia più potente e dai poteri maggiori in grado di aiutarci nel percorso che abbiamo da compiere.

Come si snodano I livelli nel nuovo candy crush soda?

Il recente candy crush soda rifà la tendenza del passato gioco introducendo varie nuove particolarità:

Il galleggiamento delle chicche: se nel 1° episodio le chicche davano ascolto solamente alla forza di gravità, adesso mentre sono affondate dalla soda, fluttuano e si alzano verso l'alto nel livello

Nuove unioni di pastiglie: sembra quasi che nel precedente episodio i tecnici non avessero pensato ad certe unioni di pastiglie semplici, tipo il quadro composto da 4 pasticche. In tale circostanza la summenzionata ma anche diverse accostamenti possibili, pure più articolate, assumono un senso.

Possiamo pertanto asserire con convinzione che il recente Candy Crush Soda mantiene tutto ciò che di buono c'era nel passato gioco e introduce dei miglioramenti rendendolo innegabilmente l'applicazione candidata al trono di gioco da telefonini di ultima generazione più scaricato nel 2016

Riuscirà Candy Crush Soda a spuntarla sull'agguerrita gara delle applicazioni per telefonino nel Duemilasedici?

Va realmente osservato che la lotta nei giochi per smartphone è tantissima, soprattutto perchè i soldi che roteano in tale campo sono molti. E' ugualmente reale che per ora, ormai a Febbraio, non ci sono veri e propri rivali in grado di sbarrare la strada di Candy Crush Soda a miglior passatempo per Telefonini di ultima generazione per il Duemilasedici. Il vecchio Candy Crush Serie oggi ha minimi player anche perchè i più incalliti sono approdati tutti al recente capitolo e su altri fronti forse, il solo gioco in grado di impensierire a Candy Crush è Clash of Clans. Però dobbiamo constatare che quest'ultimo c'è ormai da parecchio tempo e probabilmente il 2016 sarà il periodo in cui verrà ad accusare il primo decadenza della sua vita.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Avere un telo sport

  Quando si fa sport in piscina o palestra ci vuole poi un bel telo sport per asciugarsi a dovere.
I teli sono oggi di tante forme e tessuti ma i più richiesti sono sempre quelli in spugna seguiti dalla microfibra, un nuovo e moderno tessuto sintetico molto assorbente e leggero, utilizzato anche per i panni per le pulizie dato che le sue fibre si è visto catturano molto bene le particelle di sporco se passate sulle superfici da pulire.
Questo tel [...]

Continua a leggere

Cos'è il brunch?

Scopriamo insieme cos'è questo particolare tipo di colazione diffuso ormai in tutto il mondo!

In Italia negli ultimi anni sono state adottate numerose tradizioni provenienti dall’estero e tra queste troviamo sicuramente il brunch, che viene ospitato in importanti locali come l’Os Club a Roma.
Il brunch è di origine anglosassone e deriva dall’unione lessicale tra il breakfast(la colazione) e lunch (il pranzo).
Negli Stati Uniti quella del brunch è una tradizione antica che risale a circa duecento fa, poi si estesa anche  nel Nord America e [...]

Continua a leggere

GLI ANNI SETTANTA E UN AMORE CHE SFIDA LE REGOLE: ECCO “LA DONNA DI PICCHE”.

E' on line il trailer del secondo film del regista Renzo Sovran

C'è una storia d'amore, bella, intensa, forte, c'è una sfida alle convenzioni sociali dell'epoca...
ma c'è anche molto altro nel film “La donna di picche” e ogni spettatore lo potrà scoprire da sè E' infatti on line il trailer della nuova fatica del regista Renzo Sovran, alla sua seconda prova nella direzione di un lungometraggio.
Si tratta però, va detto, di una "fatica" affrontata con entusiasimo e passione non solo dal regista udinese ma anche [...]

Continua a leggere