Tempo libero > Hobbies

Capellitrendy.it

Vantaggi e svantaggi dei capelli lunghi

I capelli lunghi sono da sempre sinonimo di fascino e bellezza sia per gli uomini che per le donne, e sono in grado di rendere una persona ancora più bella e affascinante. Sia che questi siano lisci, o che siano ricci, mossi o ondulati, i capelli lunghi sono in grado di esercitare un discreto fascino su coloro che li osservano. Questo è il motivo per cui sono davvero tante le persone che decidono di far allungare i capelli e sfoggiare così una chioma folta e lucente. Non ci sono soltanto dei vantaggi nel far allungare i capelli, ma anche alcuni aspetti potenzialmente negativi (perlomeno per qualcuno) e vanno presi in considerazione. Iniziamo con l’analizzare quelli che sono i vantaggi dei capelli lunghi. Come accennato, i capelli lunghi hanno sicuramente la capacità di rendere una persona più affascinante e sensuale, per via della forma particolare che i capelli assumono e che va ad attirare gli sguardi degli altri.

Un altro dei vantaggi del portare i capelli lunghi, è quello di poter avere a disposizione tantissime acconciature tra cui scegliere, in base all’occasione e al nostro desiderio del momento. Sarà molto più facile anche provare a fare delle acconciature direttamente in casa, per ottenere direttamente l’effetto desiderato e risparmiare sui costi del parrucchiere. Per quanto riguarda invece gli svantaggi del portare i capelli lunghi, sicuramente c’è il fatto di dovergli dedicare maggiore cura e attenzione: i capelli lunghi tendono infatti a sporcarsi molto più velocemente e vanno quindi lavati e pettinati spesso. Inoltre, è bene andare ad utilizzare più spesso quei prodotti nutrienti ed in grado di garantire al capello maggiore morbidezza e lucentezza. C’è da considerare inoltre che portare i capelli lunghi richiede decisamente molto più tempo per il lavaggio, la cura e la pettinatura degli stessi. In definitiva, come confermato dal sito capellitrendy.it, decidere di far allungare i propri capelli è un’ottima decisione per apparire ancora più belli e curati, facendo attenzione a quei piccoli particolari con il quale doversi rapportare quando si hanno i capelli lunghi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Chatouche, la tecnica rivoluzionaria per ottenere riflessi perfetti per i tuoi capelli

L’arte dello chatouche (detto anche shatush), realizzata da Aldo Coppola, è la nuova tendenza di moda di questa stagione che in Italia sta riscuotendo un grande successo.
Lo chatouche è una tecnica per schiarire i capelli che permette di ottenenere un effetto di schiarimento naturale.
Necessità più tempo rispetto alle tradizionali meshes e solitamente è anche più costosa ma il risultato finale non lascia mai delusi e ne vale sicuramente la pena.
[...]

Continua a leggere

Asciugamani e vari utilizzi

Gli asciugamani sono oggetti multifunzionali, sono pezzi di grande valore per la casa.
Servono per scopi diversi all'interno della vostra casa e fuori .
Gli asciugamani possono essere utilizzati non solo per asciugare il corpo dopo una bella doccia ma anche per asciugare il sudore dopo l'esercizio fisico, tra molti altri usi.
Chiaramente gli asciugamani ci danno conforto, in particolare quelli che sono ben tenuti.
Non c'è niente di più sgradevole [...]

Continua a leggere

Bet365

Licenza AAMS e trasparenza

Sfidare la fortuna piazzando una giocata su un qualsiasi tipo di evento sportivo è esattamente il tipo di emozione di cui va alla ricerca lo scommettitore.
Meglio ancora se si scommette su di un evento in corso, quindi dal vivo, affidandosi al proprio istinto e alla voglia di sovvertire i pronostici tentando vincite consistenti.
Non tutti i bookmakers però sono in grado di dare ai giocatori la certezza di scommettere sapendo di partecipare ad un [...]

Continua a leggere