Tempo libero > Intrattenimento

Capodanno Factory 2019

Per una serata esclusiva, nell’attesa notte di ogni anno, di San Silvestro, la location adatta è sicuramente il Factory Club.

Un avvenimento tutto da scoprire dove l’effetto dominante sarà l’allegria e il divertimento: una serata in cui nulla viene lasciato al caso grazie ad un ottimo staff e alla capacità di accogliere e far stare bene i propri ospiti.

Negli anni la fama è cresciuta e così anche l’esperienza, tanto che questo locale è ormai un punto di riferimento per i romani, ma anche per la gente che in quella serata viene apposta pur se più distante geograficamente.

Questo locale si trova immerso nel verde, quindi dotato di ampi spazi in cui è molto famosa la serata discoteca con divertimento fino all’alba dell’indomani.

Un modo davvero incredibile per salutare l’anno appena trascorso e festeggiare con moltissime persone l’anno nuovo.

Il Capodanno Factory che lo si può organizzare anche comodamente da casa, perché è possibile acquistare in prevendita i biglietti online, scegliendo tra opzioni complete oppure l’accesso solo al party dopo la mezzanotte.

Inoltre sono anche presenti dei contatti che possono rivelarsi utili per avere maggiori informazioni sulla festa.

Ogni anno sono sempre di più le persone che decidono di trascorrere la notte di San Silvestro presso il Factory Club, ormai locale di tendenza e che è capace di far divertire in occasioni come questa i propri ospiti.

L’evento

In base alla scelta effettuata se biglietto completo, o meno, in ogni caso il divertimento è assicurato.

Comunque non si deve certamente rinunciare a passare una serata davvero unica cominciando dal momento in cui si arriva e si viene accolti, cosi poi accomodarsi nel proprio tavolo prenotato e poter gustare il Cenone.

Tra una portata e un buon bicchiere di vino, le ore trascorreranno con gusto, grazie all’intrattenimento presente, giochi, scherzi e momenti di particolare risata grazie al cabaret show.

Ma quando si avvicina la mezzanotte ci si appresta al countdown, fino al brindisi e l’augurio per il nuovo anno appena arrivato.

Qui comincia la vera festa, con musica, balli e animazione, con un coinvolgimento tale che ci porterà fino all’alba.

 La festa che si ripete ogni anno nella notte del 31 dicembre è quel tipo di evento unico, dove tutti i presenti, in ogni locale, in piazza o a nelle proprie case, aspettano quel momento, lo scoccare della mezzanotte per brindare l’arrivo del nuovo anno, animati dallo stesso spirito di festa e voglia di divertirsi.

I festeggiamenti che organizza il Facotry Club sono degli eventi molto apprezzati che coinvolgono qualsiasi tipo di categoria di persone e ogni anno si registra sempre una maggiore presenza.

Anche per chi vive distante da Roma, la notte di San Silvestro, il Capodanno Factory, può essere un’ottima occasione per vivere dei momenti particolari insieme ai propri amici o partner in una cornice davvero magica che è la città di Roma.

La location è raggiungibile facilmente sia con i mezzi pubblici che con la propria auto trovandosi in una posizione molto favorevole.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Xikar, Storia di uno dei marchi di accessori per il sigaro più famosi made in U.s.a.

Il marchio di accessori per il sigaro, che ha rivoluzionato il settore!

Agli inizi degli anni 90 Kurt Van Keppel, uno dei fondatori, nonché un grande appassionato di sigari, nel tentativo di acquistare un tagliasigari adatto alle sue esigenze, capace ti realizzare tagli netti su sigari anche di grosse dimensioni senza fallire, dopo vari tentativi, capisce che quel prodotto, cosi come lo cercava, ancora non esisteva in quegli anni.
Deciso a voler colmare questo enorme vuoto nel mondo degli accessori per il sigaro, ent [...]

Continua a leggere

Il Museo dello scarpone e della calzatura sportiva a Montebelluna

Era il 1984 quando il Museo dello Scarpone e della Calzatura Sportiva di Montebelluna, in provincia di Treviso, veniva inaugurato nella Villa Binetti Zuccaredda, di epoca cinquecentesca, acquisita dal Comune due anni prima.
L'idea di trasformare la dimora in un museo dedicato alle calzature nasce da un'iniziativa di privati e imprenditori locali che volevano documentare la storia e l'eccellenza di un'importante attività artigianale, prima, e indu [...]

Continua a leggere

Spyderco, da oltre 40 anni tra i migliori coltelli tattici!

I coltelli Spyderco, dove una caratteristica funzionale diventa simbolo di unicità

Gli appassionati del settore, sicuramente già conosceranno il noto marchio di coltelli Spyderco.
Realizzati per lo più a Golden in Colorado Usa.
Quest’azienda di coltelli tattici fondata nel 1978, a differenza di molte aziende rivali, sin dagli albori, ha sempre puntato sugli investimenti legati alla tecnologia e all’innovazione.
Il noto foro vicino all’a lama dei coltelli Spyderco, nasce proprio per questo motivo, la costante ricerca del brand, [...]

Continua a leggere