Tempo libero > Intrattenimento

Capodanno Roma 2020

Idee e soluzioni per il tuo capodanno 2020

Roma è una destinazione straordinaria in qualsiasi periodo dell'anno, ma per capodanno diventa un posto particolarmente eccitante. Le sue bellissime chiese e le antiche piazze sono adornate con bellissime decorazioni festive, e i vicoli del centro diventano gremiti di attrattive. A Roma puoi trascorrere il tuo miglior capodanno, che sia in strada o in una villa storica, sorseggiando un bicchiere di spumante e continuando i festeggiamenti fino all'alba. 

Come passare il miglior capodanno a Roma

Ci sono un sacco di opzioni per godersi un sontuoso cenone nella capitale, fuochi d'artificio e un'atmosfera generale di festa e divertimento. Sul nostro sito troverete location dove festeggiare il vostro miglior capodanno a Roma: dalle ville storiche ai ristoranti più esclusivi, fino alle discoteche più frequentate della città. Mettiamo a disposizione dei pacchetti completi che includono, oltre al cenone, anche l'ingresso in discoteca, l'open bar o il biglietto a teatro, a seconda della scelta.

Anche gli hotel 5 stelle sono molto richiesti da chi vuole trascorrere un capodanno diverso dal solito, specie quando il pacchetto include l'ingresso alla Spa. Molte coppie preferiscono passare una serata tra benessere e romanticismo, per poi brindare davanti a sfiziosi menù. 

Per chi invece fa attenzione al budget, l'ultimo dell'anno Roma si anima con 24 ore di eventi culturali gratuiti. Centinaia di esibizioni di artisti di strada provenienti da ogni parte d'Europa si svolgono nella zona intorno al Circo Massimo, fino all'Aventino. Impossibile annoiarsi in un susseguirsi di spettacoli di danza, acrobati e musica live.

Se non hai voglia di stare fuori al freddo, o avere a che fare con folle e rumori di strada, potresti voler trascorrere la notte di Capodanno a Roma al chiuso. E non è detto possa trattarsi solo del cenone, perché potresti voler provare qualcosa di insolito, come ad esempio una serata a teatro con canti e musica dal vivo di alcune delle opere più famose e musica di Strauss, Mozart, Verdi, Puccini. Spesso, per la notte di San Silvestro, le strutture teatrali includono anche dessert e prosecco nel biglietto, se non addirittura il cenone.

Un altro modo per passare il tuo miglior capodanno a Roma al chiuso, anche se in movimento, è quello di fare un tour guidato in autobus della città, che in genere include la cena e la celebrazione di Capodanno. Ritiro e consegna in hotel inclusi. Per non passare inosservati c'è invece invece il limobus, una speciale limousine che può ospitare fino a quindici persone e che, all'occorrenza, può trasformarsi in una discoteca su quattro ruote. Verifica subito la disponibilità di questi pacchetti per poter trascorrere un capodanno da vip!

Sul nostro portale sono già disponibili le prevendite per acquistare online i pacchetti più richiesti per poter trascorrere il tuo miglior capodanno a Roma. Confronta le diverse proposte, suddivise per tipologia e zona, e assicurati un capodanno indimenticabile!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cerimonia in vista? Cominciare dalla location

Location a Roma per le Cerimonie

Quando vogliamo organizzare una festa o una cerimonia dobbiamo sempre considerare che la location è il punto principale dal quale partire.
Gli eventi cerimoniali sono momenti importanti della nostra vita, e in quanto tali meritano una location che sia in grado di enfatizzare e dare lustro ad un evento, affinché possa rimanere indelebile nella nostra memoria: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni o feste di laurea, possono raggiunge [...]

Continua a leggere

La villa come location a Roma per eventi nel 2020

Feste in villa

Un trend del 2020 è quello di scegliere una villa come location per ospitare eventi, si tratta di un'abitazione riservata ma allo stesso tempo raffinata in cui creare eventi meravigliosi all'insegna dell'allegria e del divertimento del glamour, unici al pari dei migliori party americani.
Alcune location di antica tradizione con inserti ed arredi originali altre di nuova costruzione queste sono tutte le villa disponibili per eventi di Roma.
Roma è [...]

Continua a leggere

Contenuti mutlimediali in streming

La TV del presente, non del futuro!

Grazie alle connessioni internet sempre più veloci di cui disponiamo in casa, non ultima la fibra, è oggi possibile accedere anche da mobile, così come da desktop o sulla TV di casa, ad una serie di contenuti che possono essere visionati in streaming.
È questo il caso dei film, che rappresentano probabilmente il contenuto multimediale maggiormente desiderato da quanti amano poter decidere autonomamente cosa vedere in TV e soprattutto nel momento [...]

Continua a leggere