Idee e soluzioni per il tuo capodanno 2020
Roma è una destinazione straordinaria in qualsiasi periodo dell'anno, ma per capodanno diventa un posto particolarmente eccitante. Le sue bellissime chiese e le antiche piazze sono adornate con bellissime decorazioni festive, e i vicoli del centro diventano gremiti di attrattive. A Roma puoi trascorrere il tuo miglior capodanno, che sia in strada o in una villa storica, sorseggiando un bicchiere di spumante e continuando i festeggiamenti fino all'alba.
Come passare il miglior capodanno a Roma
Ci sono un sacco di opzioni per godersi un sontuoso cenone nella capitale, fuochi d'artificio e un'atmosfera generale di festa e divertimento. Sul nostro sito troverete location dove festeggiare il vostro miglior capodanno a Roma: dalle ville storiche ai ristoranti più esclusivi, fino alle discoteche più frequentate della città. Mettiamo a disposizione dei pacchetti completi che includono, oltre al cenone, anche l'ingresso in discoteca, l'open bar o il biglietto a teatro, a seconda della scelta.
Anche gli hotel 5 stelle sono molto richiesti da chi vuole trascorrere un capodanno diverso dal solito, specie quando il pacchetto include l'ingresso alla Spa. Molte coppie preferiscono passare una serata tra benessere e romanticismo, per poi brindare davanti a sfiziosi menù.
Per chi invece fa attenzione al budget, l'ultimo dell'anno Roma si anima con 24 ore di eventi culturali gratuiti. Centinaia di esibizioni di artisti di strada provenienti da ogni parte d'Europa si svolgono nella zona intorno al Circo Massimo, fino all'Aventino. Impossibile annoiarsi in un susseguirsi di spettacoli di danza, acrobati e musica live.
Se non hai voglia di stare fuori al freddo, o avere a che fare con folle e rumori di strada, potresti voler trascorrere la notte di Capodanno a Roma al chiuso. E non è detto possa trattarsi solo del cenone, perché potresti voler provare qualcosa di insolito, come ad esempio una serata a teatro con canti e musica dal vivo di alcune delle opere più famose e musica di Strauss, Mozart, Verdi, Puccini. Spesso, per la notte di San Silvestro, le strutture teatrali includono anche dessert e prosecco nel biglietto, se non addirittura il cenone.
Un altro modo per passare il tuo miglior capodanno a Roma al chiuso, anche se in movimento, è quello di fare un tour guidato in autobus della città, che in genere include la cena e la celebrazione di Capodanno. Ritiro e consegna in hotel inclusi. Per non passare inosservati c'è invece invece il limobus, una speciale limousine che può ospitare fino a quindici persone e che, all'occorrenza, può trasformarsi in una discoteca su quattro ruote. Verifica subito la disponibilità di questi pacchetti per poter trascorrere un capodanno da vip!
Sul nostro portale sono già disponibili le prevendite per acquistare online i pacchetti più richiesti per poter trascorrere il tuo miglior capodanno a Roma. Confronta le diverse proposte, suddivise per tipologia e zona, e assicurati un capodanno indimenticabile!
© Fai Informazione by gnubik.itt
